• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • colle per metalli

Risultati per

Colle per metalli - Italia

Italia
  1. AIRCOM SRL

    Italia

    Progettiamo e produciamo pistole automatiche a spruzzo per verniciatura da oltre 50 anni. I nostri prodotti sono tutti certificati secondo i più alti standard presenti sul mercato e sono realizzati a partire da materiali 100% Made in Italy. Le nostre pistole per spruzzatura sono adatte per la verniciatura di pelle nelle concerie, del legno, della plastica e dei metalli: garantiamo un'ottima efficienza di trasferimento su tutte le superfici e un basso overspray. Siamo attenti all'ambiente e ci innoviamo continuamente per garantire basse emissioni e una ridotta nebbia di nebulizzazione. Le pistole possono essere usate su giostre di spruzzatura e su robot automatici: posso essere abbinate ad accessori per ridurre i tempi di fermo impianto e lo spreco di colore nel cambio lavorazione. Tra i diversi modelli, proponiamo anche pistole adatte per la spruzzatura di distaccanti, colle e lubrificanti in impianti per calzaturifici e in aziende che si occupano di stampaggio e freddo.

  2. TOPLINE SRL

    Italia

    TopLine dal 1986 progetta e produce sedie e poltrone in legno e metallo per il settore contract, navale e accoglienza. La nostra fabbrica si trova a Prepotto in provincia di Udine. Attualmente Top Line impiega una decina di dipendenti e si avvale di una rete di collaborazioni esterne con aziende selezionate per l’esecuzione di alcune lavorazioni. La produzione avviene esclusivamente su territorio italiano, tutti i modelli realizzati sono in legno massello di alta qualità, proveniente da foreste certificate FSC. Inoltre, l’azienda utilizza solo colle ecologiche e tinte naturali. Immersa in un paesaggio idilliaco, la struttura produttiva, recentemente riorganizzata e potenziata, è una delle poche realtà industriali del distretto friulano della sedia a poter vantare il ciclo completo di produzione: dal tavolame grezzo al prodotto finito verniciato, tappezzato ed imballato, pronto per la consegna. La sua capacità produttiva è tale da garantire sempre la presenza a magazzino di oltre trentamila unità al grezzo, in modo che il prodotto finito possa essere completato in tempi brevi a seconda della finitura e del rivestimento scelto dal committente.

  3. RONCORONI SPA

    Italia

    Roncoroni SpA da oltre 50 anni produce accoppiati speciali per il settore dell’imballaggio e dell’isolamento. Nata a Como nel 1950, l’azienda, per necessità di nuovi spazi, si sposta negli anni 70 nel comune di Orsenigo dove ricopre oggi una superficie di circa 8500 m2. La Roncoroni è specializzata nell’accoppiatura e nella spalmatura di una vasta gamma di materiali e nell’utilizzo di diverse tecnologie produttive. Carte, cartoni, fogli di alluminio, film plastici (PET, PP, BOPP, LDPE e HDPE), rafia in politene, TNT e tessuti naturali vengono lavorati e accoppiati tramite processi quali l’extrusion-coating (politenatura), la bitumatura, la paraffinatura, la spalmatura con colle viniliche o senza solventi, e con polveri VCI, ottenendo prodotti le cui applicazioni spaziano da quelle del settore dell’imballaggio (industriale, dei metalli e alimentare) a quelli dell’isolamento, dei trasporti oltremare, dell’automotive, ma anche del medicale, della legatoria