• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • servizi di trattamento di fanghi civili ed industriali

Risultati per

Servizi di trattamento di fanghi civili ed industriali - Import export

  1. SAC GMBH

    Germania

    L'azienda SAC GMBH, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Imprese di pulizia. E' presente anche nei settori servizi di trattamento di fanghi civili ed industriali, e sgomberi industriali. Ha sede presso München, Germania.

  2. VER.FER S.R.L.

    Italia

  3. FERRERO METALLI S.R.L.

    Italia

  4. GAGA DOO

    Serbia

    L'azienda GAGA DOO, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Idraulica - Lavori. E' presente anche nei settori servizi di controllo dei liquami civili ed industriali, servizi di trattamento dei liquami civili ed industriali, e opere idrauliche e fognature. Ha sede presso Belgrade, Serbia.

  5. BITEC S.R.L

    Italia

    La Bitec S.r.l. è specializzata nelle tecnologie che trovano impiego nelle acque sia pulite che reflue. Settore Acquedottistico, Trattamento primario delle acque, nella Depurazione delle acque reflue, nel Pompaggio in fognatura, nell'Impiantistica industriale e nell'Irrigazione. . L'azienda è strutturata in quattro distinte linee di attività: Costruzione e produzione su proprio know-how e commercializzazione, con proprio brand “BITEC”, di macchine ed apparecchiature che trovano impiego nei settori già citati del trattamento e depurazione acque; - Realizzazione di impianti prefabbricati per stazioni di pompaggio, trattamento acque, fognatura e depurazione e fornitura di servizi tecnici collegati; - Consulenza progettuale specializzata e servizi di ingegneria da prestare alle imprese di costruzioni opere pubbliche, agli studi tecnici, agli enti (in particolare enti gestori del ciclo integrato delle acque) e alle industrie; - Commercializzazione di sistemi, macchine, apparecchiature, accessori e ricambi utilizzati nei settori indicati, unitamente ad attività di service, riparazione e manutenzione. Tutta la gamma di produzione è frutto di una stretta simbiosi tra capacità tecnica, specializzazione, elasticità produttiva e cosciente progettazione di macchine innovative o alternative a quelle presenti sul mercato, nel rispetto del più alto standard qualitativo e di efficienza del prodotto finale.