• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • raccordi per basse pressioni

Risultati per

Fabbricante Produttore - Raccordi per basse pressioni

Fabbricante/produttore
  1. BLANKE ARMATUREN GMBH & CO. KG

    Germania

    Verified by europages badge

    Da oltre 120 anni, produciamo tecnologia di collegamento idraulico, raccordi e fascette per tubi in acciaio, acciaio inossidabile e ottone, valvole a sfera, indicatori di livello e vetri spia. La nostra attenzione è rivolta ai raccordi per tubi conformi alle norme DIN 2353 e ISO 8434-1. Oltre all'acciaio, il materiale standard è acciaio inossidabile, ottone e alluminio. La nostra gamma di prodotti comprende anche molte altre soluzioni. Il marchio BLAGO deriva da BLanke Armaturen Bad GOdesberg, nato in fase di internazionalizzazione per garantire un riconoscimento più semplice e immediato. L'azienda è stata fondata nel 1887 e, da allora, si è sempre adattata alle esigenze del mercato e dei clienti diversificandosi di conseguenza. Oggi, la terza e la quarta generazione lavorano fianco a fianco per portare l’azienda nell’era dell’Industria 4.0.

  2. EUROSTANDARD S.P.A.

    Italia

    Con un’esperienza maturata in oltre quarant’anni di lavorazione del polietilene, Eurostandard è specializzata nella produzione di raccordi in polietilene PE100 per la realizzazione di reti di trasporto di gas combustibili, acqua e fluidi in pressione. La gamma produttiva comprende varie tipologie di raccordi: elettrosaldabili, di transizione, per polifusione testa/testa. Azienda focalizzata sulla qualità totale, sicurezza assoluta e rispetto per l’ambiente, Eurostandard arricchisce costantemente il contenuto tecnologico dei suoi prodotti. Oggi è leader in Italia e tra le protagoniste del mercato mondiale nella produzione di raccordi per tubi a pressione acqua e gas.

  3. AIRMATION ECP SRL

    Italia

    Siamo costruttori di pompe, equipaggiamenti e impianti applicativi specializzati per la distribuzione e il controllo di fluidi industriali di processo. All'interno di Airmation abbiamo sviluppato una nuova tecnologia che risulta molto versatile per la possibilità di rimuovere in maniera estremamente veloce e profonda ricoperture tecniche o protettive di qualsiasi tipo, depositi anche molto aggrappati e stratificati, ossidi e materiali ad elevato spessore. Questo con l'utilizzo di sola acqua di rete e aria compressa. La pulizia e la rimozione avviene lasciando perfettamente intatto il profilo originale della superficie trattata. La superficie non viene inoltre sottoposta a nessuno stress chimico o termico. Nel processo non vi è nessuna emissione di polvere o gas. L'utilizzo di tale tecnologia consente sia operazioni di pulizia in manuale o con utensili automatici all'interno di macchine dedicate con differenti gradi di automazione (2-3 assi controllati o robot antropomorfi). La tecnologia di preparazione superficie UHP viene impiegata in una vasta moltitudine di industrie e settori applicativi nel mondo: Automotive, Aerospaziale, Tyre, Petrolifero, Navale, Stampaggio (gomma - silicone - latex - PU - ecc.), Stampa (piana e rotativa), Stampaggio caldo / freddo (metalli e leghe), Energetico, etc.

Filtri

Risultati per

Fabbricante Produttore - Raccordi per basse pressioni

Numero dei risultati

3 Aziende