• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • strumenti di geomarketing

Risultati per

Strumenti di geomarketing - Import export

  1. AMATO MATARRESE ADV

    Italia

    L’agenzia pubblicitaria Amato Matarrese ADV si trova a Bari, in Puglia ed è specializzata in servizi di progettazione grafica dell’immagine coordinata aziendale, dalla brand alla corporate identity (logotipo aziendale, biglietti da visita, carta intestata, brochure di presentazione, folder, depliants e altri supporti a stampa), nella realizzazione di siti internet, app e portali web e-commerce, dallo sviluppo del layout alla gestione di tutte le attività correlate, dalla creazione e inserimento dei prodotti nel negozio, a tutte le attività di web marketing necessarie a farsi conoscere (come la sponsorizzazione sui social media, su Google e su siti e directories di settore), nonché, dopo aver svolto approfondite analisi di mercato, si occupa di realizzare campagne di comunicazione e marketing volte ad attrarre l’attenzione del consumatore “in target” fino renderlo protagonista, all’interno di un collaudato circuito di fidelizzazione. Sia a Bari, che in Puglia, l’agenzia risulta tra i primi Premier Partner Google, assicurando ai suoi clienti un posizionamento sui motori di ricerca ai primi posti, con un’ottimizzazione costante tra i risultati nel tempo. Essere primi su Google entro 3 mesi con il solo posizionamento organico (non a pagamento)? Con noi è possibile.

  2. MARKETING TECNICO AGRICOLA

    Spagna

    L'azienda MARKETING TECNICO AGRICOLA, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Marketing - Ricerche. E' presente anche nei settori Analisi dei dati, business intelligence, Strumenti di geomarketing, e Analisi dei dati. Ha sede presso Valencia, Spagna.

  3. RETAILSONAR

    Belgio

    L'azienda RETAILSONAR, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Consulenza in strategia di mercato. E' presente anche nei settori Consulenza e strategia Marketing / E-marketing, e Strumenti di geomarketing. Ha sede presso Gent, Belgio.

  4. OMNEA GMBH

    Germania

    L'azienda OMNEA GMBH, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Guide e motori di ricerca - Servizi Internet. E' presente anche nei settori Marketing on-line, e Strumenti di geomarketing. Ha sede presso Berlin, Germania.

  5. PRESTA-SIG

    Francia

    L'azienda PRESTA-SIG, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Consulenza in strategia di mercato. E' presente anche nei settori Sistemi georeferenziati (SIG), e Strumenti di geomarketing. Ha sede presso CORDON, Francia.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. KAIROS CONSULENZA E RICERCHE SRLS

    Italia

    KAIROS CONSULENZA E RICERCHE è un istituto di Consulenza e Ricerche di Mercato specializzato in ricerche di tipo quantitativo e qualitativo , presente su tutti i settori merceologici. Kairos è supporto metodologico in tutte le fasi del processo di indagine, dallo studio progettuale alla definizione degli strumenti di rilevazione dei dati, dalla raccolta all'elaborazione dei dati attraverso le più avanzate piattaforme di analisi. Tutte le ricerche sono definite e ritagliate sui reali bisogni strategici ed operativi delle aziende clienti, offrendo soluzioni personalizzate ed immediatamente integrabili nei processi aziendali. Il nostro obiettivo è quello di essere al fianco dei nostri clienti per valorizzare al meglio i dati raccolti e trovare le migliori soluzioni per organizzarli, gestirli, analizzarli e condividerli. ELABORAZIONE E ANALISI DEI DATI: utilizziamo software avanzati e versatili, la cui applicazione può consentire analisi semplici e analisi particolarmente complesse. RICERCHE QUALITATIVE: • Focus group • Interviste individuali in profondità • Interviste semi-strutturate personali • Image e concept di brand e prodotto • Brand Awareness • Desk Analysis • Ricerche etnografiche • Mystery Shopping. RICERCHE QUANTITATIVE: • Ricerche di mercato • Sondaggi di opinione • Exit Poll e Proiezioni elettorali • Customer Satisfaction • Customer Loyalty • Ricerche sui media (TV - Radio - Cinema). ALTRE METODOLOGIE: Mystery Shopping, Analisi di Geomarketing.