• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • pianificazione esportazioni

Risultati per

Pianificazione esportazioni - Italia

Italia
  1. KLARSONS

    Italia

    Studiamo per formulare la strategia di entrata e il conseguente lancio di un nuovo prodotto nel mercato di riferimento, verificando se la situazione è ottimale. Se il prodotto è di interesse, ci occupiamo dell'individuazione dei diversi fattori relativi alle barriere strutturali e strategiche. Il servizio viene "cucito" sulle tue specifiche esigenze, in modo tale da portarti a trovare dei contatti, dei potenziali in aree recettive per il tuo prodotto/servizio. Klarsons elabora strategie e dispone di risorse umane per facilitare la tua entrata nel mercato tedesco con proposte concrete. Vuoi avere rapporti con la Germania? How to Sell in Germany è il servizio che porta la PMI italiana ad avere da subito un approccio diretto con il mercato tedesco. Questo servizio è totalmente innovativo; partendo dal metodo di costruzione dello stesso sino a come viene percepito dal nostro cliente. Si può definire un servizio leggero e preciso, che mira a soddisfare le esigenze e le necessità delle imprese italiane odierne. Volutamente preferiamo non dare informazioni troppo specifiche sul sito, le aziende interessate potranno richiederlo personalmente.

  2. HTTP://WWW.BOETMAN.COM

    Italia

    Pratica la gestione dei processi e degli scambi commerciali tra fornitorie aziende. Coordinando in modo efficiente le diverse fasi della produzione si riducono al minimo i costi e si garantisce la massima qualità del prodotto ma anche la soddisfazione del cliente. Il processo end-to-end che consente di fare arrivare, produrre e distribuire prodotti e serviziai clienti. Generalmente riguarda lo spostamento delle merci dai fornitori ai produttori, ai distributori, aidettaglianti e, infine, ai clienti”.questo processo e in base alle richieste dei clienti, le materie prime, le forniture e i componenti vengono trasformati in prodotti finiti, che vengono poi distribuiti agli utenti finali.La gestione della che comprende diverse soluzioni, ha come obiettivo quello di aumentare le vendite, ridurre i costi e migliorare la produzione attraverso la semplificazione dei processi di comunicazionetra tutti i partecipanti alla : fornitori, produttori, distributori e dettaglianti.

  3. OBIETTIVO EXPORT

    Italia

    Rendiamo le PMI Italiane una realtá visibile e competitiva sui mercati esteri con costo vendita flessibile e su misura grazie al nostro team internazionale di esperti di comunicazione, marketing e vendite. Siamo un gruppo di esperti nel settore delle vendite e delle esportazioni con oltre 20 anni di esperienza in vari mercati esteri. Federico Tralli fondatore di Obiettivo Export è stato fondatore e presidente di Area Banca per oltre 10 anni e si è sempre occupato di forza vendita. Vendere all'Estero è il nostro obiettivo e mettiamo il Mondo dell'Export nelle vostre mani.