• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • produzione cilindri in acciaio inox

Risultati per

Produzione cilindri in acciaio inox - Import export

  1. AXRA

    Belgio

    Verified by europages badge

    Il marchio AXRA è stato creato nel 2022. La protezione in acciaio inossidabile AXRA è specializzata nella protezione in acciaio inossidabile come: - Cerchi per biciclette, cerchi per biciclette con piastra di base, portabici - Dissuasore calcestruzzo, dissuasore con piastra di base, dissuasori rimovibili - Dissuasori verniciati e cerchi per biciclette verniciati - Colonnine stradali - Protezione antiurto angoli e crash rail - Protezione dagli urti. Sono possibili dimensioni standard e dimensioni personalizzate. Contattaci per maggiori informazioni!

  2. ARTEC SRL

    Italia

    Più di 30 anni di esperienza nella progettazione e nella produzione di cilindri pneumatici sono il know-how che Artec mette a disposizione di tutti i clienti. Nel 2008 la nuova proprietà dà nuova linfa all'impresa, investendo nello sviluppo di nuovi prodotti, in soluzioni logistiche orientate al cliente, nella qualificazione e nella formazione delle risorse umane.Il risultato del nuovo modo di progettare, produrre, distribuire è lo sviluppo di cilindri ISO 15552, ISO 21287, ISO 6432 e STOPPER, che consentono l’impiego in nuove applicazioni e l’ampliamento della presenza sia sul mercato nazionale che internazionale. Artec oggi è in grado di garantire elevata competenza tecnica, flessibilità produttiva e commerciale, velocità di consegna e assistenza tecnica costante. Dalla progettazione alla produzione, tutto avviene internamente, in un ciclo di qualità completamente made in Italy che coniuga innovazione, sostenibilità e rispetto dell’ambiente.

  3. SINA SERRATURE SRL

    Italia

    Verified by europages badge

    Produzione di serrature per porte di edifici: per cilindro a profilo Europeo, interasse 70 - 72 - 78 - 85 - 90 mm - certificate CE ai sensi della norma EN 12209 (interasse 72 mm) - antipanico, emergenza (interasse 72 mm) - con tutti i componenti in acciaio inox (interasse 72 mm) patent con interasse 70 - 72 - 90 mm - cilindri a profilo Europeo. L'azienda è stata fondata nel 1973 ed è cresciuta al passo con i tempi, in maniera graduale e costante. Ha indirizzato la propria produzione sia al mercato estero sia a quello italiano, adattandola alle esigenze dei mercati in cui opera. Un'evoluzione tecnologica costante le consente di seguire con attenzione le necessità di tutta la clientela, con la quale ha instaurato rapporti di correttezza e di reciproca fiducia. Azienda certificata ISO 9001: 2015.

  4. SIGNORI & VILLA

    Italia

    La nostra azienda è nata nel 1946 come bottega artigiana e negli anni è cresciuta, fino ad arrivare alle attuali dimensioni. Oggi è una industria in cui lavorano 30/35 persone e che opera in uno stabilimento di 3.000 mq. Con il passare del tempo, oltre alle lavorazioni dei primi anni, stampaggio e lavorazione lamiere, eseguiamo: saldature metalli di ogni tipo (comprese quelle speciali su acciaio inox), tornitura e fresatura metalli. Tali lavorazioni ci permettono di realizzare carpenteria medio/leggera a disegno del cliente. Da più di 30 anni, abbiamo avviato la produzione di cilindri idraulici di ogni tipo, maturando una significativa esperienza. Attualmente la produzione annua ha superato i 30.000 pezzi. Ci siamo anche specializzati nella produzione e commercializzazione di raccordi a morsetto per enologia, in acciaio inox, tipo Garolla. Grazie al continuo processo di innovazione tecnologica, ci proponiamo per un servizio di qualità a 360 gradi nel comparto della metalmeccanica.

  5. M.B.S SRL CROMATURA DURA PER STAMPI E PULITURA METALLI

    Italia

    La M.B.S. S.r.l con le sue lavorazioni spazia in più settori: cromature su stampi per guarnizioni OR e particolari anche di grandi dimensioni, su cilindri per estrusione teflon e formazione piastre di alti polimeri per bottoni e affini, cromatura su iniettori polverizzatori diesel, piastre per macchinari produzione ciprie, cromature su pezzi di acciaio inox per macchine imbottigliatrici, pezzi di meccanica varia per transfer e macchine automatiche, eseguiamo smerigliatura, lucidatura, sabbiatura e lavaggi su vari particolari meccanici.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. SALDOTORNERIA SCIRE' SRL

    Italia

    La Saldotorneria Scirè è un’azienda specializzata in torneria, fresature, lavorazione di metalli, carpenteria e saldature speciali. Lo staff della ditta, costituito prevalentemente da esperti artigiani, specializzati nella costruzione di parti meccaniche, si occupa anche della manutenzione di tutti quegli impianti che necessitano di lavorazioni in ferro. L’utenza è prevalentemente composta da aziende locali che si recano in officina, per poter usufruire dei numerosi lavori e servizi, proposti dall’attività siciliana. La saldotorneria di Porto Empedocle, in provincia di Agrigento, lavora diverse tipologie di materiali e metalli, quali: l’acciaio, l’acciaio inox, materiale plastico, bronzo e ferro. Il personale dell’azienda siciliana, altamente specializzato, si occupa anche della riparazione dei cilindri idraulici e della produzione di flange. Inoltre, viene offerto un servizio di assistenza e riparazione di macchine, impiegate nei lavori di movimento terra.

  2. BURRE HYDRAULIK GMBH

    Germania

    Verified by europages badge

    Fondata nel 1964 dall'Ing. Karl-Heinz Burre, Burre Hydraulik inizio l'attività operativa nel 1965. L'idea originale di un ufficio di ingegneri è stata velocemente messa da parte per lasciare il posto a una piccola produzione propria. I primi sviluppi comprendevano valvole di controllo per scavatori idraulici, valvole a solenoide con protezione dalle esplosioni e valvole a membrana. Nel 1972 l'azienda si è trasferita nella nuova struttura di produzione nell'area in cui si trova tuttora la sede di Burre Hydraulik. 540 m² di area di produzione offrono tutto lo spazio necessario per realizzare le idee innovative del fondatore. In questo modo, Burre Hydraulik ha sviluppato e realizzato, fra l'altro, valvole elettromagnetiche antiesplosive per gli impianti di rifornimento delle locomotive a diesel della ferrovia tedesca. Tuttavia, l'Ing. Karl-Heinz Burre ha compreso velocemente che il futuro risiedeva nei comandi e nei dispositivi idraulici e ha orientato l'azienda in tale direzione, accettando nuove sfide ed esplorando spesso settori tecnici sconosciuti. Quindi ha contribuito in modo determinante all'automazione delle macchine per l'industria tessile. Ma è stato attivo con successo anche in altri settori tecnici, sviluppando ad esempio un comando per coperchio di boccaporto automatico per i transatlantici. Insieme a questo sviluppo, anche la superficie produttiva è aumentata in modo costante, occupando oggi più di 5000 m².