• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • rele ad alta frequenza

Risultati per

Rele ad alta frequenza - Import export

  1. TELE HAASE STEUERGERÄTE GES.M.B.H.

    Austria

    Verified by europages badge

    TELE affronta ogni sfida per migliorare il mondo di domani. La nostra nuova organizzazione è il fondamento delle nostre storie e dei risultati raggiunti: la tecnologia di monitoraggio TELE previene i guasti, estende gli intervalli di manutenzione e rende la tua tecnologia più efficiente. I nostri relè funzionano in modo efficace in background. Ovunque sia importante che le cose funzionino in sicurezza. Nelle centrali eoliche e idroelettriche, nelle tecnologie per l'edilizia, nelle teleferiche e nelle linee di produzione industriale e con una qualità elevata e costante. Come funziona? Produciamo in Austria, direttamente nel nostro stabilimento. Questo rappresenta una garanzia.

  2. HIMMELWERK HOCH- UND MITTELFREQUENZANLAGEN GMBH

    Germania

    Verified by europages badge

    HIMMELWERK ha una gamma di prodotti da 2kW a 250kW e da 4kHz a 2MHz di frequenza operativa, una gamma di prodotti che consente molte applicazioni di riscaldamento induttivo con azionamenti ad alta o media frequenza. Abbiamo inoltre un'ampia esperienza in molti campi, dalla fusione termica ("restringimento") di cuscinetti o componenti del motore elettrico, a ricottura, indurimento, fusione, brasatura, per riscaldamento o essiccazione di rivestimenti isolanti e collaboriamo volentieri con voi per organizzare il vostro obiettivo di riscaldamento. HIMMELWERK produce impianti ad alta e media frequenza. Sono stati consegnati più di 17.000 impianti in più di 75 paesi, in un'ampia gamma di settori diversi. HIMMELWERK offre anche ai suoi clienti attivi in tutto il mondo un ampio supporto post-vendita. Riparazione, formazione, manutenzione e altri servizi contribuiscono all'affidabilità dei nostri prodotti per molti anni.

  3. KARAPHARM

    Francia

    Verified by europages badge

    Uno sviluppatore in Francia e un produttore in Tunisia al vostro servizio ! Siamo specializzati nella produzione di articoli in tessuto tecnico destinati a vari settori industriali. Grazie a oltre 25 anni di esperienza, siamo in grado di sviluppare e produrre prodotti tessili tecnici per il settore medico, dei trasporti e del tempo libero… Siamo specializzati in saldatura a ultrasuoni, saldatura ad alta frequenza e serigrafia. La nostra fabbrica è certificata ISO-9001 dal 2015, mettiamo a disposizione dei nostri clienti una superficie di 2500 m² dove è possibile realizzare ogni progetto e prodotto dalla fase iniziale fino alla consegna.La nostra fabbrica integra sviluppo, approvvigionamento materiali, taglio dei prototipi e dei modelli digitali, cucitura, saldatura, imballaggio, controllo qualità e spedizione. Siamo in grado di gestire il vostro progetto dall'inizio alla fine: dalla fase di progettazione, alla redazione del fascicolo tecnico in base alle esigenze del cliente, il reperimento delle materie prime, la realizzazione dei prototipi e teste di serie. Il nostro sito produttivo viene regolarmente sottoposto a verifiche da parte dei nostri clienti e del Bureau Veritas.

  4. RUMUL RUSSENBERGER PRÜFMASCHINEN AG

    Svizzera

    Verified by europages badge

    RUSSENBERGER PRÜFMASCHINEN AG (meglio nota come RUMUL) sviluppa, costruisce e vende in tutto il mondo macchine per prove dinamiche di campioni e componenti con azionamenti a risonanza elettromagnetica. 15 dipendenti garantiscono un'elaborazione regolare degli ordini e un servizio globale per le macchine sul campo. I partner esterni ci supportano come richiesto nella produzione, nello sviluppo di software ed elettronica e nell'informatica. L'attuale situazione del mercato mostra che la tecnologia di prova ha anche le conoscenze per eseguire prove dinamiche di fatica e propagazione delle cricche con sistemi ecologici ed efficienti dal punto di vista energetico. L'uso diffuso di macchine per prove di risonanza ad eccitazione elettromagnetica dimostra questa tendenza. I prodotti RUMUL racchiudono più di 50 anni di esperienza e un gran numero di richieste dei clienti. Con il motto "Vantaggio attraverso la specializzazione", vogliamo essere il partner migliore per i nostri clienti

  5. BMR GMBH

    Germania

    Verified by europages badge

    Rudolf M. Brittling fondò BMR nel 1978 come ditta individuale con sede a Schwabach, in Germania. Inizialmente, l'attenzione era rivolta alla produzione di Triumpf Adler e Lehmann-Eisenbahnen. Allo stesso tempo, ha avuto luogo la produzione elettronica e lo sviluppo dei nostri controlli elettronici. Nel 1988, BMR rilevò parte della produzione di interruttori Sasse come secondo pilastro. A quel tempo, ad esempio, i controlli delle pompe per la lubrificazione degli autocarri e i caricabatterie facevano parte del programma di produzione e nel 1990 fu cruciale il lancio dell'area di prodotti del convertitore di frequenza. Oggi BMR GmbH è specializzata nella produzione di convertitori di frequenza statici per mandrini per motori nella gamma di potenza da 100 VA a 3, 5 KVA e per velocità fino a 150.000 giri / min e oltre, sia per alta tensione che per bassa tensione. La società con sede a Schwabach è leader di mercato nella gamma a bassa tensione. I clienti provengono non solo dalla Germania o dall'Europa, ma da tutto il mondo.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. AURION ANLAGENTECHNIK GMBH

    Germania

    Verified by europages badge

    AURION Anlagentechnik GmbH - Plasmatechnologie = Sistemi al plasma + Componenti ad alta frequenza. La AURION Anlagentechnik GmbH è stata fondata verso la fine del 1996 da tre azionisti. L'idea alla base della fondazione dell'azienda è stata quella di produrre componenti e sistemi completi di trattamento delle superfici che siano efficienti, a costi ridotti e rispettosi dell'ambiente. AURION sviluppa e costruisce componenti per l'alimentazione di sistemi al plasma. Questi includono reti di adattamento dell'impedenza con unità di autotuning così come filtri, interruttori, sfasatori, divisori di potenza, cavi e connettori. L'attenzione è focalizzata sui processi plasmatici ad alta frequenza a 13, 56 o 27, 12 MHz. Con il know-how in ingegneria dei componenti, AURION offre anche sistemi completi per il trattamento al plasma delle superfici, ad esempio per la pulizia e la modifica delle superfici, nonché per i processi di rivestimento e incisione (PVD, PECVD, RIE, microonde).

  2. VOLTIS GMBH & CO. KG

    Germania

    Verified by europages badge

    VOLTIS è una delle aziende leader nello sviluppo e nella produzione di componenti induttivi. Con oltre 60 anni di esperienza, sviluppiamo, progettiamo e produciamo avvolgimenti di alta qualità per i nostri clienti in Germania, Europa e nel mondo. Idee di prodotto innovative, brevi tempi di sviluppo, un prezzo equo - Prestazioni e un servizio rapido e affidabile caratterizzano il nostro lavoro e ci rendono un contatto prezioso - per sviluppatori, tecnici e acquirenti in uffici di ingegneria e progettazione, nonché in società industriali che operano a livello nazionale e internazionale. Le nostre soluzioni componenti specifiche per il cliente vengono utilizzate per una varietà di prodotti utilizzato nella tecnologia di azionamento, tecnologia medica, telecomunicazioni, tecnologia di misurazione, tecnologia del traffico e nel campo delle energie rinnovabili.

  3. BDA CONNECTIVITY GMBH

    Germania

    Verified by europages badge

    Da oltre 60 anni produciamo cavi speciali ottimizzati a seconda della rispettiva applicazione. È stata aggiunta una nuova gamma di antenne per interni di alta qualità e componenti passivi per il mercato delle telecomunicazioni. Il sistema di misurazione "CoMeT" sviluppato dall'azienda è un importante tassello per misurare l'effetto schermante di cavi, connettori, boccole e componenti di distribuzione. I nostri clienti sono attivi nel settore elettrico ed elettronico, nelle reti di telecomunicazioni, nel commercio all'ingrosso elettrico, nell'industria automobilistica, nella tecnologia audio e in studio, nonché nella tecnologia medica e scientifica.