• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • tessuti di canapa

Risultati per

Tessuti di canapa - Germania

Germania
  1. ESSENTIA PURA

    Germania

    Verified by europages badge

    Siamo un grossista leader di CBD dedicato alla produzione e alla distribuzione di prodotti erboristici di alta qualità. Il nostro obiettivo è aiutare le persone ad aumentare il loro benessere in modo naturale e a sviluppare la cultura della salute verso un modello preventivo. I nostri prodotti sono realizzati con competenze biotecnologiche qualificate e riconosciute e soddisfano i più elevati standard di qualità. Crediamo che tutti abbiano il diritto di accedere rapidamente a queste soluzioni e ci impegniamo a garantire che i nostri prodotti siano facilmente accessibili. I nostri processi di fabbricazione, produzione e manipolazione sono progettati per preservare le proprietà naturali delle piante e lavorare in armonia con Madre Natura. Siamo orgogliosi di far parte di un movimento che sta migliorando il benessere delle persone in tutto il mondo e cambiando il futuro dell'assistenza sanitaria.

  2. FA.CÁÑAMO

    Germania

    Nel 2019 Pascal Puppulin ha fondato la società Cáñamo, specializzata nel commercio e nei servizi di prodotti CBD. L'offerta è ampia e comprende vendita al dettaglio, all'ingrosso, importazione ed esportazione di prodotti CBD, fino a prodotti di canapa regionali. La parola Cáñamo deriva dallo spagnolo e significa canapa. Questo è esattamente ciò che rappresentiamo. La canapa può fare molto di più, è la materia prima del futuro da cui si possono produrre tanti oggetti di uso quotidiano. Ad esempio: carta, plastica, tessuti, alimenti, medicinali, materiali da costruzione e isolanti, per citare solo alcuni dei prodotti che possono essere realizzati con la canapa. Poiché la canapa protegge il nostro ambiente, può anche dare all'umanità un nuovo equilibrio per se stessa e per madre natura.

  3. POLYVLIES FRANZ BEYER GMBH

    Germania

    Polyvlies produce tessuti tecnici per un’ampiezza massima di lavorazione di 6 m e un peso di 80 g/m² - 4.000 g/m². Tra gli ambiti di utilizzo vi sono l’industria automobilistica, i settori di calzature, tappeti e dell’industria costruttrice, giardinaggio e agricoltura nonché il settore geotessile. Insieme alla lavorazione di fibre sintetiche, come il polipropilene e il poliestere, prerequisito di Polyvlies è la lavorazione di materie prime rinnovabili. Per questo l’azienda ha lavorato tanto sui processi produttivi e oggi è in grado di lavorare su materiali naturali come canapa, agave, iuta, lino, lana e cotone. Per l’assemblaggio individuale e il confezionamento del vello, Polyvlies ha a disposizione diverse tecnologie che permettono al cliente di raggiungere alti livelli di flessibilità.