• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • decontaminazione di rifiuti ospedalieri

Risultati per

Fabbricante Produttore - Decontaminazione di rifiuti ospedalieri

Fabbricante/produttore
  1. HAKERMAN CORP.

    Turchia

    L'azienda HAKERMAN CORP., è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Apparecchi ed attrezzature per la rieducazione. E' presente anche nei settori Materiale medicale, Materiale medicale, mobili per ospedali, e decontaminazione di rifiuti ospedalieri. Ha sede presso Ankara, Turchia.

  2. EMS MACHINERY SYSTEMS CO.LTD.

    Turchia

    L'azienda EMS MACHINERY SYSTEMS CO.LTD., è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Trasporto dei rifiuti. E' presente anche nei settori veicoli per raccolta e trasporto dei rifiuti speciali, macchine per il trasporto degli scarti, recupero rsu - rsau, e raccolta e smaltimento di rifiuti ospedalieri. Ha sede presso Ankara, Turchia.

  3. MT MAKINA

    Turchia

    L'azienda MT MAKINA, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Riciclaggio - Impianti e attrezzature. E' presente anche nei settori riciclaggio rifiuti, trituratori e sminuzzatori di rifiuti, presse per riciclaggio di rifiuti, e impianti di incenerimento rifiuti ospedalieri ed assimilati. Ha sede presso Istanbul, Turchia.

  4. DIPL. ING. RUPPMANN VERBRENNUNGSANLAGEN GMBH

    Germania

    La Dipl.-Ing. Ruppmann Verbrennungsanlagen GmbH con sede a Stoccarda, in Germania, nacque nel 1979 come una delle società discendenti della Wilhelm Ruppmann Industrieofenbau GmbH, fondata nel 1892. L'attività principale comprende la pianificazione, la consegna, il montaggio, la messa in servizio e la manutenzione di inceneritori speciali. Esperienza Basandosi sull'esperienza dell'industria tradizionale della combustione, nel 1900 RUPPMANN compì anzitempo il primo passo nella costruzione di impianti, installando già nel 1906 il primo impianto di cremazione della città di Stoccarda. Nel periodo successivo in tutto il mondo sono stati costruiti e messi in funzione impianti di incenerimento per lo smaltimento igienico di rifiuti medici, rifiuti speciali e scorie lievemente radioattive. Se inizialmente il focus primario di queste installazioni era riposto sull'elevata efficienza della combustione, oggi i requisiti si sono ampliati includendo il rispetto dell'ambiente e la redditività.

  5. LABORATORY TECHNOLOGIES, INC.

    Stati Uniti

    L'azienda LABORATORY TECHNOLOGIES, INC., è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Decontaminazione radioattiva e chimica. E' presente anche nei settori Radiometri, radioprotezione, medicina nucleare, Radiometri, e servizi di radioprotezione ospedaliera. Ha sede presso Elburn, Stati Uniti.