• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • viscosa

Risultati per

Viscosa - Paesi Bassi

Paesi Bassi
  1. FASHION4WELLNESS & BALYY

    Paesi Bassi

    Verified by europages badge

    Fashion4Wellness e Balyy è un marchio di asciugamani da hamam, teli da spiaggia e kimono. Un asciugamano da hamam o un telo da spiaggia di Fashion4Wellness sono tessuti per voi con la massima cura in Turchia, Kenya e Tunisia. Tutti i nostri asciugamani da hamam sono realizzati con il miglior cotone e annodati a mano. Per una giornata in spiaggia senza precedenti, scegliete uno degli asciugamani da hamam Fairtrade di Fashion4Wellness o uno dei prodotti artigianali di Balyy. Asciugamani da spiaggia di lusso, pareo, kimono e tuniche colorate. Un pareo, un telo da mare o un kimono Balyy sono prodotti tradizionali e bellissimi realizzati a mano con sapienza, maestria e cura nella splendida isola indonesiana di Bali. Un prodotto bello e sincero per quei momenti che si vogliono godere, ad esempio, nei centri benessere, nelle saune, in spiaggia, in vacanza o in piscina. Non aspettate, coccolatevi e trovate la pace interiore con uno dei nostri bellissimi prodotti di Fashion4Wellness e Balyy. ** Al momento NON abbiamo posti per tirocinio**

  2. LEONHARDT BENELUX

    Paesi Bassi

    L'azienda LEONHARDT BENELUX, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Piatti pronti e specialità gastronomiche. E' presente anche nei settori dosatrici a volume, e dosatori di materie viscose. Ha sede presso Eindhoven, Paesi Bassi.

  3. KELSTREAM

    Paesi Bassi

    Kelstream realizza scambiatori di calore a superficie raschiata per il riscaldare o raffreddare in linea i prodotti. Kelstream è utilizzato per il trattamento asettico del cibo e alimenti, nell'industria farmaceutica e non alimentare. Kelstream è la scelta migliore: il dispositivo è in grado di trattare prodotti ad alto tasso di particelle, viscosità alta o media, sensibili al calore; migliora il trasferimento del calore in prodotti viscosi, minimizza l'estensione del surriscaldamento o della proliferazione di impurità sulla superficie scambiatrice di calore.