• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • revisione di macchine per saldatura metalli

Risultati per

Fornitore Servizi - Revisione di macchine per saldatura metalli

Fornitore servizi
  1. D.I.C.M.E.G.

    Italia

    Oltre 20 anni di esperienza nel settore Montaggi Meccanici Industriali. Impianti siderurgici, manutenzione ordinaria e straordinaria di ogni linea produttiva, ottima conoscenza del disegno meccanico. Esperienze in pneumatica e oleodinamica. Ottima capacità nel problem solving, velocità e professionalità nei lavori svolti in qualsiasi forma. Stesura cavi cablaggi a bordo macchina. Revisione di gruppi meccanici complessi. Montaggi industriali, Settore siderurgico, Settore elettrico, Magazzini automatici, Carroponti automatizzati. Il nostro slogan? "L’unico modo per fare un ottimo lavoro, è amare quello che fai! (Steve Jobs) - Operazioni di saldatura metalli anche in campo con attrezzature proprie - Opere edili di fondazione impianti industriali - Manutenzione manufatti edili - Impianti elettrici di cablaggio nuovi impianti industriali - Tutti i lavori elettrici di compendio alla revisione e messa in funzione linee di produzione industriale - Cablaggio e collegamento cabine di trasformazione e distribuzione media e bassa tensione - Illuminazione civile e industriale

  2. DITTA F.LLI PAVONE DI PAVONE LUCIANO & C. S.A.S.

    Italia

  3. DRAM S.R.L.

    Italia

    L'azienda DRAM S.R.L., è una Fornitore servizi, che opera nel settore Saldatura delle materie plastiche - Macchine. E' presente anche nei settori impianti e macchine per la saldatura a fiamma dei metalli, e impianti e macchine per la saldatura ad arco dei metalli. Ha sede presso Milano, Italia.

  4. COMPANY TOR

    Russia

    "TOR" è un’azienda fondata nel 1992. Fin dall'inizio, la Direzione aziendale ha pianificato la produzione di dispositivi che fossero non solo al livello ma superiori in qualità rispetto agli standard presenti sul mercato mondiale. La saldatrice Torus-200 è stata uno dei primi inverter di produzione russa. Le sue caratteristiche tecniche erano in linea con quelle di prodotti simili stranieri presenti sul mercato europeo ma con un prezzo molto più basso. Nella fase attuale siamo riusciti ad aumentare la capacità produttiva, e ciò ci ha consentito di incrementare i volumi di produzione e allargare la gamma di dispositivi Torus da casalinghi a industriali. I grandi progetti governativi richiedono potenti apparecchiature di saldatura. Abbiamo brevettato e avviato la produzione in serie di un'altra linea di saldatrici a marchio "Viking". Tutta la produzione e l'assemblaggio dei dispositivi inverter per saldatura TORUS e VIKING viene eseguita in Russia da personale altamente qualificato e accuratamente selezionato. Ogni fase del processo di costruzione è sottoposta a controllo qualità.