• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • macchina per rivestimento pvd

Risultati per

Macchina per rivestimento pvd - Italia

Italia
  1. DURALAR ITALIA SRL

    Italia

    Azienda specializzata nel rivestimento di superfici metalliche e nella realizzazione di impianti di deposizione con tecnologie PVD e PECVD. Siamo in grado di creare la soluzione tecnologica migliore per ottenere un rivestimento personalizzato, progettato specificatamente per le esigenze del cliente, grazie alle migliori tecnologie di deposizione dei rivestimenti PVD e DLC PECVD. DLC è l’acronimo di Diamond Like Carbon ed è un rivestimento in carbonio il quale presenta legami simili sia a quelli del diamante sia a quelli della grafite. I principali vantaggi sono: -bassissimi coefficienti di attrito, -una durezza maggiore rispetto ai rivestimenti tradizionali, -un’elevata resistenza chimica e all’usura, il tutto con tempi di processo ridotti rispetto ai metodi di deposizione in vuoto più tradizionali. Il nostro sistema brevettato vanta diversi benefici: -MINORI TEMPI DI DEPOSIZIONE -RIVESTIMENTO UNIFORME -RIVESTIMENTO GREEN Coating Center All’interno della nostra struttura sviluppiamo rivestimenti ad hoc per i nostri clienti, per aiutarli ad ottenere il meglio dai loro prodotti: sia per rifinire oggetti con design accattivante sia per creare rivestimenti capaci di soddisfare requisiti tecnici avanzati. Impianti di deposizione Progettiamo impianti di deposizione con tecniche PVD e PECVD. Ogni impianto è realizzato ascoltando le esigenze del cliente per ottenere la soluzione tecnica migliore. Forniamo inoltre assistenza nella messa a punto de

  2. ORESTE CASTELNUOVO

    Italia

    Dal 2004 lavoriamo con passione e dedizione per fornire massima qualità e soddisfazione ai nostri Clienti. Specializzata nella produzione di trafile in metallo duro, l’azienda offre anche un servizio di assistenza per il ripristino delle trafile usurate, nonché rivestimenti in PVD e CVD. Lavorando da decenni esclusivamente nell'industria delle trafile, Castelnuovo Oreste offre esperienza, massimo livello di specializzazione e assistenza rapida e costante ai propri Clienti. Qualità eccellente, progettazione di prodotti particolari ed unici e soddisfazione del Cliente rappresentano i nostri valori cardine. La continua evoluzione dei metodi di produzione, il costante studio del prodotto ed un parco macchine di ultima generazione sono caratteristiche di un'azienda sempre più presente nel mercato internazionale e pronta a soddisfare le richieste di un mercato ogni giorno più esigente. Contattaci senza impegno per avere maggiori informazioni rispetto ai nostri prodotti o per un semplice incontro conoscitivo. Potrai ottenere professionalità, competenza e supporto nella creazione di prodotti su misura per Te.

  3. CARLO GENNARI VACUUM METALLIZATION MACHINES

    Italia

    Fornitura di macchine di metallizzazione e sputtering sotto vuoto. Macchine d'occasione di seconda mano revisionate e garantite. Il PROCESSO PVD ( physical vapor deposition) è il rivestimento ideale per conferire ad un prodotto oltre alle caratteristiche meccaniche anche un aspetto metallico attraente, alla moda , aumentandone il valore percepito. Il processo di metallizzazione si sviluppa ad una pressione di 10-4 Torr, consiste nella deposizione in alto vuoto di uno strato di alluminio dallo spessore di 220 A.Con questo procedimento, a basso impatto ambientale, si ottiene una finitura di elevata qualità riflettente che viene successivamente protetta.Lo strato di protezione previene l’abrasione della finitura e permette di ottenere colorazioni diverse: cromo, oro, nikel ecc.Questa lavorazione viene effettuata su ogni tipo di plastica (A.B.S., moplen, polistirolo, nylon, plex...), metallo (zama, alluminio) e vetro.

  4. CARLO GENNARI METALLIZATION SPUTTERING MACHINES

    Italia

    Azienda che produce macchine sotto vuoto per la upporto (vetro, plastica, metallo…) con un ciclo a freddo, a secco ed ecologico. Le applicazioni principali sono i riflettori (sia automobilistici che illuminazione abitativa), cosmetici, profumi, accessori di moda, ecc. Utilizzando la tecnica del rivestimento PVD Sputtering, che è un processo pulito, asciutto ed a basso costo e avviene a temperatura ambiente, è possibile depositare qualsiasi metallo o lega (cromo, acciaio inossidabile, ottone, rame, titanio, argento puro ...) su qualsiasi substrato di materiale, forma, dimensione e geometria. I rivestimenti possono soddisfare i seguenti scopi: estetico, funzionale, decorativo, elettronico, antibatterico, riflessione, isolamento, magnetismo, filtrazione, conduttività, medico, usura, corrosione, meccanico e altro.

  5. P&P

    Italia

    L'azienda produce impianti per deposizione sotto vuoto tramite tecnologia PVD, Sputtering e PECVD e, contemporaneamente, fornisce un servizio conto di rivestimento su metalli, plastica, vetro e ceramica. Grazie ai laboratori interni di ricerca e sviluppo è in grado di studiare e testare tramite prove di laboratorio soluzioni ad hoc per le singolo esigenze.