• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • recupero imballaggi

Risultati per

Fabbricante Produttore - Recupero imballaggi

Fabbricante/produttore
  1. ÇEVNAK GERI DONUSUM LTD. STI.

    Turchia

    L'azienda ÇEVNAK GERI DONUSUM LTD. STI., è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Riciclaggio di scarti industriali. E' presente anche nei settori recupero e riciclaggio rifiuti, recupero imballaggi, riciclaggio rifiuti, e rigenerazione di imballaggi. Ha sede presso Ankara, Turchia.

  2. EURVEN SRL

    Italia

    Tecnologie applicate al settore del riciclo incentivante Grazie all’esperienza che acquisiamo giorno dopo giorno, in Italia ci poniamo come punto di riferimento per lo studio e la produzione di macchinari per la riduzione del volume dei rifiuti. Con la volontà di incentivare e migliorare sempre più la raccolta differenziata e lo smaltimento dei rifiuti, realizziamo ecocompattatori che rispondono alle specifiche esigenze del cliente. A seconda del materiale da trattare, il sistema di trattamento richiesto e la quantità di raccolta desiderata, individuiamo il prodotto giusto e lo realizziamo. I nostri macchinari sono costituiti da una tecnologia coperta da quattro brevetti più uno internazionale. Questi riconoscimenti rendono i nostri compattatori per rifiuti e l’intera gamma prodotto Eurven l’alleato affidabile per la raccolta differenziata. Il riciclo incentivante è uno dei nostri punti di forza. In fatto di raccolta differenziata lasciamo il segno. Il nostro obiettivo è ridurre il volume dei rifiuti. I nostri eco compattatori migliorano il recupero degli imballaggi. Per farlo proponiamo a chi ci sceglie la formula del riciclo incentivante. I nostri macchinari sono discreti e gradevoli, costruiti ad hoc per ambienti indoor e outdoor.

  3. SIAT S.P.A.

    Italia

    SIAT, parte del Gruppo M.J Maillis, oggi è presente in più di 100 Paesi in tutto il mondo e investe costantemente a livello mondiale per soddisfare la domanda attuale e futura dei clienti. Con più di 40 anni di esperienza nel mercato, SIAT è impegnata nella produzione e distribuzione di soluzioni per l'imballaggio industriale. Ciò include una gamma completa di macchine semi-automatiche ed automatiche come nastratrici e sigillatrici a colla, formatori, fasciapallet, macchine e utensili di reggiatura, macchine da stampa flessografica e dispenser manuali. Nel campo dell'innovazione, SIAT si dedica al continuo miglioramento dei suoi prodotti e al lancio di nuovi articoli in grado di soddisfare le nuove esigenze del mercato e dei nostri clienti. Grazie alla gamma diversificata di soluzioni per il confezionamento, SIAT è in grado di coprire diversi settori di applicazione: metallurgia, edilizia, cartotecnica, legname, alimentare, imbottigliamento, logistica e movimentazione merci, tessile, arredamento, elettronica di consumo, giocattoli, chimico, automobilistico, elettrodomestici, farmaceutico, grande distribuzione, ecc.

  4. PINI SRL

    Italia

    SCOPRI I VANTAGGI NELL'USO DELLE PRESSE VERTICALI Riciclare è l'unica soluzione possibile per risparmiare le risorse disponibili sul nostro pianeta, evitando di riempire buchi di immondizia e di inquinare la terra. Compattatore rifiuti La nostra società propone alle aziende e alle attività commerciali l'utilizzo di compattatori rifiuti e presse imballatrici verticali per rifiuti allo scopo di facilitare e rendere conveniente il recupero di scarti di lavorazione e il riciclo di cartone e plastica. Siamo certi che una gestione degli scarti con le nostre presse, a confronto di sistemi tradizionali con contenitori ò compattatori scarrabili, porta molti benefici sia a livello di inquinamento che a livello economico: Separare della tipologia di scarti prodotti, comporta una qualità e un valore superiore della materia recuperata. Compattare alla fonte, dove viene prodotto lo scarto, significa evitare trasporti di materiali molto voluminosi, ma con poco peso, con notevoli risparmi sui costi dei viaggi, evitando aumenti di traffico e di inquinamento. Potendo stoccare le balle in una zona adeguata si potrebbe evitare il noleggio del contenitore. Per questo proponiamo una serie di presse verticali che rendono sostenibile il recupero di svariate tipologie di materiali, come ad esempio compattatori cartone, Compattatori plastica, Compattatori rifiuti, Presse schiacciafusti, ecc. Le presse verticali sono prodotte nella nostra azienda, completamente MADE IN ITALY.

  5. TEKNIK KONTEYNER - WASTE BINS

    Turchia

    Verified by europages badge

    Fondata nel 2013, TEKNIK KONTEYNER è un produttore leader con sede a Istanbul, Turchia, specializzato in soluzioni di gestione dei rifiuti di alto livello. Siamo specializzati in contenitori per rifiuti in plastica e metallo zincato con capacità da 80 litri a 5000 litri. La nostra gamma di prodotti: •Contenitori per rifiuti in metallo zincato •Contenitori per rifiuti in plastica •Sistemi di contenitori per rifiuti sotterranei •Prodotti di scarto di imballaggio •Contenitori per rifiuti in superficie •Contenitori per riciclaggio a rifiuto zero in legno •Contenitori per riciclaggio a rifiuto zero in plastica •Contenitori per riciclaggio a rifiuto zero in metallo •Prodotti per rifiuti sanitari •Scatole per riciclaggio a rifiuto zero • Centri di recupero rifiuti •Rifiuti di batterie Rifiuti farmaceutici •Contenitori per rifiuti •Casse di plastica •Barili Noi di TEKNIK KONTEYNER ci impegniamo a mantenere i massimi livelli di soddisfazione del cliente. Attraverso il nostro approccio meticoloso e disciplinato al lavoro, abbiamo costantemente sostenuto la nostra reputazione di qualità sin dal nostro inizio. Tutti i nostri prodotti, inclusi contenitori per rifiuti in metallo zincato, contenitori per rifiuti, bidoni della spazzatura, cestini per rifiuti in metallo, bidoni in plastica, bidoni per rifiuti mobili, contenitori per rifiuti zincati a caldo, bidoni della spazzatura, bidoni per il riciclo, bidoni della spazzatura, bidoni dei rifiuti, bidoni in plastica, carrelli della spazzatura , cassonetti, contenitori per rifiuti in plastica, pattumiere e soluzioni per la gestione dei rifiuti sono prodotti in Turchia. Per ulteriori dettagli esplora oggi stesso le nostre soluzioni di alta qualità per la gestione dei rifiuti!

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. PALLETS BERTINI GROUP S.R.L.

    Italia

    Verified by europages badge

    Pallets Bertini Group SRL è un’azienda che opera da oltre 35 anni nel settore degli imballaggi di legno occupandosi di produzione di pallet nonché di recupero e riparazione di pallet usati, attività quest’ ultima nella quale è diventata negli anni particolarmente competitiva. Con un’area produttiva di circa 7.000 m² attrezzata di macchinari all’avanguardia, l’azienda è in grado di effettuare vari tipi di lavorazioni realizzando prodotti in grado di soddisfare qualsiasi richiesta di mercato. Il catalogo prodotti include pallet EUR, pallet EPAL, pallet HT ISPM 15 – FITOK, europallets, pedane, bancali, gabbie, casse, pallet di plastica. Si realizzano pallet a disegno e imballi in legno a misura per esigenze particolari. Parte rilevante dell’attività è costituita dall’ acquisto-ritiro di imballaggi in legno CER 150103 e pallets usati: giornalmente vengono trattati circa 1500 pezzi, riparati con elementi in legno nuovi conformi per dimensioni e caratteristiche, e successivamente consegnati al cliente direttamente con automezzi di proprietà. L’azienda esegue trattamenti fitosanitari e marchiatura IPPC/FAO che è la base su cui si fonda lo Standard internazionale ISPM-15 per gli imballaggi in legno grezzo di conifera o di latifoglia, tra cui i pallet(sia nuovi che usati) destinati al materiale da esportazione e da stivaggio. Tratta prodotti EPAL EUR – FITOK. Il nuovo stabilimento è ubicato a San Miniato Basso, in corrispondenza all’uscita della superstrada Firenze-Pisa-Livorno.

  2. PET COMPANIA PARA SU RECICLADO S.A.

    Italia

    Verified by europages badge

    L'azienda PET PER RICICLARE S.A. è stata creata nel 1999 e si occupa della selezione, del recupero e del riciclaggio di bottiglie di PET. L'azienda PET PER RICICLARE S.A. è stata creata nel 1999 da un gruppo di industriali del mondo del riciclaggio al fine di collaborare nel rispetto della normativa sulla raccolta e il trattamento dei rifiuti e imballaggi in plastica PET, si occupa della selezione, del recupero e del riciclaggio di bottiglie di PET (polietilene tereftalato) dispone dell'impianto di riciclaggio per la plastica più moderno in Europa, dal quale il materiale viene rielaborato e immesso nel mercato come materia prima.

  3. UNAL PERE ET FILS

    Francia

    L'azienda Unal, nata nel 1990, è specializzata nell'acquisto, riparazione e vendita di pallet d'occasione. Unal Père & Fils esegue il trattamento NIMP 15, la triturazione di rifiuti in legno, ha ottento una certificazione per il riciclaggio di imballaggi in legno. Fabbricazione di pallet in legno, riparazione di pallet in legno, commercio di ogni tipo di pallet : pallet in legno, pallet nuovi, pallet usati, pallet in plastica, pallet in legno di ogni dimensione. Recupero pallet in legno, triturazione di pallet in legno, riciclaggio rifiuti imballaggi in legno. Stoccaggio pallet in legno.

  4. DE.PI.

    Italia

    La DE.PI. si occupa di diversi ambiti legati al legname: dal recupero di pedane per il trasporto alla vendita di pedane e bancali in legno, fino alla vendita di pellets e legna da ardere. Il pellet, grazie all'ottimo rapporto calore/prezzo, garantisce il riscaldamento delle abitazioni senza gravare eccessivamente sui budget familiari, rivelandosi un'alternativa vantaggiosa ai combustibili tradizionali. L'uso del pellet garantisce inoltre emissioni neutre di anidride carbonica. La scelta di tipi di legna per riscaldamento disponibili varia principalmente tra quercia, faggio e castagno, ottimi anche per la fornitura di ristoranti e pizzeria con forni a legna. DE.PI. si occupa anche del recupero e della vendita di bancali in legno per l'imballaggio e il trasporto dei prodotti. La DE.PI. ha sede a Pagani (SA) ed Eboli (SA).

  5. G.F. CASCAMI S.R.L.

    Italia

    Recupero e smaltimento rifiuti industriali non pericolosi: tessile, cartone, plastica, legno, misti. Commercio filati e scarti poliammide PA66 , PA6 , per fusione e riciclo. Commercio materia prima tessile per applicazioni in sfilacciatura. Taglio bobine, imballaggio materiale conto terzi. Autorizzazione ambientale al trasporto e al recupero di rifiuti. Certificazione ISO 14001-Ohsas 18001

  1. EMVITALIA SRL

    Italia

    Emvitalia in Via E. Fermi, 6, si occupa del recupero e la riparazione di pallet e imballaggi in legno di qualunque tipo. L'azienda è inoltre riparatrice omologata EPAL I-648 e si occupa anche del commercio autorizzato per conto del marchio Fitok ISPM.

  2. HIERCOR

    Spagna

    Siamo specializzati nella gestione di rifiuti non pericolosi e abbiamo più di 50 anni di esperienza nel settore del recupero dei metalli. Siamo specializzati nella commercializzazione dei rifiuti ferrosi e non ferrosi nel nord della Spagna. Ci occupiamo di tutto il processo: dalla raccolta e selezione dei rifiuti al taglio e imballaggio, passando da una selezione in funzione delle loro caratteristiche.

  1. BRAGHIERIPLASTIC SRL

    Italia

    Ci occupiamo di recupero e commercio macinati plastici da imballaggi rigidi in un ottica di sostenibilità ed economia circolare. Seguiamo le aziende nell' introduzione di macinati di ottima qualità e nel recupero dei propri scarti di produzione in materiale plastico. Ritiriamo scarti di produzione per ottenere un ottima MPS : PP PEHD PELD

  2. NEGRETTI GIUSEPPE & C. (S.N.C.)

    Italia

    ? Fabbricazione pallets, casse imballaggi vari in legno? Standard o su misura.? ? Riparazione, ritiro e vendita pallets nuovi o di recupero.? ? Fabbricazione box, casette in legno, fioriere.? ? Pallets in plastica.? ? Iscritti all? Albo nazionale delle imprese che effettuano? La gestione dei rifiuti (sezione regionale lombardia).? ? Premio della fedelt� al lavoro e del progresso economico.? ? Su richiesta trattamento fao is pm. Capriano del colle - (fraz. Fenili belasi) - e-mail:

  3. GAMAN SRL

    Italia

    La GAMAN Srl è presente nel settore del soffiaggio di contenitori, imballaggi, recipienti e flaconi di plastica da circa 40 anni. Inoltre costruiamo macinatori per macinare gli scarti per recupero plastica e anche macchine soffiatrici per produrre flaconi.

  4. CORRADIN SNC DI CORRADIN CLAUDIO E ANDREA

    Italia

    La Corradin SNC è un'azienda produce cassette da imballaggio in plastica, per settore ortofrutta, caseario, vivaistico, avicolo, macelli di polli, conigli, anatre, faraone, oche, bovini; nonchè recupera plastica da riciclo in PP polipropilene.

  5. RIBI PALLETS S.R.L.

    Italia

    Recupero usato pallets - Costruzione e vendita - Imballaggi in legno