• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • gestione del personale

Risultati per

Fornitore Servizi - Gestione del personale

Fornitore servizi
  1. STUDIO ASSOCIATO CAGGEGI&MAZZEO

    Italia

    Lo Studio Commercialisti Associati Caggegi&Mazzeo è iscritto all'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Catania. I principali clienti dello Studio sono professionisti, piccole e medie imprese, società, artigiani e commercianti, coltivatori diretti, imprenditori agricoli, che cercano un interlocutore competente ed unico in grado di assisterli in tutti gli aspetti fiscali, contabili, contrattuali, finanziari, ma anche privati che necessitano di assistenza fiscale in sede di compilazione della dichiarazione dei redditi. Cosa fa di noi la tua miglior scelta: 1. RISERVATEZZA 2. SUPPORTO 3. QUALITA' DEL SERVIZIO Con l'aiuto di tutto il nostro staff siamo in grado di dare supporto alle piccole e medie imprese fornendo loro servizi di: - Consulenza Contabile - Consulenza Fiscale e Tributaria - Consulenza Societaria - Finanza Agevolata e Business Plan - Servizi Paghe e Lavoro - Procedure Concorsuali e Anatocismo Bancario Oltre ai consueti servizi tradizionali, faccia a faccia col cliente, lo Studio Commercialisti Associati Caggegi&Mazzeo offre agli utenti la possibilità di gestire il servizio di consulenza e assistenza attraverso la piattaforma online, fornendo tutti gli strumenti necessari per garantire al cliente un servizio efficiente, un costante aggiornamento ed una continua assistenza. Inoltre, attraverso la partnership con altri Professionisti siamo in grado di garantire un servizio multidisciplinare per gestire le tue esigenze.

  2. UNICRAFT

    Russia

    Unicraft è una società IT che fornisce soluzioni per la formazione a distanza dei dipendenti. Il prodotto principale di Unicraft è un sistema di gestione dell'apprendimento per la formazione dei dipendenti. Utilizzando il servizio online, è possibile descrivere rapidamente la tecnologia dell'azienda, implementare queste tecnologie nei corsi di formazione, assegnare la formazione ai dipendenti e controllare ulteriormente la comprensione e l'applicazione pratica di queste conoscenze. Ciò consente di mantenere in azienda tutte le conoscenze sulle tecnologie aziendali e di condividerle rapidamente attraverso la formazione di nuovo personale. Consente inoltre di adattare rapidamente i nuovi dipendenti, migliorare le competenze del personale esistente ed eseguire regolari certificazioni. Unicraft fornisce una gamma completa di servizi per l'avvio della formazione a distanza: audit dell'attuale sistema formativo, catalogo dei corsi già pronti per ciascuna funzione aziendale, sviluppo di percorsi formativi personalizzati, nonché progetto completo per l'introduzione della formazione aziendale.

  3. ALIGNED MANAGEMENT BY EFFECTIVE TECH

    Italia

    Aligned Management, azienda di Formazione e Coaching aziendale. Esperti nella gestione del personale. Aiutiamo PMI in crescita ad organizzare persone, processi e mansioni in modo da essere più stabili, più produttive e raggiungano gli obiettivi prefissati, in allineamento alla Vision del titolare. Programmi di formazione tailor made con inclusi corsi di formazione manageriali per collaboratori e dipendenti. Ci prendiamo cura delle persone a 360°. Il Metodo Aligned Management é replicabile. Immagina che tutto il tuo team lavori allineato in direzione di uno stesso obiettivo, in un ambiente sereno, con il piacere di svolgere il proprio lavoro. È sempre stato il tuo sogno? Con noi puoi trasformarlo in realtà! Contattaci per una Business Call gratuita senza impegno!

  4. PROTIME

    Belgio

    Protime, creata nel 1995, si distingue in quanto leader del mercato nel campo della registrazione temporale e della pianificazione del personale. Protime è, d'altronde, l'unico attore paneuropeo nel settore del Workforce Management e conta più di 4000 impianti in Europa. Il suo nuovo prodotto per la collaborazione su vari progetti è: Protime 360°. L'azienda conta 120 collaboratori, la maggior parte dei quali proviene dal settore delle risorse umane. Protime è presente in Belgio, Germania, Francia, Paesi Bassi e Regno Unito. Per maggiori informazioni consultate il sito www.protime.eu.

  5. STUDIO ASSOCIATO SALVI LOMBARDI

    Italia

    Lo Studio Associato Salvi Lombardi nasce dopo anni di qualificanti esperienze maturate sia in aziende sia in studi professionali. L’esigenza di un mercato del lavoro flessibile e dinamico assieme ad uno spiccato senso imprenditoriale ci hanno spinto ad unire le diverse esperienze ponendo al servizio degli imprenditori le nostre conoscenze e competenze.Crediamo che il nostro compito sia accompagnare l’impresa lungo la sua “fisiologia”, dalla nascita e attraverso le decisioni che dovrà prendere. Crediamo, altresì, che il nostro compito sia sostenere l’imprenditore nella valorizzazione del capitale umano, in un’ottica secondo la quale l’imprenditore, non solo per se stesso, riveste un ruolo etico in virtù dell’importanza del valore che apporta attivamente nella società. Sosteniamo la relazione positiva e costruttiva fra manager e collaboratori, in un’ottica di benessere organizzativo, certe che, nell’attuale sistema socio economico, la strategia vincente sia appagare e fidelizzare il personale, perché esso si senta parte integrante e attiva per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. BUSTEPAGA24

    Italia

    Servizio di Buste Paga on line con assistente dedicato professionale rivolto ad aziende e professionisti del settore che vogliono esternalizzare la gestione dei cedolini e le pratiche di gestione del personale: assunzioni, assunzioni agevolate, variazione e cessazione dei rapporti di lavoro, comunicazioni telematiche, ecc.Team di professionisti a disposizione per ogni settore di competenza. Archivio digitale 24 ore su 24, documenti sempre disponibili in qualsiasi luogo, solo con una connessione internet e con dispositivi mobile, smartphone. gestione delle buste paga facile e veloce, con risparmio del 50%

  2. TRIFIRO' & PARTNERS - AVVOCATI

    Italia

    Fondato negli anni '60 dall'Avvocato Salvatore Trifirò, Trifirò & Partners Avvocati annovera 80 professionisti e collaboratori coordinati dai Partners. Trifirò & Partners ha la sede principale a Milano e altre sedi a Roma, Torino e Trento. Lo Studio deve la sua fama all'esperienza pluriennale nel campo del Diritto del Lavoro, ma i servizi legali coprono, oggi, anche numerose aree del Diritto Civile. L'assistenza legale fornita non si limita alla sola gestione del contenzioso. A tale fine, la consulenza - il cui ruolo è fondamentale nel prevenire il contenzioso - viene portata avanti in stretta collaborazione con i responsabili aziendali.

  3. AA AUDITEURS ASSOCIES

    Francia

    L'azienda AA AUDITEURS ASSOCIES, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Consulenza fiscale. E' presente anche nei settori commercialisti, fiscale, Consigli legali, e gestione del personale. Ha sede presso Toulouse, Francia.

  4. KONVERT INTERIM

    Belgio

    L'azienda KONVERT INTERIM, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Selezione internazionale del personale. E' presente anche nei settori audit sull' amministrazione del personale, gestione del personale, recruitment, e selezione del personale. Ha sede presso Kortrijk, Belgio.

  5. BEPAUMAT

    Lussemburgo

    L'azienda BEPAUMAT, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Manutenzioni tecnologiche industriali. E' presente anche nei settori Programmazione e software, project management, Programmazione e software, gestione del personale, e Manutenzione server informatici. Ha sede presso Windhof, Lussemburgo.

  1. SNI

    Belgio

    L'azienda SNI, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Consulenza legale. E' presente anche nei settori formazione, gestione del personale, e fiscale. Ha sede presso Bruxelles, Belgio.

  2. GET

    Belgio

    L'azienda GET, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Software - creazione e sviluppo. E' presente anche nei settori Allarmi - Attrezzature di sorveglianza, gestione del personale, Allarmi - Attrezzature di sorveglianza, e controllo ingressi. Ha sede presso Malle, Belgio.

  1. HORECAFORCES

    Belgio

    L'azienda HORECAFORCES, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Risorse umane - Servizio di gestione esterno. E' presente anche nei settori recruitment, selezione del personale, e gestione del personale. Ha sede presso Brugge, Belgio.

  2. SECOANA

    Francia

    L'azienda SECOANA, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Risorse umane - Servizio di gestione esterno. E' presente anche nei settori lavoro interinale e temporaneo, e gestione del personale. Ha sede presso Paris, Francia.

  3. ETTS GROUPE

    Francia

    L'azienda ETTS GROUPE, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Risorse umane - Servizio di gestione esterno. E' presente anche nei settori gestione del personale, e Gestione risorse umane. Ha sede presso Ecole-Valentin, Francia.

  4. SD WORX

    Belgio

    L'azienda SD WORX, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Consulenza di direzione aziendale. E' presente anche nei settori gestione del personale, e consulenza fiscale. Ha sede presso Antwerpen, Belgio.

  5. CEPA

    Belgio

    L'azienda CEPA, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Consulenza legale. E' presente anche nei settori gestione del personale, e formazione professionale. Ha sede presso Antwerpen, Belgio.

  6. BERGER PERSONAL SERVICE GMBH

    Austria

    L'azienda BERGER PERSONAL SERVICE GMBH, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Selezione internazionale del personale. E' presente anche nei settori selezione del personale, e gestione del personale. Ha sede presso Wartberg An Der Krems, Austria.

  7. LAND SEA RECRUITMENT

    Spagna

    L'azienda LAND SEA RECRUITMENT, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Risorse umane - Servizio di gestione esterno. E' presente anche nei settori gestione del personale. Ha sede presso Liaño, Spagna.

  8. ITALCATERING SRL

    Italia

    Verified by europages badge

    Italcatering, fondata nel 1990 con sede ad Erbusco, è un'azienda con esperienza nel settore della ristorazione collettiva e nella gestione di mense aziendali, fornisce pasti con trasporto, si occupa della gestione di self-service, ristoranti e bar; specializzata nella gestione e fornitura di pasti per anziani, comunità, scuole, comuni, aziende e case di riposo. E' in grado di gestire bar, ristoranti, pizzerie e alberghi, nonché buffet a domicilio e catering. Opera principalmente nelle province di Brescia e Bergamo producendo e consegnando pasti ad istituti e complessi scolastici sia pubblici sia privati, aziende di produzione e servizi sia pubbliche sia private, RSA (residenze sanitarie assistenziali), CDI (centri diurni integrati per anziani) e/o case di cura, RSD (residenze sanitarie disabili) e comunità, centri ricreativi estivi, privati che necessitano di servizio a domicilio come persone di terza età, persone con disabilità o impossibilità temporanea a prepararsi il pasto, privati che desiderino organizzare degli eventi, fondazioni, enti pubblici e/o privati che desiderino dare in gestione la preparazione pasti, per personale interno e/o con accesso libero al pubblico, enti che gestiscono manifestazioni ludico-sportive. Italcatering è dotato di un’ottima organizzazione in grado di garantire il mantenimento della temperatura del pasto, dalla preparazione presso il centro cottura al luogo di consumo, utilizzando mono o pluri porzioni.

  1. EUROSERVICES SOCIETÀ COOPERATIVA

    Italia

    Ci occupiamo di ricerca, selezione e gestione del personale in outsourcing per la logistica, i magazzini e i reparti di confezionamento e assemblaggio prodotti di aziende del Nord Italia. I nostri uffici forniscono anche consulenza specifica di ingegneria logistica per disporre in modo organizzato e strategico il flusso logistico. Abbiamo un ramo aziendale che si dedica della gestione integrata del personale specializzato in pulizie civili e industriali. L’outsourcing del personale per la gestione logistica è tra i servizi che Euroservices società cooperativa esegue dal 1995, sia per aziende che operano in ambiente B2B sia in ambito B2C. Siamo specializzati nel fornire un servizio personalizzato in funzione delle tue esigenze, del tuo settore merceologico e per raggiungere gli obiettivi prefissati nell’incarico. Se stai cercando un fornitore di personale addetto alla gestione della tua attività logistica, con il nostro servizio puoi impiegare personale esterno, assunto da noi, specializzato e qualificato a ricoprire i ruoli richiesti dalla tua realtà aziendale. Il servizio viene svolto in appalto e in completa autonomia, con assunzione totale delle responsabilità operative da parte nostra e nel pieno rispetto delle normative legislative. Noi di Euroservices ti garantiamo personale in outsourcing formato, aggiornato e flessibile rispetto le necessità aziendali.

  2. S.M.T. SRL

    Italia

    Esperienza acquisita in 30 anni di attività Laboratorio indipendente che opera nell’ambito dei materiali metallici Laboratorio accreditato ACCREDIA in conformità alla normativa internazionale UNI CEI ISO/IEC 17025 Prove meccaniche Analisi chimiche Analisi metallografiche Prove di meccanica della frattura e della fatica Officina meccanica di precisione per la realizzazione dei provini, anche a disegno Possibilità di ritiro del materiale direttamente dal cliente S.M.T. fornisce ai propri clienti un servizio a tutto tondo, che parte da un affiancamento diretto del nostro personale nella gestione della commessa, passa dalla lavorazione dei provini secondo gli standard e le specifiche da applicare, per giungere alla certificazione delle prove eseguite. S.M.T. garantisce ai propri clienti un costante supporto tecnico in tutte le fasi di lavoro, inoltre il forte orientamento al problem solving fa di S.M.T. un partner affidabile nel caso di insorgenza di problematiche tecniche. Il servizio offerto è reso completo grazie alla possibilità di effettuare il ritiro del materiale da sottoporre a prova direttamente dal cliente, utilizzando la nostra flotta di mezzi. In questo modo S.M.T. può garantire un servizio rapido di ritiro campioni e consegna provini con frequenza anche giornaliera.

  3. GIARY SRL

    Italia

    GIARY Srl, si occupa ormai da più di un decennio, di assistenza informatica per le PMI, la nostra conoscenza dei vari sistemi che vengono normalmente adottati nelle imprese, ci rendono assolutamente reattivi nel risolvere problematiche, dalle più banali come quelle legate alla mancanza di sicurezza sulle postazioni periferiche, fino a problematiche legate a gestionali di produzione o alla gestione computerizzata delle materie prime, per esempio, alla gestione delle presenze del personale, alla completezza contabile. GIARY Srl è in grado, sempre per migliorare le proprie performace, e rendere il cliente il più soddisfatto possibile, distribuire i propri servizi anche direttamente on-line, assistendo da remoto sia pc con operatore che postazioni non presidiate.GIARY Srl, essendo presente in 14 paesi fornisce assistenza e supporto al processo di internazionalizzazione, sondando per i propri clienti, i mercati che desiderano.GiARY Srl, mai troppo lontano, mai troppo tardi, mai troppo caro.

  4. BONFIGLIO CONSULTING

    Italia

    Bonfiglio Consulting eroga servizi di consulenza finalizzati alla certificazione secondo gli schemi internazionalmente riconosciuti come validi per supportare le aziende nella conduzione delle proprie attività (cioè ISO9001, ISO14001, OHSAS18001 oppure MO 231/2001); Formazione: i sistemi di gestione riconoscono nella formazione del personale uno dei principi fondamentali per raggiungere gli obiettivi aziendali. Formazione a distanza è uno dei metodi di formazione più efficienti allo scopo in quanto permettono la trasmissione delle conoscenze attraverso corsi qualitativamente eccellenti a costi bassissimi, senza interrompere eccessivamente i ritmi di lavoro; inoltre con la formazione a distanza si possono assolvere gli obblighi istituzionali garantendo, dove necessario, la conformità legislativa. Software: Gekos per permettere la semplificazione e l’efficacia della conduzione dei sistemi di gestione (che a volte possono essere integrazione di più sistemi).

  5. BARALDO AUTOTRASPORTI DI LUIGI & C. SNC

    Italia

    Baraldo Autotrasporti si occupa di trasporti e logistica in tutta Italia e in alcuni paesi europei. L'azienda mette al servizio dei propri clienti l'esperienza accumulata nel corso degli anni, a garanzia di un servizio completo e puntuale, in grado di soddisfare ogni esigenza. I servizi di trasporto e gestione del magazzino sono gestiti da personale qualificato sempre nel rispetto delle tempistiche concordate con il cliente, e con il massimo rispetto delle normative vigenti in merito ai trasporti di merci.

  6. PROCESS SOLUTIONS S.R.O.

    Rep. Ceca

    Il gruppo Process Solutions fornisce servizi di alta qualità sia alle aziende estere che a quelle ceche. Ci occupiamo principalmente di: 1. Contabilità finanziaria L'obiettivo di base dei servizi di contabilità finanziaria è di garantire che la vostra azienda soddisfi tutti gli obblighi legali relativi a contabilità e fisco. Tuttavia, ci occuperemo anche di mantenere i vostri registri per fornirvi report gestionali in base alle vostre esigenze o per successive elaborazioni dati nel vostro dipartimento di controllo. 2. Libri paga Grazie ai nostri servizi di contabilità relativi alle paghe, la vostra azienda soddisferà tutti i suoi doveri di datore di lavoro (tasse, sanità e sociale) garantendo pagamenti puntuali ai dipendenti e alle autorità. Prepareremo report per la vostra contabilità finanziaria e per la gestione del personale in conformità alle vostre esigenze. Inoltre vi possiamo aiutare a fondare o rilocalizzare la vostra azienda a Praga o in altre zone della Repubblica ceca.

  7. HUNEXT

    Italia

    Hunext è Gestione delle Risorse Umane sia tramite i diversi Software sia in outsourcing con il servizio di Elaborazione Paghe, Consulenza del Lavoro e Assistenza Legale. Hunext è un brand nuovo che unisce tre realtà consolidate nel settore elaborazione paghe, software per la gestione HR e consulenza del lavoro. - Hunext Payroll srl: centro di elaborazione delle retribuzioni e connessi adempimenti contributivi e fiscali - Hunext Consulting costituita da un team di commercialisti, consulenti del lavoro ed avvocati con specializzazione giuslavoristica per offrire consulenza in ambito legale, del lavoro, in materia di anticorruzione e trasparenza, Privacy, accordi sindacali - Hunext Software srl è una software house specializzata in soluzioni per l’organizzazione delle risorse umane: Rilevazione Presenze, Controllo Accessi, Software paghe, Portale del dipendente Ufficio Web e altri applicativi per la gestione e organizzazione del Personale. Un referente unico a cui affidarsi per affrontare le sfide e cogliere le opportunità offerte dall’evoluzione della gestione Risorse Umane.

  8. BUSINESS WEB APPS LTD.

    Italia

    La nostra Mission è aiutare le piccole e medie imprese ad essere più competitive ed efficienti, mettendo a disposizione potenti strumenti in cloud finalizzati sia al miglioramento della comunicazione e della condivisione delle informazioni sia alla efficienza gestionale a costi impensabili solo alcuni anni fa. La ventennale esperienza di uno dei soci fondatori, acquisita direttamente sul campo, e l'utilizzo delle più moderne tecnologie hanno consentito all'azienda di specializzarsi nella realizzazione di soluzioni HRM (Human Resources Management) in cloud per razionalizzare la gestione delle risorse umane non solo per lo staff HR ma anche per dipendenti, manager, consulenti del lavoro, consentendo a ciascuno di svolgere on line le proprie procedure e accedere ai dati di propria competenza. Tali soluzioni facilitano la condivisione delle informazioni, il monitoraggio dei processi e l’ottimizzazione dei tempi di lavorazione consentendo di ampliare orizzonti e liberare energie della funzione HR per interventi più utili e significativi. Business Web Apps ha creato HR-Assistant, un gestionale in cloud che consente di svolgere su un’unica piattaforma tutte le attività di gestione delle risorse umane, come l’accesso all’archivio del personale, la gestione documentale, la rilevazione e controllo delle presenze, l’autorizzazione on line di permessi e trasferte, la gestione delle note spesa, la compilazione dei time-sheets, la gestione dei corsi di formazione e delle competenze, ecc.

  9. CONSULENTI DEL LAVORO UPWARD

    Italia

    Upward, Consulenti del Lavoro, è stato fondato dal Cdl Antonio Caduto nel 2008 quando dopo anni di studio e pratica, presso Consulenti del Lavoro specialisti in gestione del personale, decide di fondare uno studio specializzato nella gestione del personale con l'obiettivo di offrire consulenza mirata alla riduzione dei costi del personale. L'unione con altri professionisti, esperti in consulenza del lavoro e formazione, è servita a creare una società in grado di offrire soluzioni alle Aziende ed ai professionisti. L'offerta è mirata a servizi all'avanguardia fruibili anche da web, per avvantaggiare le Aziende che vogliono crescere, espandersi, ed essere aggiornate sui contenuti delle normative inerenti al lavoro. Siamo specializzati in: gestione personale dei call center, colf e badanti, tirocini formativi, assunzioni agevolate, gestione pmi settore commercio ed industria, servizi e artigianato. Vi consigliamo solo soluzioni che permettono alle aziende di ridurre i costi del lavoro.

  10. WINIT S.R.L.

    Italia

    Progettiamo e realizziamo marcatempo e timbracartellini. Software e app di rilevazione presenza del personale. Scegliamo insieme la soluzione migliore per una rilevazione presenza affidabile e automatizzata. Winit si prefigge di aiutare le imprese di tutta Italia a ridurre i costi e tempi di gestione del personale. Tramite le tecnologie per il controllo e la rilevazione dei dipendenti sul lavoro: lettori RFID, geolocalizzazione GPS e trasmissione dati GPRS/GSM. Funzionano in ogni situazione operativa e nelle condizioni più critiche. Soddisfiamo le aspettative dei nostri clienti con un servizio di assistenza adattato alle loro esigenze. Tecnici italiani full-time, assistenza e formazione dedicata. Disponibili online, al telefono e di persona.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito