• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • contenitori di disinfezione

Risultati per

Fabbricante Produttore - Contenitori di disinfezione

Fabbricante/produttore
  1. ALDA POLAND SP. Z O.O.

    Polonia

    Verified by europages badge

    ALDA Poland Sp. z o.o. è un produttore europeo di cestini per rifiuti e dispositivi di disinfezione. L'offerta comprende contenitori per la raccolta differenziata dei rifiuti, pattumiere a pedale, antincendio, industriali, antibatteriche e portacenere. I vantaggi competitivi sono tempi di consegna brevi, MOQ basso, alta qualità e 40 anni di esperienza. Il produttore di cestini per rifiuti vende i suoi prodotti a grossisti, aziende HoReCa, uffici, supermercati e istituzioni pubbliche. Il produttore implementa inoltre progetti per esigenze individuali.

  2. EXIMPA SA

    Svizzera

    É il primo contenitore con ogni singola molecola, Antibatterica, Antimicrobica e Funghicida al mondo Swisafe©Bio-Bottle, e Swisafe©Tank, il primo contenitore fabbricato con polimeri Antibatterici al mondo che impedisce oltre il 99% la proliferazione di batteri, germi, microbi, funghi e protozoi dannosi per la salute quali: . Escherichia coli, Enterobacter aerogenes, Legionella pneumophila, Pseudomonas aeruginosa, Salmonella enteritidis, Salmonella typhimurium, Klebsiella aeruginosa, Vibrio parahaemolyticus, Staphylococcus aureus (MRSA), Enterococcus faecalis (VRE), Bacillus subtilis, Streptococcus faecalis, Streptococcus pyrogenes, Corynebacterium xerosis, Micrococcus luteus, Penicillium Funiculosum, Aspergillus Niger, Trichopython Mentagrophythes, Candida Albicans. Swisafe©Bio-Bottle é composta da polimeri alimentari, minerali Antibatterici e Antimicrobici Ionizzanti, é ecologica, inodore, atossica, esente da BPA. Non altera il Ph e mantiene inalterate le proprietà benefiche dell’acqua. Fabbricato in Svizzera Swisafe©Bio-Bottle é riutilizzabile per anni, senza perdere la sua potente efficacia, non necessita di disinfezione. Adatta a qualsiasi alimento liquido.

  3. HEINZ HERENZ MEDIZINALBEDARF GMBH

    Germania

    Da quasi 70 anni, vendiamo apparecchiature di laboratorio, articoli monouso per ospedali ed accessori microbiologici. La nostra gamma di prodotti è composta da spazzolini di raschiamento, bastoncini di raschiamento, salviettine imbevute di alcool, lancette pungidito, lacci emostatici, contenitori per urine e bastoncini di cotone. Forniamo vassoi portaoggetti, vetrini, pipette, vetrini e flaconi da laboratorio. Inoltre forniamo strumenti di disinfezione, lame chirurgiche e gel ultrasuoni. Uno dei nostri settori aziendali è la produzione di articoli monouso per ospedali ed accessori microbioligici. Fin dalla nostra fondazione avvenuta nel 1949, la nostra gamma è in continua evoluzione perché ci adattiamo al progresso per offrire oggi un'ampia gamma di apparecchiature di laboratorio. Alla gamma dei prodotti appartengono bastoncini di cotone quali Lemon Swabs, salviettine imbevute di alcool e bastoncini di raschiamento, contenitori per urine, ma anche spazzolini di raschiamento protetti da copyright Gyno Brush® e lancette pungidito.

  4. SUDEMED

    Turchia

    ✳ Le bobine di sterilizzazione Audemed sono costruite con film multistrato PET / PP trasparente e carta kraft medica. ✳ Sono costituiti da forti barriere di linea e linea di sigillatura visibile. ✳ Nella produzione viene utilizzata la carta medicale da 60 e 70 gsm più qualificata al mondo. ✳ Forniscono un'apertura facile e pulita senza tracce di particelle. ✳ Le bobine di sterilizzazione Sudemed sono prodotte in assenza di solvente con processi di produzione ad alta tecnologia che prevengono il rischio di strappi. ✳Tutte le bobine contengono indicatori di processo di vapore ed EO accurati a base d'acqua, non tossici. ✳ L'indicatore di formaldeide può anche essere applicabile opzionalmente. ✳Tutte le stampe (litografia) si trovano all'esterno dell'area di imballaggio per impedire la migrazione dell'inchiostro nel prodotto. ✳ La direzione di apertura è contrassegnata. ✳Tutti i materiali sono fabbricati secondo processi di produzione convalidati e sono conformi agli standard internazionali. Conformi alla EN 868-5.