• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • gas di laboratorio

Risultati per

Distributore - Gas di laboratorio

Distributore
  1. MADATEC SRL

    Italia

    Commercializzazione e Assistenza di Strumenti Scientifici nel settore della Spettroscopia Analitica Strumentale. Principali tecniche supportate: FTIR, Raman, Micro Raman e Micro FTIR, UV/VIS, Assorbimento Atomico, ICP-MS, DSC e TGA. Disponibili accessori di campionamento per FTIR e Raman per ogni modello di strumento. Software e librerie Spettrali di Bio-Rad / Sadtler per IR, UV e Raman. Fornitura di parti di ricambio e consumabili per tutte le marche di strumentazione scientifica, tra cui : Lampade al Deuterio, a Catodo Cavo, allo Xeno e Mercurio; Coni per ICP/MS; Tubi peristaltici; Crogioli in grafite per A.A.; Crogioli per DSC e TGA; Standard Singolo e Multi elemento per A.A. ed ICP, ricambi per generatori di gas ultra puro Parker/Domnick Hunter. Assistenza Tecnica Autorizzata per tutti i generatori di Gas per Laboratorio di Parker-Balston / Domnick Hunter.

  2. JASC CONTRACTING

    Svizzera

    Verified by europages badge

    JASC Contracting GmbH è un'azienda specializzata nella fornitura di soluzioni di conversione di energia per diversi settori, ad esempio energie rinnovabili, telecomunicazioni, centrali elettriche, petrolio e gas. Offriamo soluzioni affidabili e sostenibili per soddisfare ogni richiesta di alimentazione industriale in corrente continua (DC) e alternata (AC).Per garantire la soluzione più adatta alle vostre esigenze un team appositamente dedicato si farà carico dell'intera gestione, dalla progettazione all'installazione. Grazie all'esperienza acquisita nel campo delle energie rinnovabili, in particolare nell'energia solare, le nostre soluzioni promuovono la transizione energetica verso modalità più rispettose dell'ambiente in ambito residenziale e commerciale. L'azienda si distingue per essere un fornitore globale di servizi di progettazione e allestimento di data center. I nostri data center sono progettati su misura per soddisfare gli esatti requisiti della vostra azienda in termini di elaborazione e archiviazione dei dati. Disponiamo di una gamma completa di soluzioni, compresi prodotti di fascia alta forniti dai nostri partner internazionali. È possibile disporre di queste soluzioni sotto forma di prodotti "chiavi in mano", già testati in laboratorio. Siamo inoltre in grado di personalizzare prodotti e componenti per venire incontro alle specifiche richieste della clientela. Le nostre proposte abbracciano ogni aspetto, dalla progettazione iniziale alla messa in funzione del sito; mettiamo inoltre a disposizione dei nostri clienti una serie di servizi personalizzati a valore aggiunto.

  3. BART

    Italia

    Verified by europages badge

    Nasciamo nel 1976 a Milano. Da allora l'azienda è sempre rimasta in famiglia coadiuvata da validi collaboratori; questo ci permette di essere una struttura snella ed efficiente sia nella gestione quotidiana che nella programmazione a lungo termine. Manometri per la misura della pressione di aria, acqua, olio, gas, ossigeno, acetilene. A secco o a bagno di glicerina per impieghi in oleodinamica, pneumatica, farmaceutica, industria alimentare. A molla Bourdon, a capsula o polmone, a membrana o digitali. Manometri con contatti elettrici o induttivi. Termometri per la misura della temperatura di aria, acqua, olio, gas, ossigeno, acetilene. A secco o a bagno di glicerina per impieghi in oleodinamica, pneumatica, farmaceutica, industria alimentare. A molla bimetallica o espansione di gas(in sostituzione del mercurio). Termometri con contatti elettrici o induttivi Parti a contatto con materiale inox aisi 316L o ottone, con attacco diretto, pozzetto termometrico da tubo o da barra, flangetta a canale. Fissaggi a pannello con flangia o staffa, a parete flangia 3 fori o diretti. Termomanometri. Strumenti certificati e certificabili con campioni da laboratori Accredia. Termometri ATEX Valvole a sfera inox, Valvole a clapet, valvole unidirezionali, di non ritorno. Esclusori per manometro e valvole portamanometro. Valvole manuali o automatizzate con attuatore pneumatico La qualità è, da sempre, il primo dei nostri obiettivi: Verifichiamo i nostri prodotti con campioni primari certificati.

  4. FILLTECH GMBH

    Germania

    Se nel 1951 era ancora un piccolo laboratorio specializzato nella lavorazione del metallo, oggi Filltech GmbH è un'azienda familiare giunta alla terza generazione, ricercata come uno dei fornitori leader in Europa specializzato in impianti di riempimento di gas all'avanguardia, nonché nella ricerca e sviluppo di soluzioni personalizzate in tutto il mondo nell'industria del gas. La nostra esperienza pluriennale e la nostra attività commerciale orientata alla qualità vengono confermate da una costante crescita dell'azienda. Dalla nostra sede principale a Warburg, Renania Settentrionale-Vestfalia, assistiamo clienti in più di 15 paesi. Le nostre stazioni di riempimento si dimostrano valide in tutto il mondo e presso tutti i maggiori produttori di gas, nei più svariati settori e rami. Offriamo ai nostri clienti soluzioni personalizzate, dagli impianti di riempimento e dai componenti standard con utilizzo manuale, passando per linee di riempimento completamente automatizzate fino a lavori di riempimento completi.

  5. PCA TECHNOLOGIES S.R.L.

    Italia

    La nostra Società è partner di Airsense Analytical GmbH e si occupa dello sviluppo e la commercializzazione nel mondo della linea di nasi elettronici serie PEN3, PEN3-Meteo, OlfoSense e i desorbitori EDU3. Inoltre per il mercato italiano, nel campo della Sicurezza, ci occupiamo della vendita degli analizzatori di gas tossici e CWA serie GDA2 , della serie GDA-X per la determinazione di esplosivi e GDA-P strumento portatile dedicato al settore militare. Il nostro core businnes è il settore ambientale dove, in particolare con il modello OlfoSense, siamo in grado di offrire network di controllo ambientale per il controllo e la misura di dispersioni di odore 24 su 24 e, in simultanea, della misura di NH3, H2S e del particolato atmosferico con PM1, PM2, 5 e PM10. I modelli OlfoSense sono tutti collegati in remoto con gli operatori che possono seguire in tempo reale l'evoluzione delle misure, ricevere allarmi in caso di superamento delle soglie previste e di visualizzare anche come l'odore si disperde sul territorio grazie al software di simulazione SMIT . PEN3-Meteo è lo strumento dedicato alle indagini sul territorio e nella valutazione della molestia provocata. Infine il modello PEN3 da laboratorio applicato soprattutto nel settore alimentare: ad oggi PEN3 è lo strumento più diffuso nel settore della Ricerca e nel controllo di Qualità