• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • corsi di formazione settore bevande

Risultati per

Corsi di formazione settore bevande - Italia

Italia
  1. CENTRO FORMAZIONE PRATO IMPRESE SRL

    Italia

    Centro Formazione Prato Imprese Srl è una agenzia formativa accreditata dalla Regione Toscana che organizza corsi di formazione professionale in vari settori, tra cui HACCP, Sicurezza sul Lavoro, Antincendio, Primo Soccorso, e molti altri. I corsi sono disponibili sia in aula che come formazione aziendale. CFPI dispone inoltre di numerosi canali di autofinanziamento che consentono ai propri clienti di veder coperte le proprie spese per la formazione e per la consulenza. Sebbene l'azienda sia attiva maggiormente sul territorio Pratese, organizza corsi anche su Pisa ed in altre provincie toscane. CFPI fornisce inoltre consulenza in sicurezza sul lavoro (Valutazioni dei Rischi, redazione di DVR, etc.), Igiene degli Alimenti (predisposizione di sistemi e manuali di autocontrollo igienico-sanitario) e Sistemi di Gestione (ISO 9001, ISO 14001, ISO 22000, SA8000, OHSAS 18001).

  2. IGEA MEDIA

    Italia

    iGea Media si occupa da anni di Corsi di Formazione nel settore Odontoiatrico. Nell'ultimo anno la scuola si è specializzata nell'organizzazione di corsi di formazione per personale ASO. iGea Media è stata una delle prime scuole ad avere il riconoscimento della Regione Lazio per il corso di Assistente di Studio Odontoiatrico, ed è quindi una delle poche scuole di Roma e nel Lazio a poter rilasciare la qualifica riconosciuta dalla Regione Lazio di ASO. iGea Media organizza periodicamente Open Day, incontri gratuiti, di presentazione del corso di Assistente di Studio Odontoiatrico (ex assistente alla poltrona), in cui è possibile conoscerei docenti del corso, vedere la scuola e conoscere nei dettagli il programma del corso. Il corso prevede 700 ore di cui 300 di Teorie e 400 di prove pratiche di cui una parte dedicate al tirocino presso i nostri studi dentistici associati. L’assistente di studio odontoiatrico è in grado di assistere l’odontoiatra, secondo le sue istruzioni, nelle prestazioni medico-chirurgiche, nell’organizzazione dello studio e nella gestione del rapporto con il paziente mettendo in atto le linee organizzative dell’andamento generale dello studio dettate dall’odontoiatra e coadiuvando lo stesso nell’attività lavorativa. Inoltre il Corso ASO di iGeaMedia è uno dei pochi a conseguire anche gli attestati di: SICUREZZA SUL LAVORO (Rischio Alto) BLSD PRIMO SOCCORSO Per qualsiasi altra informazione visita il sito web www.igeamedia.it

  3. KETOM LIFE

    Italia

    Ketom Life s.r.l. lavora nel campo dei servizi sanitari, offrendo consulenza e formazione Sanitaria a Catania, ponendo particolare attenzione ai propri livelli di qualità e professionalità, infatti il team è composto da professionisti con esperienza e competenza maturate nell’ambito della formazione, dell’area critica e dei servizi sul territorio, ed i corsi sono approvati e riconosciuti dal Comitato Scientifico Aziendale. Ketom Life Srl ha ottenuto diversi accreditamenti nei vari ambiti di competenza, fornendo all’utente finale importanti indici di garanzia del proprio lavoro Il nostro Team che abbiamo scelto per offrire Formazione Sanitaria.La nostra realtà opera esclusivamente con istruttori addestrati e certificati costituiti da personale medico - infermieristico e soccorritori con esperienza nell’ambito dell’emergenza extraospedaliera(118) Inoltre il centro è accreditato alla Regione, secondo quanto previsto dal DA 2345 del 29/11/2016 quale centro di formazione abilitato all’erogazione di corsi di formazione per il personale Laico e sanitario finalizzati al rilascio dell’autorizzazione all’utilizzo del DAE (Defibrillatore Semiautomatico).La nostra mission è quella di promuovere la formazione continua per tutte le figure sanitarie e laico con particolare attenzione all’aspetto pratico ed addestrativo, in modo da fornire ad ogni evento conoscenze e competenze utili nella pratica lavorativa quotidiana. Perché la formazione non è solo questione di crediti ma è un fatto.