• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • piombatura

Risultati per

Piombatura - Italia

Italia
  1. ALESSIO PAONE

    Italia

    Eseguo lavori di levigatura e restauro pavimenti d'ogni tipo marmo, granito, etc; posa e levigatura, ripristino parquet, pitturazioni e decorazioni maurali. Sopralluoghi e preventivi gratuiti.

  2. PICCHI S.R.L.

    Italia

    L'azienda PICCHI S.R.L., è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Piombo e leghe. E' presente anche nei settori Fili per piombatura, e Fili per piombatura. Ha sede presso Brugherio, Italia.

  3. S.E.P.A.I. S.R.L.

    Italia

    L'azienda S.E.P.A.I. S.R.L., è una Subfornitore, che opera nel settore Fili per piombatura. E' presente anche nei settori zincatura metalli, e zincatura metalli. Ha sede presso Gessate, Italia.

  4. RIDI & MADON

    Italia

    L'azienda RIDI & MADON, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Doratura e argentatura acciai e metalli. E' presente anche nei settori argentatura vetri e cristalli, e piombatura metalli. Ha sede presso Roma, Italia.

  5. LABORATORIO DEL RAME DI FACCIO GIANCARLO

    Italia

    L'azienda LABORATORIO DEL RAME DI FACCIO GIANCARLO, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Fili per piombatura. E' presente anche nei settori oggetti di artigianato regionale, e stagnatura metalli. Ha sede presso Genova, Italia.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. AQUILA PIOMBO S.P.A.

    Italia

    L'azienda AQUILA PIOMBO S.P.A., è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Piombo e leghe. E' presente anche nei settori Fili per piombatura, e Fili per piombatura. Ha sede presso Cellatica, Italia.

  2. GALVAMET S.R.L.

    Italia

  3. GAMBARINI FRANCESCO E FIGLIO DI GAMBARIN

    Italia

  4. PIOMBIFERA ITALIANA S.P.A.

    Italia

  5. NEW MECA S.R.L.

    Italia

  1. SELECTIVE PLATING S.R.L.

    Italia

  2. F.LLI COSTA S.A.S. DI CASTELLI M. & C

    Italia

  1. ZA FA DIVISIONE COMMERCIALE S.A.S. DI FALCO EMANUELA & C.

    Italia

  2. SUPER CROMO S.R.L.

    Italia

  3. LA GALVANO S.R.L.

    Italia

  4. NO PROBLEM DI BONANOMI ALBERTO & C. S.N.C.

    Italia

    Uno per...? Tutto il tuo stabile impresa di pulizia pulizie civili e industriali - trattamenti per cotti marmi e pietre? Tinteggiature civili e industriali? Pulizia e manutenzione impianti sportivi? Piombatura e lucidatura marmi - sanificazione e derattizzazione

  5. BARBA & DELLE DONNE S.R.L.

    Italia

    Officina autorizzata barba & delle donne ricambi - assistenza piombatura - tachigrafi limitatori di velocità veicoli industriali - autobus servizio elettrauto

  6. LEON ALEGRE SRLS

    Italia

    Il fotovoltaico ha una produzione giornaliera intermittente e dipendente dalle stagioni: di notte il fotovoltaico non produce e d’inverno produce meno. Per questo, senza adeguati sistemi di accumulo, è una fonte di produzione “non programmabile”. Infatti senza un adeguato sistema di accumulo con batterie, non c’è possibilità di immagazzinare l’energia prodotta per utilizzarla di notte o in assenza di sole. I costi dei sistemi di accumulo sono i fattori che più influenzeranno i vantaggi e svantaggi di un impianto fotovoltaico. PRIMORDIAL Durata progetto di vita 50 anni con capacità di scarica fino 80% 20.000 cicli ed efficienza di gran lunga superiore alle batterie commerciali; un prodotto unico e affidabile che coniuga qualità della tecnologia Plantè e costi contenuti, grazie alla nostra esperienza, oggi è alla portata di chiunque. La produzione industriale di Primordial infatti ha reso possibile sfruttare tutte le potenzialità della tecnologia Planté, riducendo di oltre il 90% i tempi previsti per i processi di formazione degli accumulatori e contenendo drasticamente i costi di fabbricazione . Lo stabilimento Primordial ha scelto la sostenibilità e il risparmio: il nostro Impianto fotovoltaico da 12 kW, corredato da un sistema di accumulo da noi prodotto (tecnologia Planté) da 40 kWh, ci ha reso autosufficienti.