• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • valvole a pinza

Risultati per

Fabbricante Produttore - Valvole a pinza

Fabbricante/produttore
  1. AKO INNOVATIONS SAS

    Francia

    L'azienda AKO INNOVATIONS SAS, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Rubinetteria e valvole industriali. E' presente anche nei settori valvole a pinza, e Sensori di pressione. Ha sede presso Retzwiller, Francia.

  2. SIRSI METALLISATOR SPA

    Italia

    SIRSI METALLISATOR produce e commercializza dal 1927: -impianti di sabbiatura -granigliatrici -sbavatrici criogeniche -valvole a pinza, manicotto e membrana

  3. AK MULLER FRANCE

    Francia

    AK Muller France, filiale del Gruppo AK Muller Gmbh & Co, è un produttore di elettrovalvole ed accessori .La nostra gamma comprende elettrovalvole bistabili, a pinza o proporzionali, valvole di ingresso acqua, valvole di scarico e a galleggiante. Proponiamo anche raccordi, pezzi di ricambio e filtri. Siamo presenti nei settori sanitari, agroalimentare, lavaggio industriale, distribuzione automatica, ambientale e medico. Per offrire soluzioni alternative ai progetti della nostra clientela distribuiamo prodotti complementari testati e garantiti: Raccordi e tubi sintetici, componenti per la filtrazione e qualsiasi altro accessorio relativo all'ambiente e al trattamento e distribuzione dell'acqua. AK Muller France dispone di un vasto stock di pezzi in grado di soddisfare ogni vostra richiesta. Grazie ai nostri partner, siamo in grado di garantire le spedizioni e il monitoraggio delle stesse sia su scala nazionale che internazionale.

  4. AMS LTD

    Regno Unito

    Gli AMS A-Set sono sistemi di connettori multilume ideali per la somministrazione di infusioni di farmaci per via endovenosa come l'anestesia totalmente endovenosa (TIVA) o l'analgesia controllata dal paziente (PCA). Sono stati progettati da medici per soddisfare e superare gli standard di sicurezza internazionali. Caratteristiche principali: Senza DEHP e lattice, spazio fluido comune trascurabile (impedisce la miscelazione dei farmaci), plastica resistente ai lipidi, luer lock sui connettori prossimali e distali. Linea di gravità: Linea di gravità resistente agli attorcigliamenti, la treccia di nylon incorporata nella parete del catetere aiuta a mantenere il gocciolamento a flusso libero; valvola di ritegno a bassa resistenza (impedisce il riflusso di farmaci o sangue nella linea gravità). Linea farmaco/i: Valvola/e antisifone normalmente chiusa/e: la valvola unidirezionale si apre con una pressione di cedimento mandata più alta, prevenendo il sovradosaggio accidentale a seguito sifonamento dalla pompa o dalla siringa; Valvola antisifone con codificazione a colori, Morsetto a pinza con codificazione a colori; linea valvola bianca di diametro maggiore per il propofol, Linea valvola verde di diametro minore per altri farmaci (per rilascio di volumi inferiori).