• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • griglie in plastica piena

Risultati per

Griglie in plastica piena - Import export

  1. DK FIXIERSYSTEME GMBH & CO. KG

    Germania

    Verified by europages badge

    Dal 1972, dk FIXIERSYSTEME si occupa principalmente di fissaggio e serraggio modulare, in particolare nei settori della tecnologia di misurazione tattile e ottica nonché della tomografia computerizzata. L'assortimento è un sistema modulare con circa 1.000 prodotti. La combinazione flessibile dei moduli e la lunga durata degli elementi garantiscono risultati di misurazione precisi e processi rapidi. Sistemi di serraggio modulari per il posizionamento nella tecnologia di misurazione, tecnologia di marcatura laser e di saldatura, durante il dosaggio, nella robotica e durante il montaggio/movimentazione. Anche come tecnologia di microserraggio e fissaggio incl. dispositivi multipli e speciali. Accessori: Sensori di misurazione, stativi di comparatori, giunti di serraggio e apparecchi di controllo concentricità. Settore di attività supplementare: NETZSAVE - per protezione e pulizia delle superfici: Reti a protezione delle superfici e tappetini di protezione in plastica. Tappetini per pulizia industriale dei pezzi. Tappetini antiscivolo per trasporto / stoccaggio. Cappucci di protezione per strumenti della tecnologia medica. Spazzole a cono / pulitore a cono di portautensili

  2. ÇUKUROVA YALITIM VE PLASTIK A.Ş.

    Turchia

    L'azienda ÇUKUROVA YALITIM VE PLASTIK A.Ş., è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Scolo delle acque - Impianti e attrezzature. E' presente anche nei settori membrane impermeabilizzanti, produzione stampi, e Feltri di drenaggio a griglia di plastica piena. Ha sede presso Kocaeli, Turchia.

  3. DRAHT-BINDER OHG

    Germania

    Verified by europages badge

    Oltre 60 anni di sviluppo continuo della nostra attività di base ci hanno reso oggi uno specialista. Produciamo griglie e tessuti di tutti i tipi, sia per il commercio sia per i clienti finali. L'azienda è stata fondata nel 1945 come laboratorio di un fabbro con i reparti recinti e porte. Già nei primi anni venne creata una piccola sezione di ingegneria meccanica, ovvero le macchine di lavorazione del filo metallico per coprire le necessità interne. Negli anni Settanta la divisione di lavorazione dei fili metallici diventò un ramo di importanza equivalente. Nel 1978 fu costruito il primo impianto produttivo completamente automatizzato per griglie ondulate e griglie punzonate, l'azienda fu ampliata ad Erkrath e, grazie al focus aziendale rivolto alla realizzazione di tessuti metallici, furono dischiusi nuovi mercati. Dal 1995 l'assortimento include anche reti saldate a punti e bordi profilati. Oggi la produzione avviene in 4 stabilimenti completamente automatizzati.