• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • costruttore sensori

Risultati per

Costruttore sensori - Import export

  1. INNOVATIVE SENSOR TECHNOLOGY IST AG

    Svizzera

    Verified by europages badge

    Con più di 30 anni IST innovatori di tecnologia dei sensori di esperienza l'AG è uno dei produttori globalmente principali dei sensori fisici, chimici e biologici. Fondata nel 1991, la società è acquartierata in Ebnat-Kappel, Svizzera ed occupa intorno 450 impiegati universalmente. IST AG si specializza nello sviluppo e la fabbricazione dei sensori di temperatura, sensori termici di portata in peso, sensori e moduli di umidità, sensori della conducibilità e biosensori. Per fornire la soluzione ottimale per i diversi requisiti di applicazione, IST AG offre varie tecnologia e varianti materiali in tutto il processo di produzione. I nostri sensori sono caratterizzati dalla loro accuratezza e consistenza in vari stati di misura. Oltre allo sviluppo ed alla fabbricazione dei sensori standard, il nostro gruppo tecnico altamente qualificato offre il consulto e la R & S adeguati alle richieste specifiche del cliente nel campo di tecnologia dei sensori.

  2. EDDYLAB GMBH

    Germania

    Verified by europages badge

    eddylab GmbH è specializzata in sviluppo, costruzione e produzione di sensori per l'acquisizione di dimensioni geometriche fino a soluzioni di sistema complete. La gamma di prodotti è composta da sensori di misura a contatto e senza contatto di elevata precisione e include sensori a correnti parassite, sensori induttivi (LVDT), sensori laser, sensori a filo, sonde di misura digitali, nastri magnetici e scale, nonché display e convertitori di segnale. eddylab offre prodotti standard che possono essere consegnati con breve preavviso per un gran numero di applicazioni industriali nell'automazione di fabbrica e di processo, per banchi prova e per ricerca e sviluppo a un interessante rapporto qualità-prezzo. I prodotti eddylab possono essere configurati in modo specifico per il cliente e adattati perfettamente alle sue esigenze. Un altro punto di forza di eddylab GmbH è lo sviluppo di sensori specifici per l'applicazione. Qui è possibile realizzare sia pezzi unici che serie di medie e grandi dimensioni per l'integrazione OEM.

  3. KARBERG & HENNEMANN GMBH & CO. KG

    Germania

    Verified by europages badge

    Noi di Karberg & Hennemann siamo gli sviluppatori e i costruttori dei sistemi di cura dell'olio CJC® conosciuti in tutto il mondo per la pulizia, il drenaggio e la cura di lubrificanti ed altri liquidi – Made in Germany and Denmark. In oltre 40 paesi assistiamo i nostri clienti per quanto riguarda i filtri bypass e i sistemi per i fluidi. La nostra selezione comprende: Filtri bypass - Filtri idraulici - Filtri per oli lubrificanti - Filtri per vernici - Impianti di pulizia del carburante - Filtri per lubrorefrigeranti - Filtri per olio per tempra - Filtri per oli termici - Filtri per oli per turbine e compressori - Filtri e sistemi di drenaggio per trasformatori - Sistemi di disoleatura per le vasche di raccolta dei trasformatori - Separatori dell'acqua - Filtri per separatori - Sistemi di filtraggio per lavaggio di ingranaggi - Disoleatori per acque di sentina - Tavoli di pulizia con sistema di filtraggio - Condition monitoring (sensori dell'olio, contaparticelle). Usufruirete di oltre 70 di esperienza nel settore della microfiltrazione di oli e liquidi nell'industria, a bordo e in porto, nell'industria mineraria e nell'estrazione di superficie, nelle centrali elettriche e di trasformazione e ancora negli impianti eolici e offshore. I sistemi di cura dell'olio CJC® sono disponibili in tutto il mondo grazie a una rete globale composta da filiali, consociate, partner joint-venture e commerciali e ancora rappresentanti regionali. Con un team di oltre 270 esperti impegnati, offriamo ai nostri clienti un know-how consolidato e supporto nella soluzione autonoma delle sfide più complesse nella preparazione dei vostri lubrificanti.

  4. ALMEC S.P.A.

    Italia

    ALMEC SpA è un'azienda italiana che progetta, sviluppa e produce dispositivi elettronici e sistemi d’automazione, nonché sistemi di telediagnostica, destinati a costruttori di macchine da cantiere, igiene urbana, agricoltura, sollevamento e movimentazione. Progettiamo e produciamo centraline elettroniche ("ECU"), PLC, pannelli operatore, pulsantiere e consolle, radiocomandi, attuatori e sensori angolari di sicurezza. Forniamo sistemi di telediagnostica, interconnessione e geolocalizzazione satellitare (IoT gateway e portali d’interfaccia web), che consentono di consultare e modificare parametri da remoto, effettuare telemetria, manutenzione correttiva, preventiva e predittiva. Offriamo sistemi di automazione completi, garantendo sviluppo hardware e sviluppo software, lavorando in CAN bus, nonché fornitura di cablaggi. Investiamo costantemente in ricerca e sviluppo, collaboriamo con enti ed organismi per un’incessante innovazione tecnologica e, attraverso il nostro team di progettisti e sviluppatori firmware e hardware, caratterizzato da forte professionalità e creatività, garantiamo elevata assistenza tecnica e realizziamo progetti ad hoc per i nostri clienti. I nostri clienti si affidano alla nostra elettronica in diverse parti del mondo, perché assicuriamo dispositivi, sistemi e soluzioni di qualità, all'avanguardia e con tecnologie ad alto valore aggiunto.

  5. HHI HUBERT HEUSNER INDUSTRIEVERTRETUNGEN UND HANDEL

    Germania

    Produciamo, commercializziamo e mediamo prodotti per l'industria automobilistica, elettronica, dei rivestimenti e altri settori industriali. I nostri fornitori provengono da Germania, Austria, Inghilterra, Spagna, Cina e Taiwan. Forniamo i nostri prodotti per la vostra crescita e l'avvio della vostra produzione in modo rapido ed economico a partire da UN pezzo. Per la produzione in serie forniamo grandi serie a prezzi bassi, con tempi di consegna brevi e un servizio ottimale. Per applicazioni in ambito elettronico forniamo: Substrati DCB, circuiti a film spesso, circuiti ibridi, sensori, substrati ceramici placcati in rame, circuiti stampati e circuiti stampati flessibili. Tecnica di rivestimento: Per il rivestimento ARC, il rivestimento PVD e il rivestimento CVD forniamo catodi, sputter target, granuli ed evaporatori. Le saldatrici e i sistemi di dosaggio dei nostri costruttori di macchine possono essere utilizzati per un'ampia varietà di applicazioni.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. SENSOR INSTRUMENTS GMBH

    Germania

    Fondata nel 1992, Sensor Instruments GmbH da allora sviluppa e produce sensori optoelettronici speciali. Nei primi anni si trattava principalmente delle aree industriali della tecnologia di formatura e del riciclaggio del vetro, ma negli anni si sono verificati inizialmente settori in cui era possibile l'utilizzo di sensori leggermente modificati, ad esempio nell'industria dei semiconduttori ma anche nel settore delle materie plastiche. A poco a poco si sono aggiunti l'industria automobilistica, la tecnologia medica e l'industria farmaceutica. Ora siamo attivi in ​​quasi tutti i campi. La soluzione del problema specifico del cliente era ed è sempre al centro, così tanti noti costruttori di macchine sono ora tra i nostri clienti OEM, perché "Rendiamo i sensori più personalizzati" è sia il nostro motto che la nostra forza.

  2. DFT TECHNOLOGY GMBH

    Germania

    DFT Technology è un produttore di autoclavi per il marchio STOCK, utilizzati principalmente per la pastorizzazione e la sterilizzazione di vari tipi di alimenti, nonché nell’ambito farmaceutico. Tra i principali ambiti di utilizzo vi sono gli alimenti per neonati, gli insaccati, piatti pronti, zuppe, latte, panna, bevande, verdura e frutta, pesce e mangimi per animali. Dall’autoclave da laboratorio passando per l’autoclave spray/vapore fino all’autoclave multiprocesso, un’ampia gamma di sistemi per un’esperienza ottimale nel vostro ambito di utilizzo. Oltre alle autoclavi, DFT Technology fornisce anche accessori, ad esempio feltri intermedi, gabbie e telai per autoclavi di diversi costruttori. Fornisce inoltre servizi come manutenzione, misurazione della ripartizione della temperatura calibratura dei sensori nonché il riattrezzamento dei comandi di tutti i prodotti industriali.

  3. WENGLOR SENSORIC GMBH

    Germania

    Sviluppiamo tecnologie di sensori, sistemi di sicurezza e di elaborazione delle immagini intelligenti, con gli standard di comunicazione più moderni per le industrie di tutto il mondo. Grazie a prodotti di punta innovativi, risolviamo in modo efficiente richieste particolari e standard. Da oltre 30 anni, offriamo prodotti adatti sia per le imprese di piccole e medie dimensioni, sia per i gruppi industriali internazionali. Oltre ai sensori optoelettrici e ai sensori induttivi, fanno parte delle nostre competenze chiave anche i sensori a ultrasuoni e i sensori a fluido, i sistemi di elaborazione delle immagini, gli scanner di codici a barre e codescanner 2D/3D e la tecnica di sicurezza. Lo scopo è offrire ai clienti soluzioni innovative, ogni giorno e in ogni luogo. Prestigiose realtà del settore dell'automobile e alimentare, aziende farmaceutiche e costruttori di macchine si affidano quindi consapevolmente al nostro portfolio. Anche aziende del settore della tecnica di trasporto, nonché dell'industria delle bevande, del legno, elettronica, delle materie plastiche, tessile e dell'imballaggio si affidano ai nostri prodotti.

  4. AEROEL SRL

    Italia

    Dal 1978, Aeroel progetta e produce strumenti a luce laser per la misura di diametro. Basandosi sull'impiego del laser, Aeroel produce precisi ed affidabili sensori per la misurazione di diametro, adatti all'uso in ambiente industriale, per la misurazione di svariati prodotti e destinati principalmente a Costruttori di Macchine o Integratori di Sistemi per l'automazione. Quando la sola misurazione di diametro non è sufficiente, Aeroel propone veri e propri Sistemi di Misura e Controllo, progettati per rispondere in modo completo ed efficace alle esigenze specifiche di numerosi processi produttivi. Questi Sistemi Dedicati utilizzano uno o più sensori laser programmati con specifici software applicativi, studiati per espletare le funzioni necessarie al controllo di processo o alla specifica applicazione. Il Sistema di Qualità Aeroel è certificato secondo lo standard UNI EN ISO 9001.