• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • ginocchiere

Risultati per

Fabbricante Produttore - Ginocchiere

Fabbricante/produttore
  1. NIERHAUS GMBH MARKE WOHLTAT KNIESCHONER

    Germania

    Verified by europages badge

    In qualità di fornitore affidabile per la protezione professionale delle ginocchia nel settore minerario, nel 1953, in collaborazione con il Comitato per le norme minerarie, abbiamo definito lo standard minerario DIN 23311. In tal modo è stata stabilita una protezione ottimale per gli utenti e un elevato standard qualitativo per i cuscinetti per ginocchia della nostra azienda. Naturalmente vengono soddisfatti i requisiti della nuova norma europea DIN EN 14404 del 2005, pur mantenendo i vecchi standard di qualità. Con il marchio protetto Wohltat®, i nostri prodotti sono ancora oggi sinonimo di protezioni per le ginocchia di alta qualità e robuste per una gamma di utenti diversi che è cresciuta nel corso dei decenni. Rappresentiamo una protezione efficace e duratura per tutti i tipi di lavoro effettuati in ginocchio. Quella che era iniziata come una produzione mirata all'industria mineraria oggi ha dato vita a un'azienda che realizza ginocchiere in tutti i settori del lavoro manuale per la protezione e la sicurezza.

  2. TEJIDOS ELÁSTICOS LLOVERAS

    Spagna

    Verified by europages badge

    Produttore di: calze contenitive terapeutiche e supporti di contenzione. Livello di contenzione: fino a 40 mmHg. Calze contenitive: corte, bordo in pizzo, panty, calze, ecc. Marchi del produttore e OEM.

  3. SAFTE S.P.A.

    Italia

    L'azienda SAFTE S.P.A., è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Ortopedia e rieducazione - Apparecchi e forniture. E' presente anche nei settori Cuoi - Articoli tecnici e medicali, Protesi ortopediche, Cuoi - Articoli tecnici e medicali, e Protesi ortopediche. Ha sede presso Collegno, Italia.

    Tutti i prodotti "ginocchiere"
  4. RIDE MORE PROTECTION

    Lussemburgo

    L'azienda RIDE MORE PROTECTION, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Attrezzature per lo sport. E' presente anche nei settori guanti per ciclismo, ginocchiere, e calze per l' atletica. Ha sede presso Luxembourg, Lussemburgo.

  5. GEORG MASCHINENTECHNIK GMBH & CO. KG

    Germania

    Verified by europages badge

    Georg Maschinentechnik è specializzata in impianti automatici di punzonatura a gabbia e presse per fucinare. La nostra gamma comprende anche presse meccaniche ed idrauliche per la trasformazione di lamiere e gli impianti di automazione turnkey completi. Inoltre, offriamo progetti economici per l'ammodernamento di presse e retrofit. Georg Maschinentechnik si considera un partner competente ed affidabile quando si tratta di impianti robusti e potenti personalizzati secondo le esigenze del cliente.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. GEBR. UNGLAUB & CO GMBH

    Germania

    Verified by europages badge

    Il nostro programma di produzione comprende: Parti tecniche estruse e stampate in alluminio, leghe ALMgSi e rame elettrolitico. Sono disponibili le seguenti dimensioni: Parete da 0, 15 mm / lunghe fino a 320 mm / rotonde fino a D = 120 mm / quadrate fino a 120 mm x 120 mm / rettangolari fino a 200 mm x 80 mm. Parco macchine: Attiva / disattiva presse fino a 1000 t di pressione, presse eccentriche fino a 80 t di forza di pressatura, macchine da taglio, bordatrici, sistema sgrassante. Macchine automatiche e pezzi torniti a controllo numerico secondo le norme DIN o aziendali in quasi tutti i materiali metallici. Con la lavorazione di mandrini e barre, produciamo pezzi fino a una lunghezza di 350 mm e diametri fino a 200 mm. Parco macchine: Torni automatici a curva, torni a controllo numerico, fresatrici. È possibile ottenere tazze verniciate, recipienti a pressione per pistole a spruzzo con vite, tappo o chiusura a baionetta, con filettatura interna ed esterna e misurino di viscosità. Parco macchine: Presse automatiche per metalli, torni automatici a torretta, presse eccentriche. Costruzione di strumenti e dispositivi propri.

  2. TEA SRL

    Italia

    TEA SRL Fabbrica Calze Elastiche è un'azienda produttrice di calze elastiche terapeutiche a compressione, calze antitrombo e altri articoli elastici ortopedici come ginocchiere, cavigliere, fasce post-operatorie, tutti classificati come Dispositivi Medici CE. TEA SRL è un'azienda italiana produttrice da 90 anni. Tutti gli articoli sono in vendita su www.medicalteashop.it TEA SRL Fabbrica Calze Elastiche produce anche articoli non medicali come calzini monouso, sottocaschi, copricuffie e calotte.

  3. GECHTER GMBH WERKZEUG- UND MASCHINENBAU

    Germania

    Fabbricazione di presse di vario tipo, come ad. es. pressa per crimpaggio, presse a cremagliera, presse con controllo forza-spostamento, presse a leva manuale con supporto ad aria compressa, presse pneumatiche lineari, presse a ginocchiera idropneumatiche a portale, presse idropneumatiche con struttura a C, presse con barriera fotoelettrica o con tavole a ciclo sequenziale elettro-pneumatiche, tavole a ciclo sequenziale, tavole a sfere, manuali e pneumatiche, sistemi di cambio rapido del foro pneumatico, macchine speciali e molto altro.

  4. FENTO KNEE PROTECTION

    Paesi Bassi

    Geert Kaal e René van Rijn sono i fondatori della FENTO KNEE PROTECTION. Insieme hanno creato le protezioni per le ginocchia FENTO. Nel 2000 il velaio René van Rijn si rivolse al suo medico a causa di disturbi cronici alle ginocchia. Gli fu consigliato di rivolgersi a Geert Kaal, un fisioterapista specializzato in disturbi del ginocchio e della schiena. Dopo dieci trattamenti, i problemi al ginocchio di René scomparvero, ma dopo 3 mesi si ripresentarono gli stessi sintomi. Ormai la situazione era così grave che non era nelle condizioni di lavorare sulle ginocchia. René aveva già acquistato e provato varie protezioni per le ginocchia, ma nessuna soluzione era in grado di aiutarlo a prevenire i problemi alle ginocchia e alla schiena. Così si rivolse a Geert: “Puoi aiutarmi a sviluppare una protezione per le ginocchia che mi permetta di continuare a lavorare? "Per individuare la giusta forma ergonomica, dopo aver studiato la "posizione del ginocchio", sono state inseriti nel "form-foam" numerosi soggetti. Grazie ai risultati ottenuti sono stati realizzati diversi prototipi, testati da vari "inginocchiatori" come posatori di moquette, posatori di parquet, piastrellisti e operai edili. L'idea aveva preso forma. È necessario sviluppare una protezione per il ginocchio dove la pressione non si concentri solo sul ginocchio, ma distribuita anche sulla parte inferiore della gamba. Inoltre, deve essere leggera, traspirante e resistente all'acqua. Cinque anni dopo, il primo modello era pronto. Affittamo lo stand più piccolo in fiera e dopo due giorni registrammo il tutto esaurito. Il resto è storia. Oggi vantiamo oltre 500.000 utenti soddisfatti in più di 10 paesi. Siamo orgogliosi del percorso fatto e molto ambiziosi nel voler espandere FENTO a livello internazionale..

  5. ITALPRESSE INDUSTRIE S.P.A.

    Italia

    Fondata nel 1969, Italpresse costruisce macchine oleodinamiche ad alta pressione e isole automatiche di lavoro per il processo della pressocolata delle leghe leggere. Italpresse è presente attiva in tutto il mondo con oltre 3500 installazioni. Mettiamo a disposizione dei clienti 45 anni di esperienza acquisita nei settori più avanzati e in tutto il mondo: fin dalla fondazione siamo esclusivamente concentrati sulla pressocolata e la fusione in gravità delle leghe leggere. La società è certificata EN ISO 9001: 2008.

  1. INVERNIZZI PRESSE

    Italia

    Da oltre cinquant'anni l'azienda Invernizzi si occupa della produzione, della realizzazione e il commercio di presse meccaniche per stampaggio a freddo. L'azienda, per la sua produzione, utilizza attrezzature e macchinari di ultima generazione e all'avanguardia offrendo tecnologia, affidabilità, versatilità, funzionalità e una lunga durata nel tempo. L'azienda Invernizzi presse propone un'ampia scelta di articoli che comprendono la produzione sia per il campo dello stampo progressivo che del transfer; numerose sono le presse messe a disposizione, a cominciare da quelle da 30 a 3000 t ad eccentrico (con articolazioni a link-lever) a quelle ad alta velocità con bilanciamento dinamico delle masse ad alta precisione e presse ad impianti per tranciatura fine.

  2. MAWI GMBH

    Germania

    Grazie al nostro know-how nel campo dell’ingegneria meccanica, stampaggio ed estrusione a freddo possiamo e vogliamo offrire un servizio perfetto con i seguenti punti: ricerca, per lo svolgimento dei vostri compiti, della macchina usata ottimale, modernizzazione, automazione e sistemi di controllo elettrici avanzati, consulenza su questioni procedurali, contratti di manutenzione, ricambi, acquisto e vendita, tecnica d’automazione, pezzi di ricambio per presse, riparazioni di presse, punzonatrici.

  1. ADELBRAND

    Turchia

    L'azienda ADELBRAND, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Fascette di serraggio in materie plastiche. E' presente anche nei settori corsetti ortopedici, Bracciali, ginocchiere ortopediche, e polsiere ortopediche. Ha sede presso Izmir, Turchia.

  2. KALENDER SAGLIK URUNLERI SAN.TIC.LTD.STI

    Turchia

    L'azienda KALENDER SAGLIK URUNLERI SAN.TIC.LTD.STI, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Igiene e bellezza - Articoli. E' presente anche nei settori ginocchiere ortopediche, e stampelle canadesi. Ha sede presso Izmir, Turchia.

  3. HEUER METALLWAREN GMBH

    Germania

    Verified by europages badge

    HEUER Metallwaren GmbH è un'azienda di medie dimensioni riprivatizzata che produce a Großröhrsdorf in Sassonia. Siamo un team composto da 50 dipendenti specializzati di lunga data che lavorano con impegno, spinti dallo spirito inventivo sassone per "idee con un certo fascino" e fedeli al motto "mai dire mai! " Großröhrsdorf è raggiungibile percorrendo l'autostrada federale 4 e si trova 25 km ad Est del capoluogo di Dresda. Le opzioni tecniche sono orientate alla produzione di piccoli pezzi in metallo. Vengono lavorati principalmente materiali a nastro nelle più svariate leghe. Disponiamo di un ufficio di progettazione CAD interno che, insieme alla nostra costruzione di utensili, costituisce la base per una rapida reazione alle esigenze dei clienti. La costruzione di utensili comprende tutte le macchine utensili necessarie. Per l'officina di stampaggio sono disponibili presse eccentriche e impianti automatici di punzonatura fino a 1600 kN. Gli elementi stampati prodotti vengono lavati/sgrassati o vengono sottoposti a superfinitura della superficie finale. Nel montaggio si lavora con presse eccentriche e a ginocchiera e con saldatrici e rivettatrici. Inoltre, sono disponibili postazioni per il montaggio manuale. Per altre procedure quali, ad esempio, la tempra, la galvanizzazione o il laser siamo associati a partner autorizzati.

  4. FUNCTEX GMBH - TINEZ WORKWEAR

    Germania

    L'abbigliamento da lavoro TINEZ™ nasce nel 2019 con l'idea di offrire a tutti gli arrampicatori industriali e artigiani che lavorano in quota un abbigliamento da lavoro funzionale e di alta qualità. Le richieste di abbigliamento in questo campo di attività sono così esigenti e particolari che noi dell'azienda functex GmbH vogliamo sfidare lo status quo con la nostra collezione. In collaborazione con diverse aziende di arrampicata industriale, sviluppiamo i nostri prodotti e combiniamo materiali di base di alta qualità con idee innovative e un design accattivante. Molte caratteristiche dell'abbigliamento da lavoro TINEZ™ sono esclusive dell'abbigliamento per la tecnologia di accesso su fune: Tasche dei pantaloni regolabili in posizione, lunghezza extra delle gambe dei pantaloni e tasche sostituibili per le ginocchiere garantiscono un uso a lungo termine e sostenibile dell'abbigliamento da lavoro. I continui sviluppi e ampliamenti garantiranno anche in futuro l'abbigliamento necessario in questo speciale ambiente di lavoro.

  5. AEDICE CO., LTD HANDELSVERTRETUNG MICHAEL KRUMME

    Germania

    Le macchine di stampa a iniezione AEDICE vengono utilizzate ovunque sia necessario assicurare componenti di alta qualità il giusto rapporto qualità-prezzo all’interno di una procedura produttiva senza intoppi. Dal 1993 AEDICE CO., LTD. è un produttore rinomato di macchine di stampa a iniezione. Il nostro team di esperti a Taiwan, formato da ingegneri, anche meccanici, esperti, produce macchinari dalle prestazioni straordinarie e dal design innovativo per un utilizzo ottimale. Potrete avere il macchinario più adatto alle vostre esigenze nelle seguenti categorie: Macchine di stampa a iniezione con ginocchiere o con gruppo di chiusura idraulico, anche a doppia piastra, a piastra girevole, 2 componenti 2K, 2 colori, nonché diverse versioni in verticale. Esempi di utilizzo sono le preforme in PET, la raccorderia PVC/CPVC, lenti ottiche, materiali termoindurenti come BMC o i fenoli.

  6. MANIFATTURA DI S. STEFANO ARNO SRL

    Italia

    Produrre fodere di qualità è una tradizione che per la Manifattura di S. Stefano Arno (MSSA) risale al lontano 1925. MSSA opera ora in Italia con un metodo nuovo: on line! È il primo produttore che vende fodera via internet conconsegna pronta. Visita il sito: www.mssa.it richiedi il catalogo e iscriviti alla mailing list per rimanere sempre aggiornato. Da oggi comprare fodera sarà semplice, veloce e sicuro come effettuare una ricarica telefonica. Foulard, saglia, taffetà, raso, fodera tasche, maniche e ginocchiere. Pezze pronte da mt 50 in tutti i colori. Possibilità di avere: dichiarazione di origine Made in Italy, certificato Oeko – Tex, Reac, GB 18401 ed eventuali aggiornamenti. Responsabile Commerciale Giovanni Bezzon.

  7. BROWER SRL

    Italia

    Brower SRL, è una nuova società che si va a collocare nel mercato europeo della produzione di guarnizioni industriali, contando sulla vasta esperienza ottenuta dai propri collaboratori durante i 35 anni di lavoro svolto nel settore. Ci troviamo a Castelli Calepio, nella rinomata “Rubber Valley”, un'area da sempre contraddistinta per spiccata capacità imprenditoriale e grande passione per il proprio lavoro. Brower trasforma questi materiali in o-rings e articoli a disegno ad alte prestazioni ed in soluzioni di tenuta in accordo con le richieste dei clienti e le esigenze del mercato: ✓Automobilistico ✓Elettrodomestici ✓Costruzione Navale ✓Oleodinamica ✓Pneumatica ✓Valvole e Componenti per il vuoto ✓Idrotermosanitario, Riscaldamento e Condizionamento domestico ✓Illuminotecnica Per lo stampaggio possiamo contare su persone con 35 anni di esperienza nel settore e su sistemi di ultima generazione: diverse presse ad iniezione con chiusura Hydroblock e Ginocchiera, totalmente nuove, con spazzole elettriche, con sistema “industria 4.0” che ci permette di tenere sotto controllo tutti i parametri di processo, grazie anche al supporto di un gestionale innovativo. Brower utilizza canali freddo a multi-ugello, oltre che ai classici stampi tradizionali o stampi doppi. Dal punto di vista qualitativo, Brower lavora per un miglioramento continuo per centrare l'obiettivo: "zero difetti" - "zero ritardi" - "zero sprechi".