• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • recupero dei materiali in ferro

Risultati per

Fabbricante Produttore - Recupero dei materiali in ferro

Fabbricante/produttore
  1. UKRSTALRESURS

    Ucraina

    L'azienda UKRSTALRESURS, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Acciai. E' presente anche nei settori nastri di acciaio inox ricotti, recupero dei materiali in ferro, alloy steel, e lamiere di acciaio legato. Ha sede presso Kyiv, Ucraina.

  2. ERDWICH ZERKLEINERUNGS-SYSTEME GMBH

    Germania

    Verified by europages badge

    Frantumatori, impianti di rottamazione e impianti di riciclo personalizzati - questo è il mondo ERDWICH. Siamo un'azienda di engineering e di produzione altamente specializzata nella tecnologia di riciclo e di triturazione. Le nostre competenze chiave sono costituite da frantumatori, impianti completi e numerosi servizi. Che si tratti dell'industria o di un'azienda di smaltimento, quando si parla di frantumazione o riciclo, ERDWICH è il vostro partner di riferimento. I nostri frantumatori con uno, due o tre alberi e le soluzioni complete sono alla base di un'efficiente smaltimento del materiale - come macchine di frantumazione singole o integrate all'interno di impianti di triturazione e riciclo completi. ERDWICH stabilisce nuovi standard anche nel settore dei monitor LCD, sostenendovi con due diversi metodi per la lavorazione di monitor LCD 55“ non dannosa per la salute. I frantumatori ERDWICH convincono grazie ad affidabilità e durata.

  3. GMR GESELLSCHAFT FÜR METALLRECYCLING MBH

    Germania

    Verified by europages badge

    La società GMR Gesellschaft für Metallrecycling mbH è stata fondata nel 1991. L'azienda ha un organico di 12 dipendenti ed oggi è attiva a livello internazionale. Il fatturato annuale del 2001 corrispondeva a 1, 5 milioni di euro. L'attività dell'azienda consiste nel riciclaggio ecocompatibile di mercurio vecchio e di rifiuti che contengono mercurio di qualsiasi genere, con l'obiettivo di recuperare il mercurio contenuto nei rifiuti come materia prima, pulirlo e rintrodurlo nel mercato al massimo grado di purezza. Da poco, l'azienda si occupa anche egregiamente del trattamento termico in vuoto, dell'immobilizzazione di fanghi e residui contenenti mercurio tramite radioattività naturale e della produzione di concentrati di metallo nobile provenienti da rifiuti e residui contenenti metallo nobile. L'azienda utilizza presso la sua sede di Lipsia 4 impianti di riciclaggio in vuoto conformi alla legge federale sulla protezione dall'immissione con spazio utile di diverse dimensioni.

  4. CONGIU &C SNC

    Italia

    Eseguiamo attività di demolizione indutriale e non, presso siti di varia natura e recuperiamo i materiali ferrosi e metallici di cui eseguiamo cernita e lavorazione. Abbiamo un'area autorizzata allo stoccaggio e possediamo autorizzazioni rilasciate dalla regione. Siamo certificati iso 9001-14001 e ohsas 18001.

  5. RAMPF ECOSYSTEMS GMBH & CO. KG

    Germania

    L'azienda RAMPF ECOSYSTEMS GMBH & CO. KG, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Trattamento e recupero dei rifiuti - Macchine e impianti. E' presente anche nei settori Riciclaggio - Impianti e attrezzature, Recupero e riciclaggio materiali vari, Riciclaggio - Impianti e attrezzature, e Recupero e riciclaggio materiali vari. Ha sede presso Pirmasens, Germania.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. HAMOS GMBH

    Germania

    L'azienda HAMOS GMBH, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Recupero e riciclaggio materiali vari. E' presente anche nei settori Trattamento e recupero dei rifiuti - Macchine e impianti, trattamento dei rifiuti, Trattamento e recupero dei rifiuti - Macchine e impianti, rivelatori di metalli, e troncatrici per metallo. Ha sede presso Penzberg, Germania.

  2. ECOEDILPINTO S.R.L.

    Italia

    Attività di frantumazione primaria e riduzione volumetrica di materiale inerte da avviare al recupero. Commercio all'ingrosso di materiale, attrezzature ed automezzi per l'edilizia. Lavori di edilizia in generale. Recupero e preparazione per il riciclaggio dei rifiuti solidi urbani, industriali e biomasse. Commercio all'ingrosso di macchinari per le'strazione, l'edilizia e l'ingegneria civile. Commercio all'ingrosso di materiali da costruzione (inclusi gli apparecchi igienico-sanitari e infissi). Lavori generali di costruzione di edifici. Commercio all'ingrosso di macchine e attrezzature per le miniere, le cave, l'edilizia e il genio civile.