• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • cappelli di pelliccia

Risultati per

Fabbricante Produttore - Cappelli di pelliccia

Fabbricante/produttore
  1. GARBARIS, UAB

    Lituania

    Produciamo maschere e costumi per carnevale, articoli imbottiti, felpati, lavorati a maglia, promozionali, giocattoli, cappelli, cappelli in finta pelliccia e giacconi di montone. Giocattoli per asili nido e materiali complementari per scuole materne, giochi educativi e pouf a sacco. Giocattoli organici imbottiti con bucce di grano saraceno e noccioli di ciliegio, giocattoli in lana e cotone. Servizi di ricamo. La produzione viene effettuata esclusivamente in Lituania. Si effettua un servizio designer per ordini unici.

  2. TABONI CORRADO E C. SAS

    Italia

    Azienda specializzata nella realizzazione di accessori finiti o semilavorati in vera pelliccia destinati all'industria abbigliamento tessile, pelle, maglieria sia femminile che maschile. Si realizzano articoli orientati al modello fornito dal cliente (aziende di confezione) con apporto tecnico/stilistico legato alla materia e realizzazione del primo prototipo con sdifettamento e produzione seguente. Orientata al prodotto di qualità "made in Italy" nel rispetto del welfare animale, importazioni dirette dalle maggiori case d'asta europee, conce del prodotto realizzate secondo rigidi protocolli riguardanti la salubrità del materiale, escludendo quindi Formaldeide, ammine aromatiche, metalli pesanti ecc. Lavorazioni e abbinamenti anche con materiali diversi, sempre su idea e realizzazione per il cliente. Si realizzano cappelli in pelliccia, guanti in pelle con bordi pelliccia, pompon in pelliccia per cuffie, sciarpe ecc.

  3. PELLICCERIA OVIDIO GARBIN

    Italia

    L’esperienza maturata, presso qualificate pelliccerie che operavano nel rinomato ”Centro internazionale della pellicceria” in provincia di Padova, unita al caparbio spirito d’iniziativa, spronarono Ovidio Garbin al salto di qualità con l’apertura a soli 23 anni del suo atelier che lo condusse in breve tempo a bruciare le tappe della notorietà settoriale ed alla creazione nel 1985 della società Pellicceria Garbin. La sapiente maestria dell’autentico lavoro artigianale esclusivamente Made in Italy, l’attenzione verso il cliente, la personalizzazione del “customer satisfaction” attraverso la presenza diretta dei titolari hanno rafforzato l’immagine dell’atelier rendendolo unico ed esclusivo. L’elevato Know-how consolidato negli anni ha permesso all’ azienda di adattarsi ed evolversi al continuo mutamento della moda e delle preferenze dei clienti orientandosi non solo al mercato italiano ma anche a quello europeo. La ricerca si rinnova ma lo stile si conferma; collezioni armoniose, leggere, snelle e versatili dalla linea “Alta moda” al “Pret-a portèr” allo stile “Young” per soddisfare diversi target di clientela. Non solo Pellicce ma anche accessori quali borse, cappelli, sciarpe e cinture nonché cappotti ed impermeabili con rifiniture in elegante visone, volpe, zibellino ecc. La professionalità dell’ufficio creazioni, è il segreto che caratterizza un’alta conoscenza del prodotto realizzando articoli personalizzati, unici, pregiati.

  4. BERRETTIFICIO ANNE MARY DI BONFANTI FABIO

    Italia

    La storia del Berrettificio Anne Mary segue, da sempre, la storia italiana dello stile e del made in Italy. Il cappello o il berretto sono accessori versatili, in continuo cambiamento, nei tessuti, nei modelli, nei materiali e anche nel modo di indossarlo. Specialisti in creazioni artigianali made in Italy di copricapi in pelle e pelliccia da donna e da uomo, con lavorazioni speciali su richiesta dei clienti.