• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • colture essiccate

Risultati per

Colture essiccate - Import export

  1. MELITYA GIDA

    Turchia

    L'azienda MELITYA GIDA, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Frutta secca. E' presente anche nei settori colture essiccate. Ha sede presso Malatya, Turchia.

  2. ITS LTD STI

    Turchia

    L'azienda ITS LTD STI, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Import/Export - Edilizia e lavori pubblici. E' presente anche nei settori impianti di condizionamento, e colture essiccate. Ha sede presso Ankara, Turchia.

  3. QAMIAB

    Francia

    Verified by europages badge

    Eletto miglior zafferano del mondo: lo zafferano afghano è stato premiato come il migliore al mondo dall'International Taste Institute, davanti al marocchino, all'iraniano e persino allo spagnolo zafferano. QAMIAB seleziona per voi solo gli stimmi rossi, la parte più aromatica e profumata del pistillo. Non includiamo i filamenti di colore giallo che distorcono il gusto e adulterano il peso finale. Confezionato in Francia, il vostro Oro Rosso conserverà tutti i suoi aromi. Tradizionalmente raccolto a mano: l'eccezionale zafferano QAMIAB cresce sotto il sole afghano per essere raccolto manualmente, nel rispetto dei grandi campi di zafferano tradizionali. Anche la mondatura si fa a mano. Ricevete sistematicamente l'ultimo raccolto, l'annata dell'anno in corso. Riservato da tempo ai professionisti della cucina stellata, Zafferano QAMIAB è ora a disposizione dei professionisti e del grande pubblico. Potente nel sapore e ricco nel profumo: Per garantirvi uno zafferano afgano eccezionale e grand cru, effettuiamo un doppio controllo da laboratori indipendenti. Il primo in Afghanistan poco prima dell'esportazione e il secondo in Francia prima del confezionamento.

  4. HYDRO-PROFI-LINE® BY GKR GERMANY

    Germania

    Verified by europages badge

    Sviluppo, produzione e vendita di sistemi di inverdimento Hydro Profi Line® per inverdimenti sostenibili e funzionali su tutte le superfici sigillate, superfici senza terra ed edifici. I vantaggi dei sistemi per piante Hydro Profi Line®: • Riduzione sostenibile del consumo di acqua per l'inverdimento fino all'80% • Camera unica per la vegetazione radicale con aria e acqua per una perfetta ventilazione. • Nessuna compattazione delle radici e marciume radicale nell'area del suolo, in quanto non vi è materiale di riempimento intorno al vaso di coltura. • Grande serbatoio d'acqua, poiché non vi è spostamento da parte dei substrati delle piante • Sistema unico di cambio rapido per uno scambio di piante rapido e senza problemi • Adatto a tutte le piante nel suolo e nella coltura idroponica • Adatto a qualsiasi posizione in locali e spazi aperti • Innaffiatura sempre corretta. E' quasi impossibile innaffiare le piante in modo eccessivo

  5. VENICE WEED S.S. AGRICOLA

    Italia

    VeniceWeed è una società agricola in provincia di Venezia, che nasce dalla passione e dalla volontà di far riscoprire e conoscere i principi e le qualità per la Pianta della Canapa Ogni giorno ci prendiamo cura del nostro campo adottando metodi di coltivazione sempre più eco-compatibili ed ecosostenibili. Un nuovo modo di fare agricoltura, il più possibile vicino alle esigenze del nostro utente, attento e consapevole. Per le coltivazioni abbiamo cercato un terreno adatto, lontano dalle colture tradizionali, che utilizzano pesticidi e altre sostanze. Abbiamo scelto un appezzamento circoscritto che mirasse ad una produzione limitata e controllata, e non ad una produzione di massa, questo per un attento e continuo lavoro di ricerca della qualità. Dopo la semina abbiamo proseguito con la smaschiatura e il controllo della crescita. La raccolta della canapa è stata fatta esclusivamente a mano per poter valutare il grado di maturazione di ogni Pianta e decidere il giusto profumo e quantitativo di resina. Il processo di essiccazione è stato delicato e lento, fatto in ambiente controllato. la temperatura e il grado di umidità venivano verificate e variate per tutto il periodo di essiccatura della pianta, per mantenere intatti i profumi e i cristalli di resina. Le cime dei fiori essiccate, sono state selezionate e divise in contenitori appositi per riposare e maturare al buio prima del confezionamento