• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • compressori a canale laterale

Risultati per

Compressori a canale laterale - Italia

Italia
  1. FPZ S.P.A.

    Italia

    FPZ è un gruppo italiano leader nella movimentazione dei fluidi. Con 4 sedi produttive e 8 filiali nel mondo, FPZ produce e commercializza soffianti a canale laterale, pompe dosatrici e ventilatori industriali. L’azienda nasce nel 1975 e in pochi anni si espande anche all’estero, intensificando la sua presenza internazionale attraverso una rete di rivenditori in Europa e l’apertura della prima filiale negli Stati Uniti. A partire dal 2008, anno in cui entra in azienda l’attuale Amministratore Delegato Sergio Ferigo, FPZ intraprende un percorso di crescita e cambiamento. Una delle principali innovazioni riguarda l’introduzione del Lean Thinking in tutte le aree aziendali, dallo sviluppo della strategia fino alla produzione e alla commercializzazione dei prodotti. Nell’ottica dell’approccio al miglioramento continuo, nel 2013 FPZ aderisce al programma Elite di Borsa Italiana con l’obiettivo di puntare sempre di più sulla crescita dimensionale e culturale dell’azienda. E’ proprio con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento globale nella movimentazione dei fluidi, che a partire dal 2017 FPZ inizia un percorso di acquisizioni di alcune realtà italiane. Una strategia di crescita che FPZ intraprende per presentarsi sul mercato con un’offerta più completa che, oltre alle soffianti a canale laterale, comprende ora anche pompe e sistemi di dosaggio e ventilatori industriali.

  2. I.VA.CO. S.R.L. ITALIAN VACUUM COMPRESSORS

    Italia

    La società I.VA.CO., con sede a Paderno D’Adda, è un noto brand di soffianti, pompe per il vuoto e ventilatori industriali che ha raggiunto eccellenti risultati in poco tempo grazie al suo affiatato team di collaboratori con comprovata esperienza nel settore. I nostri esperti hanno deciso di unire i loro talenti, competenze e conoscenze per lavorare insieme con impegno ed entusiasmo ottenendo traguardi sempre più prestigiosi. I.VA.CO. distribuisce i suoi prodotti all’avanguardia in tutto il mondo e garantisce a tutti i suoi partner un supporto multilevel grazie alla sua rete di vendita. La nostra mission: Offrire ai nostri clienti prodotti unici, proporre e trovare nuove soluzioni che soddisfino ogni esigenza del mercato. La nostra sfida quotidiana consiste nel superare i nostri standard al fine di soddisfare qualunque richiesta proveniente dal mercato.

  3. SERVICE AIR S.R.L.

    Italia

    ServiceAir fornisce consulenza, assistenza tecnica e servizi studiati per assicurare la massima produttività a tutti gli utilizzatori di pompe per vuoto ed acceleratori di vuoto nel settore alimentare, negli impianti di processo; nei centri di lavoro per la lavorazione del legno, del vetro, del marmo; di pompe combinate, compressori e soffianti nel settore grafico e cartotecnico; di soffianti a canali laterali negli impianti di trasporto pneumatico, imballaggio e depurazione delle acque; ventilatori negli impianti di aspirazione industriale. ServiceAir è presente in Italia con una moderna ed attrezzata officina, personale specializzato ed un vasto assortimento di magazzino. Pompe per vuoto, soffianti e compressori nuovi e d’occasione, parti di ricambio originali, accessori, servizio noleggio. Il personale tecnico ha maturato un’adeguata e professionale preparazione tecnica ed opera da oltre un ventennio nel settore del vuoto e della pressione.

  4. D.V.P. VACUUM TECHNOLOGY S.R.L.

    Italia

    DVP produce pompe e compressori per la produzione di vuoto per svariati settori di applicazione: pompe e compressori rotativi a secco, pompe rotative lubrificate, pompe rotative a bagno d'olio, turbine a canale laterale, pompe e compressori a pistone oscillante, pompe a lobi e gruppi di produzione vuoto. Le pompe per vuoto a secco possono lavorare in continuo esclusivamente con aria pulita e secca. A differenza di altri tipi di pompe, queste possono lavorare a qualsiasi valore di pressione. La manutenzione è estremamente semplice e limitata alla sostituzione delle palette e alla pulizia dei filtri. I principali settori di impiego sono: movimentazione con ventose, macchine automatiche, macchine per la lavorazione del legno. Le pompe per vuoto lubrificate vengono utilizzate quando il flusso aspirato può contenere umidità o quando è richiesta una migliore pressione finale. Queste pompe possono funzionare in continuo entro certi intervalli di pressione o collegate a recipienti da evacuare, il cui volume sia proporzionato alla portata della pompa. I principali settori di impiego sono: confezionamento sotto vuoto, macchine per la termoformatura, macchine per la lavorazione del vetro o marmo, apparecchiature medicali, estrusori di paste alimentari o argilla. D.V.P. Vacuum Tecnology s.p.a. compete a livello mondiale con quattro filiali in Europa e America Latina oltre a una rete vendita presente in ogni continente.