• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • placche per serie modulari

Risultati per

Placche per serie modulari - Import export

  1. PIANETA SRLS

    Italia

    Vendita all'ingrosso e al dettaglio di articoli per l'illuminazione, materiale elettrico, frutti e placche compatibili. Sconti riservati ai professionisti del settore. Visita il nostro sito e scopri le nostre offerte. Tutti i nostri prodotti sono di marchi leader del mercato come millelucciole, tot electric, Mapam: sinonimi di qualità al miglior prezzo garantito. Nel nostro negozio trovi articoli per l'illuminazione led per interni, led per esterni, materiale per installazione di serie civili quali compatibili bticino, placche e frutti compatibili e originali. La scelta di marchi ben noti nel campo dei professionisti ci permette di offrire ottimi prodotti ed un prezzo competitivo. Completano il nostro profilo ampia disponibilità in magazzino e spedizioni esclusivamente con corrieri espressi. Provaci e se sei un elettricista o un commerciante interessato a vendere i nostri marchi chiedici l'attivazione dell'account professional, vai sul nostro sito e leggi come i vantaggi crescono con il crescere dei tuoi acquisti.

  2. SINA SERRATURE SRL

    Italia

    Verified by europages badge

    Produzione di serrature per porte di edifici: per cilindro a profilo Europeo, interasse 70 - 72 - 78 - 85 - 90 mm - certificate CE ai sensi della norma EN 12209 (interasse 72 mm) - antipanico, emergenza (interasse 72 mm) - con tutti i componenti in acciaio inox (interasse 72 mm) patent con interasse 70 - 72 - 90 mm - cilindri a profilo Europeo. L'azienda è stata fondata nel 1973 ed è cresciuta al passo con i tempi, in maniera graduale e costante. Ha indirizzato la propria produzione sia al mercato estero sia a quello italiano, adattandola alle esigenze dei mercati in cui opera. Un'evoluzione tecnologica costante le consente di seguire con attenzione le necessità di tutta la clientela, con la quale ha instaurato rapporti di correttezza e di reciproca fiducia. Azienda certificata ISO 9001: 2015.

  3. TELECOM & SECURITY S.R.L.

    Italia

    Verified by europages badge

    Fondata nel 1993 dall’Ing. Giovanni Pugliese, ha sede presso Manoppello Scalo – Zona Interporto (PE). Telecom & Security nasce dall'esperienza della casa madre FAIT (fondata dall’Ing. Giorgio Pugliese, padre di Giovanni Pugliese) e che continuano a collaborare, Telecom & security focalizzando la sua attività sui prodotti e FAIT sui sistemi e i servizi ad essi associati. Nello stabilimento di Telecom & Security si progettano e confezionano prodotti per la connettività in fibra ottica e coassiale con l’intento di portare sul mercato nazionale ed estero soluzioni innovative e vantaggiose soprattutto per l’installatore di impianti tecnologici. L’azienda opera in un ambiente dinamico e stimolante ed il proprio reparto ricerca è costantemente al lavoro per il perfezionamento del prodotto con personale giovane e altamente qualificato grazie al quale Telecom & Security è quotidianamente proiettata al raggiungimento degli obiettivi che la propria mission gli impone: Permettere agli installatori di essere sempre al passo con i tempi, di seguire e cavalcare lo sviluppo tecnologico proponendo soluzioni sempre più innovative ed al contempo facilmente accessibili e gestibili. È grazie a questa convinzione che è nato il Connettore a Pressione. Il CaP ha rivoluzionato il modo di effettuare connessioni coassiali: esso risponde con un’unica soluzione a tutti gli innumerevoli problemi dell’installazione ottimizzando il trasferimento dei segnali a radiofrequenza.

  4. ITALCLEM S.P.A.

    Italia

    Italclem Spa produce apparecchiature modulari di protezione e controllo, come interruttori automatici, differenziali puri e differenziali magnetotermici per uso civile e industriale. Da sempre molto attiva nella ricerca, è stata una delle prime aziende ad utilizzare i tecnopolimeri per la produzione di interruttori automatici, nonché la prima azienda a produrre un differenziale magnetotermico quadripolare in 4 moduli, che necessita quindi di spazio inferiore rispetto ad un differenziale tradizionale a 6 moduli.