• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • componenti di processo e controllo

Risultati per

Subfornitore - Componenti di processo e controllo

Subfornitore
  1. MARTIN JOSEPH SA

    Francia

    Verified by europages badge

    La società Joseph Martin SA è specializzata nella tornitura di grande precisione da 0, 5 a 22 mm in medie e grandi serie in tutti i materiali. La nostra attività copre importanti settori: automobile, medicale, aeronautico, officina meccanica di precisione, tornitura alla barra per l’aeronautica e l’automobile. La qualità è ciò che muove tutti i nostri mezzi materiali e le risorse umane. La produzione è seguita lungo tutto il processo. Controlli elettronici permanenti nella produzione e un sistema SPC garantiscono l'affidabilità della nostra produzione: . Noi assicuriamo la produzione di componenti e sottogruppi semplici e complessi per i sistemi di regolazione dei fluidi per tutti i settori di attività e tutte le applicazioni: Valvole di regolazione per prodotti petroliferi e fluidi alimentari, sospensioni idrauliche e ammortizzatori per l'automotive, sistemi a iniezione diesel fino a 3000 bar.

  2. I.C.F. SRL - VITERIA E MINUTERIE METALLICHE

    Italia

    I.C.F. è il partner ideale per le realtà aziendali che utilizzano particolari di viteria e minuteria tornita standard o speciale. È un punto di riferimento per i clienti che intendono ricevere le migliori soluzioni tecniche, logistiche ed economiche. I.C.F. partecipa attivamente alla fase di progettazione, pianificazione e produzione impostando con il Cliente un approccio definito comakership, nel quale fornisce il supporto tecnico e le necessarie capacità di analisi in chiave costo-efficacia. Attraverso la conoscenza ed il controllo del prodotto oltre che dei processi I.C.F. contribuisce ad orientare la progettazione così da garantire il pieno soddisfacimento ed il rispetto dei requisiti concordati con il Cliente. L’azienda nasce nel 1990 come partner di aziende manifatturiere nel settore meccanico e dei sistemi, produttori di motocicli, automotive, componenti per veicoli industriali, elettrotecnica e si rivolge a tutti coloro che necessitano di prodotti speciali a disegno dalle caratteristiche certificate, di prodotti normalizzati dall’alto standard qualitativo, viteria, fasteners, minuterie metalliche di fissaggio e pezzi ricavati di lavorazione meccanica di qualità.

  3. ESSEA

    Italia

    L'azienda ESSEA è specializzata in lavorazioni meccaniche di precisione su torni e centri di lavoro a controllo numerico. Si eseguono lavorazioni di tornitura, fresatura, foratura e timbratura di qualsiasi materiale, dagli acciai comuni, acciai inossidabili, e super leghe come ad esempio F51, F53, F44, F55, inconel, titanio, monel, ottone e alluminio. Principalmente lavora componenti per valvole a sfera, partendo da grezzi da barra fino alla lavorazione finita su corpi, chiusure, steli, flange premitreccia, flange motore, perni, piastre ecc.. L'azienda ad oggi, è in grado di effettuare un prodotto finito garantendo l'intero processo produttivo. Il nostro principale obbiettivo è poter garantire qualità, puntualità, precisione e soddisfazione del cliente. Si eseguono lavorazioni da un minimo di 6 millimetri ad un massimo di 400 millimetri

  4. OFG S.N.C. DI GAMBARINI MICHELANGELO E C.

    Italia

    La O.F.G. di Chiuduno (BG) è un’officina meccanica specializzata nelle lavorazioni meccaniche di precisione. L’officina si occupa prevalentemente di lavorazioni conto terzi che spaziano dalla produzione di componenti per il settore della lavorazione del marmo, al tessile, all’automotive. L'azienda effettua lavorazioni meccaniche di tornitura, fresatura, alesatura e foratura su particolari di piccole e medie dimensioni; lavorazioni di rettifica (interni, esterni e piani) e bilanciatura dinamica di cilindri. All’occorrenza l’azienda completa le lavorazioni con trattamenti termici e galvanici ed è specializzata nella costruzione e assemblaggio di rulli anche con rivestimenti in gomma e poliuretanici. Le macchine utensili, di cui la O.F.G. si avvale, consentono la lavorazione di particolari in serie o in piccoli quantitativi. I processi produttivi vengono svolti con l’ausilio di macchine a controllo numerico (CNC) che operano su materiali che vanno dagli acciai legati, alla plastica fino ai poliuretanici.