• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • saldatura a punti

Risultati per

Subfornitore - Saldatura a punti

Subfornitore
  1. SMT SYSTEMTECHNIK GMBH

    Germania

    SMT Systemtechnik GmbH è specializzata in sistemi robotici per tutti i processi ordinari di saldatura. Ulteriori punti forti comprendono sistemi robotizzati per il taglio, la movimentazione e la pallettizzazione. I nostri prodotti: sistemi di saldatura robotizzati, robot per saldatura, sistemi robotici, sistemi di taglio robotizzati, sistemi di movimentazione, incl. robot industriali, per pallettizzazione, tavole rotanti, applicazioni robotizzate, robot industriali, robot per assemblaggio

  2. OLD COM 77

    Italia

  3. TECNA S.P.A.

    Italia

    TECNA spa opera nel settore della saldatura a resistenza ed è specializzata nella produzione di una vasta gamma di saldatrici a punti e a proiezioni: saldatrici da banco a punti e proiezioni, saldatrici a resistenza rettilinee monofase e trifase, puntatrici pensili con trasformatore incorporato e da produzione a media frequenza, puntatrici modulari: doppio punto, braccio oscillante, rettilinee. TECNA produce anche una linea di prodotti accessori per le saldatrici a resistenza: unità di controllo di saldatura adattive e digitali; strumenti di misura e controllo per saldatrici a resistenza. L'azienda sviluppa interamente tutti i propri prodotti vantando un elevato livello di qualità. TECNA S.p.A è certificata UNI EN ISO 9001: 2008 per la progettazione, produzione e commercializzazione di saldatrici a resistenza, bilanciatori, strumenti e trasformatori. Nel 2014, ha ottenuto la certificazione del sistema di gestione integrato per la Qualità ed Ambiente UNI EN ISO 14001: 2004.

  4. DEPREST

    Belgio

    Deprest è specializzata nella progettazione, produzione e fornitura di serbatoi a pressione, apparecchiature, cisterne e pompe per cioccolato. Riforniamo principalmente clienti del settore chimico, petrolchimico, farmaceutico e alimentare. Per la produzione utilizziamo sia nostri progetti sia disegni e/o specifiche tecniche del cliente . I contenitori in pressione sono calcolati internamente e realizzati conformemente alla legislazione europea. Le nostre officine inox e acciaio sono sufficientemente grandi e spaziose per realizzare grandi progetti, ma fabbrichiamo anche serbatoi e apparecchiature di piccole dimensioni. I nostri punti di forza: ◆ Un'esperienza consolidata (dal 1938) ◆ Un'ampia conoscenza dei diversi standard, dei calcoli, delle tecniche di saldatura e dei controlli ◆ Un ufficio tecnico interno dedicato ai serbatoi in pressione◆ Conoscenza dei materiali specifici (duplex, Hastelloy, Inconel, ecc.) ◆ Gestione della certificazione dei materiali◆ Progettazione in 2D e 3D in collaborazione con i clienti◆ Certificazione conforme alla norma ISO9001: 2008 e agli standard di saldatura.