• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • monitoraggio emissioni

Risultati per

Monitoraggio emissioni - Francia

Francia
  1. LABORATOIRE COGNAC ŒNOLOGIE

    Francia

    L'azienda LABORATOIRE COGNAC ŒNOLOGIE, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Enologia - macchine e forniture. E' presente anche nei settori Vini, case di cura e cliniche private con laboratorio di analisi, monitoraggio emissioni, Vini, e superalcolici. Ha sede presso Cognac, Francia.

  2. CYRIL POUGET

    Francia

    L'azienda CYRIL POUGET, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Vini. E' presente anche nei settori monitoraggio emissioni, cantina vini, e cantine sociali. Ha sede presso Montcaret, Francia.

  3. ENVEA

    Francia

    Verified by europages badge

    ENVEA è leader mondiale di sistemi di monitoraggio ambientale, delle emissioni e di processo, che offre soluzioni complete chiavi in mano. Le nostre apparecchiature comprendono analizzatori di gas, e di polveri, misuratori di flusso dei solidi e gas di scarico e reti di monitoraggio della qualità dell’aria, nonché soluzioni di elaborazione dei dati ambientali e di reporting.

  4. MASTERNAUT

    Francia

    Masternaut, società del Gruppo Michelin, è specializzata nel miglioramento dell'efficienza operativa delle flotte autoveicoli attraverso l'uso di tecnologie applicate ai veicoli collegati e soluzioni derivanti dalla scienza dei dati. Fulcro delle operazioni, la gestione efficace del parco veicoli è fondamentale per il successo dell'azienda.. Masternaut affianca e aiuta i suoi clienti a : Abbassare i costi e aumentare la produttività (visualizzazione dell'intera flotta per identificare rapidamente le inefficienze e le leve utili alla crescita). Fornire un servizio ottimale al cliente (migliore soddisfazione del cliente grazie al monitoraggio in tempo reale delle assegnazioni e alla risoluzione immediata dei problemi di programmazione). Ridurre l'impatto ambientale (riduzione delle emissioni di CO2 dell'azienda e strategia di transizione verso una flotta verde). Aumentare la sicurezza dei conducenti (implementazione di strumenti e programmi per valutare e migliorare i comportamenti di guida).