• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • registro imprese

Risultati per

Fornitore Servizi - Registro imprese

Fornitore servizi
  1. MILER ABOGADOS

    Spagna

    L'azienda MILER ABOGADOS, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Consulenza legale. E' presente anche nei settori registro imprese. Ha sede presso Madrid, Spagna.

  2. GF ADVOGADOS - SOCIEDADE DE ADVOGADOS, RL

    Portogallo

    L'azienda GF ADVOGADOS - SOCIEDADE DE ADVOGADOS, RL, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Consulenza legale. E' presente anche nei settori Servizi legali, registro imprese, operazioni immobiliari, e registrazione marchi. Ha sede presso Loures, Portogallo.

  3. J & M ASESORES

    Spagna

    L'azienda J & M ASESORES, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Consulenza fiscale. E' presente anche nei settori Consulenza aziendale, consulenza del lavoro, registro imprese, Servizi legali, e Consulenza aziendale. Ha sede presso Chiclana De La Frontera, Spagna.

  4. TROPICAL CLIMA

    Italia

    La Tropical Clima si occupa di condizionatori e climatizzatori, installazione e riparazione di impianti civili e industriali di tutte le marche inverter e a pompa di calore. Tra i nostri marchi ci sono: condizionatori samsung, lg, daikin, hitachi, (assistenza) thermocold (assistenza) ariston, olimpia splendid, carrier(assistenza), vaillant, (assistenza) e molti altri ancora. Ci occupiamo di impianti di condizionatori dal 1989, specializzandoci al massimo nel settore dei climatizzatori, abbiamo tutte le certificazioni richieste per questa attività e siamo iscritti al registro telematico nazionale delle imprese e persone certificate. siamo specializzati in manutenzione e lavaggio antibatterico, con prodotti specifici, sia civili che macchine industriali facciamo riparazioni di schede elettroniche per cdz inverter ed on-off.

  5. LAW & SENIOR AGENCY DI SILVIA NIEDDU

    Italia

    Servizi per: legali, professionisti, banche, assicurazioni, societa', aziende, privati, anziani e stranieri attivita' presso: tribunali, archivio notarile catasto, camera di commercio, registro imprese, uffici iva, inps, inail, agenzia delle entrate, comuni, uffici giudiziari in tutta italia/estero deposito, ritiro atti giudiziari - certificati penali traduzioni, legalizzazioni e apostilles perl'estero, separazioni consensuali, adozioni nazionali/internazionali, domiciliazioni, trascrizioni. New: SERVIZI NOTARILI - MATRIMONI GAY ALL'ESTERO E IN ITALIA - INVENTARI PER SFRATTI CON FABBRO . VISURE CATASTALI E PRA . RICERCA C/C ANCHE SU TUTTA ITALIA e molto altro..... direttamente presso la tua abitazione o ufficio ritiro - disbrigo - restituzione ...pratiche new: gestione di tutto il processo civile telematico si offrono prodotti e corsi a studio lextel in merito al pct Operiamo direttamente su tutto il territorio del Piemonte e Valle d'Aosta. Abbiamo sedi in tutta Italia. SIAMO SEMPRE APERTI Si collabora con Avvocati Familiaristi per diritto di famiglia (Diritto Matrimoniale - tutele e curatele - Diritto Minorile) - PATTI DI FAMIGLIA - Avvocati per Recupero Crediti - Sfratti - Conciliazioni e Diritto del Lavoro - Avvocati Cassazionisti - Avvocati Penalisti in Diritto di Famiglia SIAMO APERTI 12/12 mesi - 7/7gg - 24/24 h.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. INTEL RESOL

    Italia

    Recupero informazioni su aziende e persone, al fine di soddisfare esigenze di vario genere, commerciali o legali che siano. Servizi Principali: - Indagini Patrimoniali per Recupero Credito su Persone e Imprese - Rintraccio Intestatario di un Veicolo - Recupero Informazioni Commerciali su Aziende e Membri - Recupero Elementi Probatori per Truffe Telematiche e Postali - Verifica Sentenze Penali, Civili e Amministrative su Persone - Ricerca eventi Negativi in Generale Persone Fisiche e Giuridiche Le nostre principali fonti sono: registro imprese, agenzia del territorio, inps, agenzia delle entrate, ministero interno, tribunale, anagrafe, etc.. Ma attingiamo anche da ogni fonte non classificata come: Deep Web, Siti Web, Giornali, Social Network, etc.. Perchè? I registri pubblici per quanto attendibili sono scontati, pertanto chiunque voglia occultare i propri movimenti utilizzerà le dovute precauzioni. Basti pensare alle società offshore o ai prestanomi, etc..

  2. CONDOMINIO ADVISOR

    Italia

    CondominioAdvisor è un marchio De.Gar. s.r.l., startup Innovativa iscritta nella sezione speciale del Registro delle Imprese di Roma. La De. Gar. s.r.l. è stata costituita mediante l'utilizzo nella nuova modalità di costituzione digitale delle startup innovative in forma di s.r.l. con firma digitale e rientra a pieno titolo tra le startup innovative ai sensi del c.d. "Decreto Crescita 2.0" di cui alla Legge del 18 dicembre 2012 n. 221.De.Gar. s.r.l. ha come mission lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di prodotti e servizi innovativi e ad alto valore tecnologico in ambito condominiale. Il Team di CondominioAdvisor è formato da professionisti che operano da oltre 15 anni nel settore del condominio, in ambito legale e societario, dell'information technology e dello sviluppo software.La visionaria sinergia di tre skill diverse ha consentito la nascita del primo portale del mondo del condominio in Italia che coniuga in unico luogo un social, un marketplace e un reputational, dove al centro c'è il condòmino.La tradizionale gestione condominiale piramidale e gerarchizzata non risponde più alle esigenze dei tempi moderni, le moderne tecnologie adottate da CondominioAdvisor consentono di superare la maggior parte delle difficoltà, dissidi, attriti, clientelismo ed inefficienze che colpiscono la maggior parte delle gestioni condominiali nonostante i buoni propositi del miglior amministratore di condominio.

  3. BRUNO PUCITTI

    Italia

    Consulenze Investigative & Sicurezza : Analisi problematiche inerenti separazioni e divorzi, successioni ereditarie, furti e ammanchi, sistemi elettronici di vigilanza, apparecchiature dissuasive e anti intercettazione/intrusione. Conservatorie e Catasto Registro delle Imprese PRA: Ricerche e visure Ipotecarie e catastali in ambito nazionale - Ricerche complesse - Ricerche atti notarili e produzione copie in ambito regione Campania - Ispezioni ipotecarie storiche Conservatorie di Napoli, Avellino, Benevento, Caserta e Salerno - Dossier "recupero crediti" Consistenza patrimoniale e pregiudizievoli (ipoteche – pignoramenti - protesti - fallimenti) - Visure ordinarie e storiche di ditte e società, Copie bilanci, atti - Visure per targa, Visure nominative, Verifiche anagrafiche - Certificazioni

  4. ECOMETALLI

    Italia

    La EcoMetalli opera a seguito di un’ iscrizione nel Registro delle imprese che effettuano il trattamento dei rifiuti, e di un’ iscrizione all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali. I materiali trattati maggiormente sono: ferro, rame, ottone, acciaio, alluminio, piombo, nickel etc e tutti i rifiuti riciclabili non pericolosi. La filosofia seguita nella gestione dell'attività aziendale è incentrata sul Recupero e nel pieno Rispetto dell'ambiente. Per questo offriamo i nostri servizi solo con rilascio di apposito Formulario rifiuti (F.I.R.) e diamo la possibilità di stipulare un contratto di servizi per avere sgravi fiscali. Siamo in possesso dell'autorizzazione per lo stoccaggio e messa in riserva N°784/A del 30/12/11 rilasciata dalla Provincia di Napoli, e dell'iscrizione al "Albo Nazionale Gestori Ambientali" per il trasporto N°10773 del 27/10/11.

  5. STUDIO VERDI - S.A.S. DI SPANUR CHRISTOPHER & C.

    Italia

    Lo Studio Verdi si trova a Firenze, dove si occupa ormai da molti anni, con serietà ed efficienza, del disbrigo per conto terzi di pratiche amministrative in genere. Tra i suoi servizi si elencano richiesta e rilascio di certificati e visure CCIAA, certificati di tribunali, comuni ed agenzia delle entrate ma anche deposito di atti societari e bilanci al registro imprese, comunicazione unica per iscrizioni, modifiche e cessazioni ditte individuali, società e richiesta con rilascio di dispositivi di firma digitale. Lo studio si occupa, inoltre, di richiesta e rilascio posta elettronica certificata, servizi allo sportello della camera di commercio, certificati di origine, carnet ATA, vidimazione di libri e registri vari ma anche di registrazione marchi, richiesta e rilascio di elenchi merceologici, legalizzazione firme e documenti.

  1. CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA LIVORNO

    Italia

    Internet: http: // E-mail: Videoconferenza: Presidenza - Direzione - Segreteria 253/252 Informazioni Registro Imprese - Albo Artigiani - Servizio Prenotazione CNS e Carte Tachigrafiche Albi-Ruoli-Formazione Professionale 289 Imprenditoria Femminile Servizi Ispettivi e di Vigilanza /216 Biblioteca Commercio Estero 316 Conciliazione e Arbitrato 225 Protocollo Archivio Provveditorato 237 Ragioneria /241/329 Diritto Annuale /284 Statistica Protesti Cambiari - Ambiente 282 Contributi, Mostre e Fiere 2

  2. STUDIO ASSOCIATO DI BELLO VILLA DOTTORI COMMERCIALISTI

    Italia

    Il nostro studio si occupa di elaborazione dati, contabilità in genere e dichiarazioni fiscali, siamo specializzati nel servizio di contabilità alle farmacie. Segnaliamo tra le altre, a titolo esemplificativo, le principali prestazioni da noi effettuate: •contabilità ordinaria, semplificata, professionisti e gestione regime dei minimi•elaborazione bilanci e stesura note integrative•predisposizione dichiarazioni fiscali persone fisiche, società di persone, società di capitali e relativi invii telematici•Modelli 770, anche per condomini•apertura/chiusura partita Iva•consulenza costituzione società – Start Up nuove imprese•trasferimento quote SRL•dichiarazioni di successione•redazione contratti d’affitto, registrazione contratti e gestione scadenze successive•consulenza societaria, fiscale, tributaria e amministrativa•visure camerali e pratiche Registro Imprese

  1. INTERPRETE IN BULGARIA

    Bulgaria

    Interprete madrelingua bulgara, laureata in economia e commercio con piu' di decennale esperienza lavorativa di interpretariato e assistenza burocratica e fiscale, offre servizio di interpretariato dall’Italiano al Bulgaro e viceversa per i seguenti servizi; *INTERPRETARIATO E TRADUZIONI; Interpretariato dall’Italiano al Bulgaro e viceversa. *COSTITUZIONE DI SRL; Offro Assistenza e Collaborazione alle nuove imprese. Costituzione Srl. Sede legale in Bulgaria. Gestione della corrispondenza di lavoro e assistenza per la comunicazione (tramite e-mail, tel. o di presenza) con i clienti, i fornitori, il commercialista, il registro delle imprese, la banca e altre istituzioni. *RICERCA DI MERCATO; Ricerche di partner commerciali, prodotti, servizi e altro. Assistenza per incontri di lavoro e trattative commerciali con clienti e fornitori. *IMMATRICOLAZIONE AUTO; Accompagnamento dal notaio per la compra-vendita e all’ufficio della motorizzazione civile locale (KAT) per l’immatricolazione dell’auto. *SETTORE IMMOBILIARE; Immobili da comprare/affittare; appartamenti, case, uffici, negozi, ristoranti, capannoni industriali, terreni agricoli. *Assistenza per Trasferimento; Assistenza a quelli che si vogliono trasferire per vivere in Bulgaria o delocalizzare il proprio business. Assistenza per compillare i moduli per la registrazione del cittadino nel registro dei stranieri in Bulgaria per ottenere la carta d’identità e la residenza Bulgara. *ALTRI SERVIZI.

  2. DR. MARIA GIULIA CARAMAZZA

    Italia

    Lo studio della dott.ssa Caramazza opera con professionalità ed è in grado di fornire servizi ad aziende e a privati. Esegue servizi di contabilità ordinaria e semplificata, bilanci, dichiarazioni e denunce fiscali, contenzioso tributario e mediazione, assistenza contrattualistica e dinanzi alla commissione tributaria provinciale e regionale, registrazione contratti, pratiche al registro imprese, consulenza professionali per lavoratori autonomi e predisposizione di bilanci e perizie .

  3. CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO AGRICOLTURA

    Italia

    di MASSA CARRARA CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA Orario al pubblico: LUN-VEN 8, 30/12, 00 - MAR-GIO 8, 30/12, 00 15, 00/16, 00 CENTRALINO REGISTRO IMPRESE UFF. R.E.C. FORM.NE - PROTESTI I.S.R ISTITUTO DI STUDI E RICERCHE COMMISSIONE PROV.LE ARTIGIANATO Presidente Sportello UFFICIO RAGIONERIA UFFICIO STATISTICA UFF. PROVVEDITORATO UFF. METRICO Tel UFF. BREVETTI E MARCHI SPORTELLO LUNIGIANA - C/O COMUNE DI Fax BIBLIOTECA

  4. R.C.P. SNC

    Italia

    Da trent'anni leader nella lavorazione di materie plastiche, specializzata in macinatura e trafilatura materiali plastici. Effettua conti lavoro. Iscritta nel registro provinciale delle imprese per il recupero di rifiuti speciali non pericolosi.

  5. CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI FIRENZE

    Italia

    CAMERA DI COMMERCIO ? INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA E-MAIL INDIRIZZO INTERNET I numeri telefonici degli uffici sono sul sito Call Center Registro Imprese:

  6. CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA E ARTIGIANATO DI GENOVA

    Italia

    Centralino Relazioni con il Pubblico: (luned� / venerd� ore 9/17) Sede Metrico Call Center - Registro Imprese luned� / venerd� 9.00 / 17.00

  7. C.C.I.A.A. CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO AGRICOLTURA DI RAGUSA

    Italia

    CENTRALINO Registro imprese Artigianato Commercio Prezzi Ragioneria Protesti Servizio promozione Segreteria Presidente Vice Presidente Segreteria Generale Segreteria Presidenza Fax Presidenza

  8. CAMERA DI COMMERCIO DI FOGGIA

    Italia

    LA.CHI.MER. CE.S.AN. IL TAVOLIERE Segreteria Presidenza Segreteria Generale Registro Imprese Albi, ruoli e registri Ufficio Metrico Camera arbitrale, conciliazione Commercio estero /286/219 Fiere Statistica, indagini socio economiche 292 Affari generali, personale 240 Ragioneria Diritto annuale 242 Provveditorato Commiss. Provinc. Artigianato 232 CENTRALINO .) 20 linee S.P FAX INTERNET

  1. ECOFLY SRL

    Italia

    La Ecofly SrL è una PMI innovativa, iscritta nel registro speciale della CCIAA di Salerno, associata ad A.N.I.D. (Associazione Nazionale Imprese di disinfestazione) al N. 294 e a Confindustria e risulta munita delle seguenti certificazioni: UNI EN ISO 9001: 2015, UNI EN ISO 14001: 2015, UNI EN 16636: 2015 è attiva nel campo dei servizi di Sanificazione, disinfezione, disinfestazione e derattizzazione principalmente per enti pubblici ed aziende private estendendo tali ambiti operativi mediante speciali applicazioni e apparecchiature brevettate anche a settori particolari come ad es. la sterilizzazione di banconote con dispositivo munito di brevetto nazionale nonché comunitario e trattamenti contro la legionella bonificando reti idriche pubbliche e private presso stazioni ferroviarie, alberghi, hotels e privati. Negli anni, il portafoglio pubblico si è integrato con quello privato grazie ai protocolli applicativi in continuo miglioramento spesso innovativi, con applicazioni in ambito del monitoraggio presso aziende alimentari, mediante procedura premiata allo SMAU Napoli 2014 per il sistema innovativo basato su un proprio software sviluppato ad uso esclusivo che consente di coniugare efficacia ed economia di servizio. Ulteriori servizi, alcuni resi anche mediante metodiche brevettate ed esclusive, sono visibili presso il sito web aziendale www.ecofly-srl.

  2. REVIDERE SOCIETA' DI REVISIONE SRL

    Italia

    Revidere è una società di revisione e organizzazione contabile ed è iscritta nel registro dei revisori legali dei conti al n. 143932, con sede a Verona. La nostra attività si focalizza nella revisione legale dei conti di bilanci d'esercizio e consolidati, nell'esecuzione di attività di due diligence funzionali ad operazioni di acquisizione e aggregazione di imprese, nonché alla valutazione del valore economico sia di singole aziende che di gruppi di imprese. Professionalità, integrità, indipendenza. That's Revidere! Ulteriori informazioni sul sito ufficiali www.revidere.it

  3. TRUST SRL

    Italia

    Dal 1999, offriamo servizi di informazioni commerciali e indagini patrimoniali su persone, liberi professionisti ed imprese per la verifica di affidabilità e solvibilità. Le informazioni vengono acquisite in tempo reale dalle banche dati pubbliche del Catasto, Conservatoria dei Registri Immobiliari e Camera di Commercio. Dal 2011 la Trust Srl adotta un Sistema di Gestione della Qualità conforme alla Norma UNI EN ISO 9001: 2015. I servizi di visure online e i report su persone e imprese vengono consegnati in tempo reale. Inoltre, offriamo anche i certificati rilasciati dalla Pubblica Amministrazione in Italia: Agenzia delle Entrate, Camera di Commercio, Catasto, Conservatoria RR.II, Ufficio Anagrafe e Stato Civile di tutti i Comuni in Italia, Ufficio del Casellario Giudiziale presso il Tribunale

  4. CONSULENTEDILOGISTICA.IT

    Italia

    Sei convinto che nella tua azienda possano esserci ancora aree di miglioramento in ambito di gestione logistica, scorte e magazzino? Sai che potresti ottimizzare i costi della tua azienda con investimenti che si ripagano in pochissimo tempo? Quanta dispersione di prodotto finito o materie prime registri ogni anno lungo la tua filiera produttiva? Se hai risposto SI a queste domande e percepisci anche solo lontanamente il grande vantaggio che potresti trarre dalla mia consulenza logistica chiama subito 02 89601348 ! Parlo di come i processi di logistica possano essere ottimizzati e diventare una fonte di ricavo importante nel bilancio della tua azienda, di qualsiasi dimensione essa sia! Pensi che un consulente di logistica sia concesso solo alle grandi multinazionali? Chiama 02 89601348 ti dimostrerò che anche per la tua impresa è possibile bilanciare flussi di magazzino e crescita aziendale.Gestione degli approvigionamenti, delle scorte, di produzione e network di distribuzione ma soprattutto della gestione di magazzino e dei trasporti rappresentano gli ambiti dove posso dare un contributo fattivo anche alla tua realtà produttiva o distributiva con miglioramenti organizzativi, frutto di un processo che parte dalla puntuale analisi della situazione contingente (audit), si traduce in miglioramenti tecnologici ed organizzativi, grazie a collaudate soluzioni software e gestionali capaci di portare reale beneficio all'organizzazione: parliamone!

  5. RAG.STEFANIA GARBUGLIA

    Italia

    Lo Studio Commerciale Garbuglia si compone di professionisti iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili nonché al Registro dei Revisori Legali. La filosofia dello studio è quella di affiancare costantemente l’imprenditore o il professionista nella propria attività, creando con lo stesso un rapporto basato sulla completa e reciproca fiducia. Serietà e professionalità rappresentano elementi essenziali e imprescindibili del nostro modus operandi e sono alla base delle prestazioni e dei servizi che possiamo offrire alla clientela. Sappiamo che il rapporto con il consulente è sostanzialmente un rapporto di collaborazione nel quale il nostro ruolo è quello di consigliare, supportare e intervenire in tutte le circostanze in cui le scelte sono importanti da un punto di vista operativo o strategico. Da tempo consapevoli del fatto che lo studio unipersonale non è in più in grado di rispondere alle mutate e sempre maggiori esigenze dell’impresa, abbiamo organizzato la nostra attività in modo tale da fornire al cliente un’offerta multidisciplinare mettendo a disposizione tutte le professionalità di cui necessita. La serietà e l’affidabilità che ci è riconosciuta ci consente di instaurare con il cliente un rapporto schietto e scevro da condizionamenti nella convinzione che un buon consulente deve essere, quando serve, anche “impopolare” rappresentando al cliente anche le verità scomode.

  6. LILLIA RAG. DANILO

    Italia

    Lo studio offre le seguenti consulenze: elaborazione ed invio dichiarazioni periodiche; consulenza nella gestione delle imposte dirette e indirette; consulenza in materia di Iva; assistenza negli adempimenti fiscali; gestione del contenzioso tributario; consulenza per imprese estere che lavorano in Italia.Consulenza nella costituzione di società; aumenti e riduzione di capitale sociale, fusioni scissioni, liquidazioni, trasformazioni, conferimenti.Predisposizione, registrazione e gestione di qualsiasi tipo di contatto di locazione; consulenza nella valutazione di qualsiasi tipo di contratto, anche commerciale.Contabilità ordinaria, semplificata, professionisti; registri IVA e registri obbligatori; gestione libri sociali; dichiarazione e rimborsi IVA; bilanci e note integrative; gestione immobili.Assistenza, rappresentanza e consulenza avanti agli uffici finanziari; assistenza e rappresentanza del contribuente avanti le commissioni tributarie; pareri e consulenza in materia tributaria.

  7. SIMEA S.R.L.

    Italia

    Simea Srl è una società che opera ad ampio spettro nel campo della consulenza e della formazione, offrendo molteplici soluzioni alle imprese, su tutto il territorio nazionale. È specializzata in interventi nei settori Ambiente, Energia, Qualità e Sicurezza con un team altamente specializzato. I consulenti della Simea Srl offrono competenza, disponibilità ed attenzione alle esigenze del cliente. Principali servizi offerti: - Consulenza gestione rifiuti (tenuta registro carico/scarico, elaborazione MUD, gestione SISTRI) - Intermediazione rifiuti - Consulenza implementazione Sistemi di Gestione (ISO 9001: 2008, ISO 14001: 2004 ed EMAS, OHSAS 18001: 2007) - Sicurezza sul lavoro

  8. ACG CONSULTING S.R.L.

    Italia

    Siamo un team di professionisti iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Monza e Brianza e al Registro dei Revisori Legali. Abbiamo maturato le nostre esperienze lavorative nelle principali società internazionali di revisione e consulenza, nelle Direzioni Amministrative e finanziarie di banche specializzate nel wealth management e di gruppi assicurativi internazionali. Obiettivo della nostra Società è supportare la clientela in tutte le fasi della vita imprenditoriale: dalla fase di start-up, con la realizzazione di business plan, all’assistenza dei clienti sia in attività di carattere ordinario che straordinario. Lo Studio è anche Tutor per Microcredito d'Impresa: in tale veste, assiste il cliente nella preparazione della pratica di finanziamento, a partire dal Business Plan.

  9. STUDIO LEGALE LIBONATI & LIBONATI

    Italia

    Lo studio del Prof. Avv. Antonio Libonati, opera su tutto il Territorio Nazionale e della Repubblica di Malta. Ha maturato una lunga esperienza ed una altissima specializzazione nel Diritto Amministrativo, Tributario e Internazionale. Presta ed offre consulenza ed assistenza legale qualificata giudiziale e stragiudiziale globale ad imprese, enti pubblici, istituti bancari, privati nazionali ed esteri, con riferimento anche ai risvolti penali. L’altissima professionalità, la tempestività di risposta d’intervento, la conseguente risoluzione della problematica sottoposta, la cura particolare diretta e personale del cliente, costituiscono gli obiettivi primari dello studio. Diritto Amministrativo: • Ricorsi Gerarchici • Ricorsi al Tribunale Amministrativo Regionale • Ricorsi al Consiglio di Stato • Ricorsi Straordinari al Presidente della Repubblica • Appalti Pubblici… etc. Diritto Tributario: • Ricorsi Commissioni Tributarie Provinciali • Ricorsi Commissioni Tributarie Regionali • Ricorsi in Cassazione • Istanze di Annullamento in Autotutela di Avvisi di Accertamento • Istanza di Sgravio • Istanza di rateizzazione • Accertamenti con Adesione • Imposta sul Valore Aggiunto • Imposta di Registro… etc. Diritto Civile: • Recupero Crediti • Risarcimento Danni • Separazioni e Divorzi • Adozione • Interdizione • Inabilitazione • Locazioni • Compravendita Immobili • Diritto d’Autore • Tutela Marchi, Brevetti… etc.

  10. LICEAT DI TRANQUILLINO SANTORO

    Italia

    Dal 25 maggio 2018 la protezione dei dati personali, al di fuori dell'ambito strettamente domestico, è diventata un'obbligo di legge regolato dal Regolamento EU n. 679/2016, c.d. GDPR. Alcune aziende hanno l'obbligo di dotarsi di un Responsabile per la Protezione dei Dati, conosciuto anche come DPO o Data Protection Officer. Tutti gli enti pubblici e le aziende che trattano dati su "vasta scala" hanno l'obbligo di dotarsi di tale figura. Questo è il mio lavoro! Che svolgo sia per alcuni comuni che per diverse aziende di servizi alla PA. Ma anche tutte le altre attività economiche devono dotarsi di procedure interne volte alla salvaguardia dei dati personali dei loro clienti, fornitori, dipendenti, contatti, etc. Vi è l'obbligo, tra l'altro, di dotarsi di un registro dei trattamenti, di contratti con i responsabili esterni e altre procedure del genere. Ma anche e soprattutto della formazione in ambito aziendale verso coloro che trattano dati personali, compresi i titolari. Anche di questo la mia organizzazione si occupa quotidianamente aiutando le aziende, i commercianti, i professionisti, a mettersi in regola ed evitare le pesanti sanzioni previste sia dal Regolamento GDPR che dalla legge di adeguamento italiana. Consultateci per un colloquio informativo gratuito ed un preventivo. Faremo presto, bene e con una spesa da affrontare sopportabile per qualsiasi piccola impresa. Consulenze in tutta Italia.