Germania
Grossista
Dal 2011 operiamo con successo come fornitore industriale principalmente per produttori di acciaio, miniere e produttori di energia. Tuttavia, i nostri prodotti sono utilizzati anche nei settori dell'automazione, alimentare e delle bevande, chimica e di laboratorio. Il nostro obiettivo è sempre quello di ottimizzare le soluzioni di approvvigionamento. Offriamo di tutto, un'ampia gamma di prodotti dal nostro gruppo pompa da noi progettato a prodotti di noti produttori di motori come Seipee S.p.A. Saremo felici di aiutarvi, insieme ai nostri partner, ad offrirvi una soluzione individuale ed efficiente dal punto di vista energetico. Ci siamo anche specializzati nella ricerca spesso difficile di pezzi di ricambio per i nostri clienti, durante la quale li supportiamo con alternative e produzione propria (CE).
Italia
Motori tripla velocità Avvolgimento Dahlander + singolo avvolgimento Collegamento in morsettiera a 9 perni Disponibili con Cavi di alimentazione già cablati Bassa rumorosità Specifci per settore alimentare, macchine da pane Flange e alberi speciali, maggiorate e ridotte I motori a tre velocità sono solitamente forniti con 2 cavi di alimentazione, senza scatola morsettiera. Un cavo a 7 poli (numerato da 1 a 6) alimenta l’avvogimento Dahlander. Il secondo cavo (4 poli) alimenta l’avvolgimento a singola velocità.
Chieda un preventivoItalia
Su tutti i motori MORATTO SRL è disponibile la versione INVERTER ON BOARD, configurato secondo l’esigenze del cliente.
Chieda un preventivoItalia
Chiusi, ventilazione esterna Rotore a gabbia di scoiattolo Gruppi freno sia in corrente continua (DC) che in alternata (AC) Tutte le serie sono disponibili come autofrenanti I motori ELMOR® di tutte le serie, sia monofase che trifase, sono disponibili nella versione “autofrenante”. In questo caso, il motore è dotato, posteriormente, di un gruppo freno elettromagnetico a pressione di molle ad azione negativa, che permette sia l’arresto pressoché istantaneo del rotore (vedi tabelle) sia lo stazionamento dello stesso. Il gruppo freno viene fissato al motore attraverso una flangia posteriore in ghisa (su tutti i modelli) che assicura la tenuta a tutte le coppie frenanti. Gli alberi dei motori autofrenanti sono realizzati in acciaio ad alta resistenza per prevenire il cedimento della chiavetta posteriore di trascinamento del mozzo del freno.
Chieda un preventivoCrea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati