• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • pinza

Risultati per

Distributore - Pinza

Distributore
  1. TRIMEX

    Francia

    Verified by europages badge

    Trimex import-export, centro di raccolta e riciclaggio di tessili da 35 anni. Abbigliamento d'occasione, classificazione e riciclaggio di ogni tipo di tessile – rigatteria, raccolta originale da strada. In seguito alla chiusura di un ramo della nostra attività, cerchiamo un acquirente per la nostra azienda (vedere dettagli nella parte documentazione). Vendiamo materiale d'occasione destinato al settore tessile : container di diverso tipo, nastri di cernita, pinza per balle, pressa per balle, nastri di cernita, climatizzatore reversibile.

  2. OLIQ

    Italia

    Oliq fornisce alle industrie della lavorazione delle olive gli strumenti industriali necessari per restare competitivi nel mercato.I macchinari e gli impianti che oliQ propone all’industria italiana arrivano per la maggior parte dalla Spagna, paese che da solo lavora più del 40% delle olive da tavola di tutto il mondo.La necessità di industrializzarsi per lavorare queste grandi quantità di olive, ha fatto sì che la Spagna raggiungesse rapidamente lo stato dell’arte nella produzione di macchinari e impianti specifici nella lavorazione delle olive. La Spagna inoltre è il paese dove la tecnologia specifica del settore si sviluppa più velocemente Ci impegniamo ad adattare queste soluzioni ad un mercato differente come è quello italiano distribuendo anche macchinari e impianti italiani che vanno a risolvere le esigenze che sono peculiari del nostro tessuto industriale.Offriamo i prodotti delle migliori aziende che lavorano ogni giorno con chi a sua volta lavora con le olive da tavola e olio

  3. WALRAVEN LTD

    Regno Unito

    L'azienda WALRAVEN LTD, è una Multi-Category, che opera nel settore Tubi e tubazioni in acciaio inox. E' presente anche nei settori pinza-tubo. Ha sede presso Banbury, Regno Unito.

  4. ZIMMER GROUP ITALIA

    Italia

    La nostra società è nata nel 2001 con lo scopo di curare il mercato italiano per quanto riguarda i prodotti Sommer Automatic e ZIMMER. La casa madre Sommer Automatic ha sede a Ettlingen, nel sud della Germania, ed ha filiali in tutto il mondo. Nasce nel 1972 e inizialmente realizza componenti d’automazione per la produzione in serie di industrie emergenti. Nel 1980 viene introdotta la prima pinza standard prodotta in serie mentre nel 1990 la gamma si allarga ad unità rotanti, cambioutensili, cilindri lineari e componenti per il vuoto. Nel 1993 nasce il primo sistema di manipolazione costruito su misura, mentre nel 1999 arrivano sul mercato le prime pinze elettriche. Ci proponiamo come partner importante ed affidabile nello sviluppo di sistemi per l'assemblaggio e la manipolazione, curiamo il mercato italiano dei prodotti Sommer Automatic e Zimmer: pinze, unità rotanti, deceleratori, cambioutensili, compensatori, anticollisione, bloccaggi per guide lineari.