• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • griglie filtranti per trattamento acque reflue

Risultati per

Griglie filtranti per trattamento acque reflue - Import export

  1. MACCHINE PER L'ECOLOGIA - TRATTAMENTO FANGHI

    Italia

    ECOMAC S.r.l., azienda nata nel 1997, si occupa della costruzione di macchine per l'ecologia atte alla depurazione delle acque reflue, civili e industriali ed al trattamento fanghi. L'esperienza ventennale dello staff (dirigenti ed operai), la flessibilità operativa e la disponibilità verso la clientela, nel giro di pochi anni, hanno consentito lo sviluppo deciso dell'azienda in termini di fatturato e manodopera e la conquista sempre maggiore di quote di mercato. Poiché l'obiettivo di ECOMAC è quello di fornire prodotti con elevati standard qualitativi l'azienda ha sviluppato un sistema di qualità aziendale in accordo alle seguenti normative: UNI – EN – ISO 9001: 2008. Oltre alla certificazione ISO 9000, l'azienda ha sviluppato anche un sistema di gestione ambientale in accordo alle seguente normativa UNI – EN – ISO 14001: 20

  2. FILAC SAS

    Italia

    Sin dal 1982, la FILAC sas si è dedicata per la produzione di griglie metalliche per un vasto campo di attività, in particolare per la loro applicazione sulle centrifughe “PUSHER”. La FILAC sas offre servizi di progettazione tecnica, revisione e manutenzione di centrifughe. Oltre che in Italia, opera in altri stati: Germania, Francia, Spagna, Repubblica Ceca, Svezia, Olanda, Svizzera, Austria, Nord America, Sud America, Israele, Marocco, Sud Africa, Taiwan. Filac dispone di una nuova gamma di filtri brevettati a luce variabile, adattabili a tutte le geometrie e a tutte le macchine dei migliori produttori mondiali. La nuova gamma si distingue per resistenza all'usura e facilità di manutenzione, grazie ad una particolare lavorazione, e ad una pratica separazione degli elementi, in settori sostituibili.

  3. CHRISTIAN STÖHR GMBH & CO. KG

    Germania

    Verified by europages badge

    con un'esperienza di più di cinquant'anni nel settore della lavorazione della materie plastiche, produciamo i nostri componenti Hel-x, componenti per il trattamento delle acque reflue e dei gas e per uso in acquacoltura. Potete contare su questa ricca esperienza come fondamento per componenti Hel-x di prima qualità, componenti e materie plastiche! La produzione avviene secondo un metodo sviluppato in proprio, mantenendo i più severi standard di qualità e ambientali esclusivamente nella nostra sede in Germania. bassi costi di investimento e di operatività, facile gestione e un'alta efficienza rendono i nostri componenti Hel-x i componenti adatti come alternativa ecologica ma anche economica. i componenti Hel-x sono utilizzati in tutto il mondo per il trattamento delle acque reflue industriali e urbane in sistemi MBBR e IFAS. vengono anche ampiamente utilizzati nell'acquacoltura e negli impianti a biogas.