• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • servizi di help desk

Risultati per

Fornitore Servizi - Servizi di help desk

Fornitore servizi
  1. TEAM2F

    Marocco

    Verified by europages badge

    L'azienda TEAM2F, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Call centres. E' presente anche nei settori servizi di help desk, televendite, Servizi di marketing diretto, e call center. Ha sede presso Casablanca, Marocco.

  2. TOP COM AGENCY

    Madagascar

    Verified by europages badge

    L'azienda TOP COM AGENCY, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Call centres. E' presente anche nei settori servizi di help desk. Ha sede presso Analamanga Mahamasina Atsimo, Madagascar.

  3. DIGINET COMUNICAZIONE MARKETING & SEO

    Italia

    Progettiamo e sviluppiamo siti internet statici e/o dinamici, web responsive, indicizzati e posizionati nelle prime pagine di ricerca di Google. Prepariamo contenuti web e messaggi promozionali per promuovere l'attività svolta dalle aziende che scelgono di avvalersi dei nostri servizi. Curiamo l'immagine dei nostri clienti sul web, garantendone la presenza e la diffusione. Ottimizziamo la ricerca di siti web già esistenti con le giuste pratiche SEO, intervenendo su tutti gli elementi che concorrono a favorire la visualizzazione nelle SERP di GOOGLE. Offriamo consulenza esterna per le aziende che necessitano di formazione. Siamo in grado di elaborare pacchetti formativi personalizzati, ritagliati sulle esigenze formative dei discenti. Offriamo Servizio di Rendering 3D ed elaborazione grafica 3D. Curiamo la gestione dei social media e principali social network con contenuti originali e personalizzati.

    Tutti i prodotti "servizi di help desk"
  4. AGIL SERVICES STUDIO

    Francia

    L'azienda AGIL SERVICES STUDIO, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Studi di registrazione. E' presente anche nei settori servizi di help desk, ideazione e creazione di messaggi pubblicitari, editoria musicale, e studio di registrazione mobile. Ha sede presso Vincennes, Francia.

  5. TELEBIZ - TELEMARKETING UND VERTRIEBSMANAGEMENTGES.M.B.H.

    Austria

    L'azienda TELEBIZ - TELEMARKETING UND VERTRIEBSMANAGEMENTGES.M.B.H., è una Fornitore servizi, che opera nel settore Call centres. E' presente anche nei settori telemarketing, telelavoro, servizi di help desk, e interfacce per centralini telefonici. Ha sede presso Wien, Austria.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. TELEACTIS

    Svizzera

    L'azienda TELEACTIS, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Informazioni commerciali. E' presente anche nei settori servizi di help desk. Ha sede presso Petit-Lancy, Svizzera.

  2. OPTIMAAL LEADGENERATIE

    Paesi Bassi

    L'azienda OPTIMAAL LEADGENERATIE, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Call centres. E' presente anche nei settori servizi di help desk, e servizi di marketing. Ha sede presso Helmond, Paesi Bassi.

  3. IPG BELGIE

    Belgio

    L'azienda IPG BELGIE, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Telecomunicazioni - Servizi. E' presente anche nei settori Comunicazione, servizi di help desk, e Comunicazione. Ha sede presso Diegem, Belgio.

  4. BENEFIT PARTNER GMBH

    Austria

    L'azienda BENEFIT PARTNER GMBH, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Call centres. E' presente anche nei settori Telecomunicazioni via Internet, servizi di help desk, Telecomunicazioni via Internet, e Gestione assistenza clienti. Ha sede presso St.pölten, Austria.

  5. BFS BAUR FULFILLMENT SOLUTIONS GMBH

    Germania

    L'azienda BFS BAUR FULFILLMENT SOLUTIONS GMBH, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Commercio elettronico - Servizi. E' presente anche nei settori servizi di help desk, servizi logistici, e gestione dei rischi. Ha sede presso Burgkunstadt, Germania.

  1. UBINAWEB LDA

    Portogallo

    L'azienda UBINAWEB LDA, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Call centres. E' presente anche nei settori Telemarketing, servizi di help desk, web call center, call center, e Telemarketing. Ha sede presso Lisboa, Portogallo.

  2. BULGCOM LTD.

    Bulgaria

    L'azienda BULGCOM LTD., è una Fornitore servizi, che opera nel settore Call centres. E' presente anche nei settori call center, voice over ip, Software VoIP / ToIP, e servizi di help desk. Ha sede presso Sofia, Bulgaria.

  1. OPEN UP CALL

    Turchia

    L'azienda OPEN UP CALL, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Segreteria - Servizi. E' presente anche nei settori uffici virtuali, allestimenti contract, e servizi di help desk. Ha sede presso Istanbul, Turchia.

  2. ZWEI LÖWEN MEDIAWERK GMBH

    Germania

    L'azienda ZWEI LÖWEN MEDIAWERK GMBH, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Telecomunicazioni - Servizi. E' presente anche nei settori servizi di help desk, call center, e outsourcing. Ha sede presso Münster, Germania.

  3. AAC

    Belgio

    L'azienda AAC, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Call centres. E' presente anche nei settori servizi di help desk, centri di servizi telefonici, e centralini telefonici. Ha sede presso Antwerpen, Belgio.

  4. MPLCONTACT (SUTTON COLDFIELD)

    Regno Unito

    L'azienda MPLCONTACT (SUTTON COLDFIELD), è una Fornitore servizi, che opera nel settore Call centres. E' presente anche nei settori servizi di help desk, e centri assistenza clienti. Ha sede presso Sutton Coldfield, Regno Unito.

  5. KONTAKTKOMPASS

    Svizzera

    L'azienda KONTAKTKOMPASS, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Promozione delle vendite. E' presente anche nei settori servizi di help desk, campagne pubblicitarie, web designer, e nuovi contatti e partner. Ha sede presso Zürich, Svizzera.

  6. ASSISTT REHBERLIK VE MÜSTERI HIZMETLERI A.S.

    Turchia

    L'azienda ASSISTT REHBERLIK VE MÜSTERI HIZMETLERI A.S., è una Fornitore servizi, che opera nel settore Call centres. E' presente anche nei settori servizi di help desk, call center, customer satisfaction, e assistenza clienti. Ha sede presso Istanbul, Turchia.

  7. PRIMO DIALLER PARTNERSHIP

    Regno Unito

    L'azienda PRIMO DIALLER PARTNERSHIP, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Compositori automatici. E' presente anche nei settori servizi di help desk. Ha sede presso Manchester, Regno Unito.

  8. XPRON SYSTEMS GMBH

    Germania

    L'azienda XPRON SYSTEMS GMBH, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Gestione e supporto reti informatiche. E' presente anche nei settori Fornitori di servizi informatici, e servizi di help desk. Ha sede presso Neuss, Germania.

  1. ESSENTIEL OUTSOURCING S.L

    Spagna

    L'azienda ESSENTIEL OUTSOURCING S.L, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Call centres. E' presente anche nei settori servizi di outsourcing commerciale, servizi di help desk, call center, e perizie portuali. Ha sede presso Barcelona, Spagna.

  2. VONTIO

    Regno Unito

    L'azienda VONTIO, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Software per gestione d'impresa. E' presente anche nei settori servizi di help desk. Ha sede presso Ormskirk, Regno Unito.

  3. TRIPUDIO TELECOM

    Regno Unito

    L'azienda TRIPUDIO TELECOM, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Telecomunicazioni - Servizi. E' presente anche nei settori servizi di help desk. Ha sede presso Surrey, Regno Unito.

  4. T.GROUP

    Belgio

    L'azienda T.GROUP, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Call centres. E' presente anche nei settori servizi di help desk. Ha sede presso Bruxelles, Belgio.

  5. SOMMERWERK CLOUD

    Germania

    L'azienda SOMMERWERK CLOUD, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Call centres. E' presente anche nei settori call center, e servizi di help desk. Ha sede presso Schwäbisch Hall, Germania.

  6. INNOVAWAY

    Italia

    Il Gruppo Innovaway opera nel settore dell’ICT e offre soluzioni personalizzate avvalendosi di tecnologie all’avanguardia, utilizzate da oltre 150 clienti, operanti in settori che vanno dall’industria alla finanza, dal retail al luxury, dai trasporti ai servizi, fino alle utilities e alla pubblica amministrazione. 600 dipendenti, di cui il 55% donne e il 63% laureati, con un’età media di 35 anni, sono punti di forza di un Gruppo attivo in sei sedi (Napoli, Milano, Roma, Palermo, Catanzaro, Tirana), che opera in 25 lingue H24 e svolge la sua attività di ITSM, HELP DESK, SERVICE DESK in tutto il mondo, in un centinaio di paesi. L’offerta di Innovaway si articola in tre Aree: IT Service Management, Information Technology e Business Process Outsourcing.

  7. PHONETICA S.P.A.

    Italia

    Essere PARTner per noi di Phonetica, significa essere parte delle aziende con cui co-llaboriamo, co-creiamo e co-struiamo. Creiamo relazioni di valore con i nostri partner commerciali, che per noi rappresentano “compagni di viaggio” per un obiettivo e un percorso insieme.Phonetica analizza, ricerca e sviluppa servizi innovativi, assistendo le relazioni delle aziende attraverso la voce, le immagini e le parole. Offriamo qualità integrando soluzioni in outsourcing con l’azienda dei clienti, e ricercando nuovi canali di relazione. Valorizziamo le risorse umane e condividiamo il nostro know how per migliorare i processi attraverso il lavoro in team.I nostri servizi sono differenti: volti ad aumentare le vendite come il telemarketing, training e coaching per migliorare le performance dei team e servizi pensati per dare più organizzazione e flessibilità al tuo business.Servizi di assistenza alla vendita multicanale: come help desk, back office, social strategy e servizi di business continuity (servizi di emergenza per assicurare l’erogazione dei servizi telefonici in caso di un’interruzione della fonia per guasti imprevisti, postazioni di lavoro in affitto presso la sede di Phonetica e emergency receptionist: per la gestione in outsourcing delle telefonate a supporto del centralino aziendale)Servizi di ultima generazione come assistenza per e-commerce: live chat, servizio di tracking degli ordini, gestione degli ordini, gestione mail, back office e servizio trouble ticketing.

  8. METODI ITALIA SRL

    Italia

    METODI ITALIA SRL svolge professionalmente una gamma completa di servizi con una specializzazione unica nella gestione di roll out complessi su tutto il territorio nazionale per conto di primari Istituti di Credito e nell'ambito della Pubblica Amministrazione, e dei principali vendors. Servizi di assistenza Hardware, Software e Networking, Rollout & Servizi IMAC (Installation, Move, Add e Change), Infrastrutture di rete, Help Desk e Call Center, Fleet Management, Supply Chain Management.