• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • carrelli per fune

Risultati per

Carrelli per fune - Import export

  1. BEWA KABELWAGEN UND ZUBEHÖR GMBH

    Germania

    L'azienda BEWA KABELWAGEN UND ZUBEHÖR GMBH, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Sollevamento - Attrezzature e accessori. E' presente anche nei settori carrelli per fune. Ha sede presso Werl, Germania.

  2. JAKOB THALER GMBH KABELVERLEGE- UND SPULMASCHINENFABRIK

    Germania

    Nel 1964, l'altoatesino Jakob Thaler portò l'idea della posa di cavi per macchine nel nord della Germania. Da qui una vasta gamma di prodotti sviluppati in tanti anni di esperienza. A partire dalla produzione del pressacavo "Kabelhund", il programma è stato rapidamente ampliato per includere argani a fune con carrelli a fune. C'erano anche altri prodotti come i sistemi di riavvolgimento dei cavi. Nel corso del tempo, dalla produzione standard sono state sviluppate macchine speciali per determinate tecniche di applicazione. Grazie a decenni di esperienza, siamo sempre al passo con lo sviluppo del prodotto. I prodotti Thaler dell'attuale gamma rappresentano gli standard tecnici più recenti e sono conformi alle normative dell'industria dei cavi, delle telecomunicazioni e delle società di fornitura di energia. La presenza costante dei dipendenti in loco dà la possibilità all'azienda di rispondere a richieste particolari e di attuarle.

  3. RVS SRL

    Italia

    Verified by europages badge

    RVS s.r.l., nasce nel 1981 e dalla sua fondazione opera nel settore dell'oleodinamica di automazione e dell'elettronica/software riferiti all'oleodinamica. Il personale, altamente qualificato, opera secondo le varie specifiche del settore e si adegua prontamente alle caratteristiche tecniche richieste. Parte integrante dell’attività societaria è la rivendita di componenti oleodinamici, la società RVS inoltre è uno dei principali fornitori di sistemi oleodinamici certificati per gli impianti di trasporto a fune in Italia e nel mondo avendo installato e curato su richiesta dei clienti più di 600 impianti.

  4. ATIS S.R.L.

    Italia

    ATIS è leader nella progettazione e produzione di manipolatori pneumatici industriali. L’ampia gamma di manipolatori pneumatici ATIS, impiegabile in ogni settore produttivo, viene progettata e costruita ponendo la massima attenzione alle specifiche esigenze di movimentazione del cliente. Per soddisfare tutte le richieste ed adattarsi perfettamente ad ogni ciclo produttivo, ATIS ha studiato ed implementato una gamma di manipolatori detti anche bilanciatori: a braccio rigido, a fune, a scorrimento verticale, scorrevoli, con basamenti specifici per la movimentazione con carrelli elevatori. L’impegno nei confronti della qualità dei processi produttivi ha consentito di ricevere la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001: 2008. I manipolatori ATIS sono adatti essere utilizzati in atmosfera potenzialmente esplosiva e possono pertanto essere dotati di certificazione secondo la direttiva ATEX 94/9/CE.