• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • pareti scorrevoli

Risultati per

Pareti scorrevoli - Belgio

Belgio
  1. POLYSPACE-HANSAUER

    Belgio

    Polyspace Hansauer è un'azienda belga specializzata in consulenza e installazione di pareti mobili fonoassorbenti. Le pareti mobili vi permettono di utilizzare uno spazio nella sua totalità e di dividerlo in diverse parti, a vostro piacimento: pareti mobili in legno, pareti mobili vetrate, pareti a fisarmonica. Adattiamo le nostre pareti in funzione delle vostre esigenze. Hansauer è distributore esclusivo (Belgio - Lussemburgo) di Hufcor (USA), leader mondiale del mercato delle pareti mobili.

  2. FABIMA

    Belgio

    Fabima è un'azienda specializzata in tramezzi e frangisole. Abbiamo la risposta adatta a qualsiasi esigenza di separazione ambienti con pareti mobili acustiche e non: tramezzi in vetro o piene, a soffietto o scorrevoli, manuali, automatiche o totalmente elettroniche. Per i frangisole, assicuriamo isolamento termico massimo nel rispetto dei canoni estetici. Articoli su misura prodotti con: documentazione tecnica, consulenza ex ante, progetto esecutivo CAD. .

  3. GROSEMANS DANNY

    Belgio

    L'azienda GROSEMANS DANNY, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Pareti divisorie. E' presente anche nei settori Soffittature, Porte scorrevoli e pieghevoli per interni, Soffittature, e Porte scorrevoli e pieghevoli per interni. Ha sede presso Zonhoven, Belgio.