• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • rivestimento in oro

Risultati per

Fornitore Servizi - Rivestimento in oro

Fornitore servizi
  1. PROBAS.PLATING GMBH

    Germania

    Verified by europages badge

    Innovazione e precisione sono i nostri punti di forza. In qualità di giovane azienda, produciamo sofisticati prodotti galvanici per il mercato internazionale. Siamo i vostri esperti per i rivestimenti di metalli preziosi dalle parti più piccole alle parti di grandi dimensioni, geometricamente impegnative nell'area decorativa e tecnica. Con il nostro team intorno all'amministratore delegato Daniel Proba, che proviene da una società di galvanica tradizionale nella Germania meridionale, soddisfiamo le vostre esigenze individuali utilizzando i processi di processo e la tecnologia dei sistemi più moderni. La nostra sede aziendale di 5.800 mq si trova a Böbingen an der Rems, una località nel sud della Germania con un'infrastruttura ottimale, in mezzo alla natura. Lì, su un'area di produzione di 1.400 metri quadrati, con uno dei più grandi sistemi di galvanizzazione in Europa completamente automatici per rivestimenti di metalli preziosi sul telaio, produciamo un'ampia varietà di rivestimenti in oro e bronzo, con dimensioni delle finestre per merci fino a 16 metri - su misura per i vostri progetti.

  2. CARLO GENNARI VACUUM METALLIZATION MACHINES

    Italia

    Fornitura di macchine di metallizzazione e sputtering sotto vuoto. Macchine d'occasione di seconda mano revisionate e garantite. Il PROCESSO PVD ( physical vapor deposition) è il rivestimento ideale per conferire ad un prodotto oltre alle caratteristiche meccaniche anche un aspetto metallico attraente, alla moda , aumentandone il valore percepito. Il processo di metallizzazione si sviluppa ad una pressione di 10-4 Torr, consiste nella deposizione in alto vuoto di uno strato di alluminio dallo spessore di 220 A.Con questo procedimento, a basso impatto ambientale, si ottiene una finitura di elevata qualità riflettente che viene successivamente protetta.Lo strato di protezione previene l’abrasione della finitura e permette di ottenere colorazioni diverse: cromo, oro, nikel ecc.Questa lavorazione viene effettuata su ogni tipo di plastica (A.B.S., moplen, polistirolo, nylon, plex...), metallo (zama, alluminio) e vetro.

  3. CM GROUP SRL

    Italia

    Il trattamento PVD, acronimo di Physical Vapour Deposition, è utilizzato per la produzione di rivestimenti a film sottile (0, 5 - 2 µm) di elevatissime caratteristiche fisiche e meccaniche per applicazioni ad elevate prestazioni antiusura, anticorrosione e biocompatibili. L’impatto ambientale di questa finitura è nullo ed è disponibile in un’ampia gamma di colori e finiture. La generazione del rivestimento PVD avviene mediante l’evaporazione dei metalli che vanno a comporre lo strato di rivestimento che andremo ad ottenere. Il trasporto dalle sorgenti, denominate Target, ai particolari da rivestire avviene attraverso un vapore o plasma, cioè un gas ionizzato a bassa pressione. La deposizione è favorita dalla presenza di un campo elettrico. Il processo PVD consente una produzione molto varia di rivestimenti su qualsiasi tipo di superficie e questo permette di creare nuovi materiali più resistenti, leggeri, puliti ed economici. CM Group offre un’ampia gamma di finiture, colori e metalli che trovano molteplici applicazioni nel settore della gioielleria e orologeria (PVD oro) dell’idraulica (PVD ottone) della nautica e automotive (PVD inox) negli articoli per la casa, illuminotecnica, utensileria e in tutta la componentistica industriale. In pratica i rivestimenti PVD trovano applicazione in ogni genere di trattamento dei semilavorati e dei prodotti finiti.

Filtri

Risultati per

Fornitore Servizi - Rivestimento in oro

Numero dei risultati

3 Aziende

Tipo di azienda