• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • consulenze in marketing

Risultati per

Consulenze in marketing - Romania

Romania
  1. AIGEN SRL

    Romania

    Servizi di Internazionalizzazione e supporto B2B per la Romania ed Est Europa. Consulenza - giuridica, economica, amministrativa, fiscale, contabile- Assistenza nella trattative societarie- Pianificazioni e modifiche societarie- Fusioni, trasformazioni, conferimenti e liquidazioni-Costituzione di società con i vari adempimenti legali e fiscali- Assistenza per i contratti, procedure di diritto internazionale- Consulenze di marketing- Supporto start up call center-Progetti settore agroalimentare- Servizi di assistenza tecnica per le aziende che operano nel comparto agroalimentare-Consulenza acquisizioni di immobili e terreniSoluzioni IT- e-Commerce e Web Marketing- Soluzioni per la gestione dell'informazione- Strumenti di customer relation- Soluzioni di Document Management- Business Intelligence- Project management-Gestione e sviluppo reteFinanziamenti

  2. BRAND CREATOR CONCEPT

    Romania

    L'azienda BRAND CREATOR CONCEPT, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Pubblicità - Agenzie. E' presente anche nei settori pubblicita', Acquisto di spazi pubblicitari - Consulenza, Consulenza e strategia Marketing / E-marketing, e loghi e valorizzazione dei marchi. Ha sede presso Bucuresti, Romania.

  3. STUDIO PIROVANO

    Romania

    Studio Pirovano e' una realtà giovane e dinamica nata nel 2005 a Timisoara da un gruppo di consulenti con consolidate e differenziate esperienze professionali, in grado di analizzare e sviluppare le richieste del cliente in tutte le implicazioni operative relative al mercato Romeno. Le competenze e la presenza sul territorio Romeno ci hanno permesso di acquisire un metodo di consulenza operativo che mira a definire e attuare Piani di Sviluppo per un insediazione di successo. La nostra consulenza entra in tutte le fasi della vita aziendale, dall'apertura della societa', nell' individuazione di nuovi partner, nella definizione di politiche commerciali o di marketing, nell' implementazione di metodi e strumenti di controllo economico-finanziari, nella gestione delle risorse umane.