• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • rivestimenti edili industriali di metallo

Risultati per

Rivestimenti edili industriali di metallo - Italia

Italia
  1. KRINO SPA

    Italia

    La Krino, fondata nel 1982, è specializzata nella produzione di utensili da taglio per asportazione di truciolo. Krino ha un'ampia gamma di utensili per il taglio di metalli, materiali edili, legno, e di tutti gli accessori per trapano. La nostra Società, forte di una esperienza ventennale nella produzione di utensili per asportazione truciolo, ha così sviluppato ben 9 linee di punte hss, ognuna con caratteristiche proprie, adatte alle necessità industriali, professionali e per il fai da te. Sono anche disponibili le famiglie complete delle punte-frese per rimuovere punti di saldatura, anche in metallo duro e nelle esecuzioni con rivestimento. Un’ampia scelta di altri numerosi utensili, come seghe circolari e lame a nastro, completa la nostra gamma di prodotti per il taglio metalli. Oltre al catalogo dei prodotti standard a norme ISO, siamo in grado di produrre a richiesta utensili speciali a disegno.

  2. BORLANDELLI E VOLPI

    Italia

    Verified by europages badge

    Costituita nel 1962, la Borlandelli & Volpi produce, da più di quarant'anni, rivestimenti murali studiati per durare nel tempo e rallentare i processi di invecchiamento della costruzione. Continuamente alla ricerca di soluzioni ottimali, la Borlandelli & Volpi presenta ad imprese e privati una vasta gamma di rivestimenti, plastici murali, idropitture, rivestimenti ai silicati, rivestimenti cementizi pietrificanti per uso interno ed esterno, collanti e rasanti a base di leganti pregiati, marmi naturali, quarzi altamente selezionati e coloranti con pigmenti inalterabili. Questi materiali sono particolarmente adatti per essere applicati su pareti sia di nuova che di vecchia costruzione. I suoi tecnici e le sue maestranze specializzate sono a disposizione per consigli pratici.

  3. DOMUS LINEA SRL

    Italia

    Fondata nel 1960 per la produzione di laterizi, Domus Linea ha costantemente investito nella ricerca e nell’innovazione tecnologica, assurgendo, in breve tempo ad un ruolo di leadership prima nella produzione del cotto e successivamente in quella del klinker. Un percorso lungo e impegnativo, durato oltre quarant’anni, che non ha mai perso vigore, ma anzi è stato caratterizzato da continui investimenti tecnologici volti a migliorare costantemente sia le performance tecnologiche dei materiali prodotti sia a valorizzarne i profili estetici e stilistici. Dall’esito di tale ricerca si è nata una ricca e articolata collezione in klinker ideale per ambienti esterni ed interni, caratterizzata da una ricca gamma di colori, formati, superfici e dotati di un ampio corredo di pezzi speciali che consentono di elevarne al massimo grado le potenzialità d’arredo.