• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • nastro trasportatore metallico

Risultati per

Nastro trasportatore metallico - Polonia

Polonia
  1. SP. Z O.O.

    Polonia

    Siamo un'azienda polacca che produce separatori di metalli magnetici per applicazioni industriali. La nostra gamma include separatori metallici per nastri trasportatori: Unità a rullo magnetico, separatori a cinghie, separatori a piastra magnetica e separatori a corrente continua. Il nostro secondo gruppo di prodotti principali comprende separatori magnetici di metallo per scambiatori di massa e di trasferimento fluidi e tubazioni: Filtri magnetici, sistemi di grata magnetica e separatori a tamburo magnetico.

  2. PROGRES MACHINERY S.C.

    Polonia

    Verified by europages badge

    Produzione, costruzione e assemblaggio di qualsiasi tipo di convogliatore, trasportatore e automazione generale delle linee di produzione. Produciamo trasportatori a rulli, a nastro, a catena e numerosi altri tipi di trasportatori. Lavoriamo per diversi settori, in particolare eseguiamo gli ordini sulla base della documentazione fornita. Grazie a un'esperienza pluriennale, la nostra azienda a conduzione familiare è riuscita a sviluppare e migliorare costantemente sia il processo di produzione che la gestione dei clienti.

  3. EDER PTFE SOLUTIONS SP. Z O.O.

    Polonia

    Verified by europages badge

    Produciamo nastri trasportatori in tessuto di fibra di vetro e di fibra aramidica rivestiti in PTFE. Vantiamo oltre 35 anni di esperienza nel settore e ci avvaliamo delle competenze di un team specializzato formato da consulenti tecnici e da addetti alla produzione. Utilizziamo i migliori materiali disponibili sul mercato, selezionando a livello professionale giunzioni, rinforzi e sistemi di guida. Forniamo le nostre soluzioni in PTFE a diversi settori industriali in tutto il mondo. La nostra attuale tecnologia di produzione e manutenzione integra tutte le soluzioni all'avanguardia in uso nel mondo. Non siamo soltanto il più grande produttore di nastri trasportatori in PTFE in Polonia, ma anche la terza azienda in Europa. Il nostro obiettivo è diventare leader nel mercato europeo entro il 2030. Grazie a investimenti costanti, guardiamo al futuro con ottimismo e fiducia. Siamo consapevoli che l'eccellente lavorazione dei nostri prodotti in PTFE rappresenti un punto di riferimento di qualità per gli altri produttori del settore.