• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • frantumatori rotanti

Risultati per

Frantumatori rotanti - Import export

  1. MOHR + KÖHLER GMBH

    Germania

    L'azienda MOHR + KÖHLER GMBH, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Sistemi di crivellatura. E' presente anche nei settori Frantumatori a percussione, frantumatori rotanti, Frantumatori a cono, e mulini a martello. Ha sede presso Kassel, Germania.

  2. "TURUK COMPANY" LLC

    Ucraina

    L'azienda "TURUK COMPANY" LLC, è una Distributore, che opera nel settore Cilindri idraulici. E' presente anche nei settori frantumatori rotanti. Ha sede presso Krivoy Rog, Ucraina.

  3. HITTNER D.O.O.

    Croazia

    Hittner company è nota per la produzione di trattori articolati, collegamenti di trattori e servizi di lavorazione metalli. Programma di produzione: Trattori da esbosco Eco 120V e 55V; Agricoltura - trattori articolati municipali; Collegamenti: rimorchi, staffe anteriori, falciatrici rotanti, spazzaneve, ecc. Lavorazione: Produzione di tutti i tipi di ingranaggi e pezzi (cambio, scatola del cambio, ecc.) Abbiamo poco più di 100 macchine per la lavorazione dei metalli, la maggior parte a CN e centri di lavorazione -tornio, fresa, frantumatori.

  4. MB CRUSHER

    Italia

    MB CRUSHER, DAL 2001 CREATORI DI IDEE Storia di un prodotto che ha rivoluzionato il modo di lavorare in cantiere La prima benna frantoio nacque nel 2001. La inventarono cinque fratelli di Breganze. “Siamo nati e cresciuti nel grasso, nell’olio e nel gasolio delle macchine movimento terra – raccontano i fratelli Azzolin - Con loro ci lavoravamo di giorno e di notte. Da qualche tempo però avevamo un tarlo per testa: trovare una soluzione economica e innovativa per riutilizzare il materiale inerte del nostro cantiere. E che ci facesse abbattere i costi di trasporto e smaltimento del materiale di scarto”. In realtà le soluzioni c’erano già: frantoi fissi e mobili, impianti di vagliatura. Ma tutte avevano un problema: costi alti di acquisto, di trasporto, di manutenzione. E non sempre si potevano utilizzare in tutti cantieri, soprattutto in quelli in zone difficili da raggiungere o nei centri urbani. “Ci è venuta in mente una cosa. In cantiere avevamo già degli escavatori. Li utilizzavamo con benne da scavo e martelli demolitori. Da qui è nata la nostra idea di costruire una benna che allo stesso tempo raccogliesse e frantumasse il materiale. L’abbiamo studiata, progettata e brevettata. Poi l’abbiamo provata sulle nostre macchine e nei nostri cantieri. L’idea era buona. Da qui è nata la Meccanica Breganzese, oggi conosciuta in tutto il mondo come MB Crusher. MB come sinonimo di benna frantoio”.