• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • trafile per trafilatrici

Risultati per

Trafile per trafilatrici - Import export

  1. E. PONZIANI SPA INDUSTRIA ACCIAI TRAFILATI

    Italia

    La storia della E. Ponziani Spa ha inizio nel 1920 con Carlo Ponziani seguito dal figlio Emanuele che apporta rinnovamento impiantistico e tecnologico. Così da oltre 80 anni, la ditta produce filo di acciaio per molle a basso medio e alto tenore di carbonio, filo patentato, filo laminabile e/o sagomato con superficie fosfata o lucida brillante, conforme alle norme EN 10270. La gamma dei diametri è compresa tra 0.40 e 13 mm, nelle classi SL, SM, DM, SH, DH. Il prodotto è stato certificato dall'ente Det Norske Veritas, conformemente alla normativa ISO 9001: 2000, certificato D.N.V. n° SQ 0511. E. Ponziani Industria Acciai Trafilati dispone di un magazzino di prodotti finiti, completo di tutta la gamma di diametri che permette una rapida e pronta consegna. Tra i prodotti: filo di acciaio utilizzato per la produzione di molle meccaniche statiche e dinamiche, molle per materassi e reti letto, molle per macchine agricole, funi, fascette, anelli elastici, guaine, vagli, tubi e reti.

  2. ENDUSTRIYEL TEKNIK TEKNOLOJILER MAKINE EKIPMANLARI LTD. STI.

    Turchia

    L'azienda ENDUSTRIYEL TEKNIK TEKNOLOJILER MAKINE EKIPMANLARI LTD. STI., è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Macchine utensili per la lavorazione dei metalli - Pezzi ed accessori. E' presente anche nei settori trafile per trafilatrici. Ha sede presso Istanbul, Turchia.

  3. ALFA ROLLER

    Turchia

    L'azienda ALFA ROLLER, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Gomma industria - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori trafilati di gomma, trafile per trafilatrici, e macchine ed attrezzature per estrusione gomma. Ha sede presso Istanbul, Turchia.

  4. BJS ENGINEERS PRIVATE LIMITED

    India

    L'azienda BJS ENGINEERS PRIVATE LIMITED, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Estrusione delle materie plastiche - Macchine. E' presente anche nei settori trafile per trafilatrici. Ha sede presso Faridabad, India.

  5. MARIO DI MAIO SPA

    Italia

    Mario Di Maio inizia nel 1919 la sua attività al servizio degli orafi, gioiellieri ed argentieri e delle scuole di formazione artistica per poi espandersi anche nel settore industriale per la progettazione e realizzazione di macchine utensili per la lavorazione di tutti i metalli ferrosi e non ferrosi.Nel 1955 fu inaugurato a Gerenzano dai figli Eliseo e Rosa Di Maio, il nuovo stabilimento per produrre laminatoi, treni di laminazione, cesoie, troncatrici automatiche, torni per lastra manuali semiautomatici e automatici, bordatrici, rivettatrici, cesoie circolari, bilancieri, presse idrauliche per tranciare, coniare, imbutire e presse meccaniche battitrici per la catena, torni per diamantare la catena, banchi trafila, profilatrici e trafilatrici, forni fusori e di ricottura metalli, impianti completi di iniettori e vulcanizzatori per la fusione a cera persa, apparecchi per la finitura in genere, compresi quelli galvanici, buratti rotativi e magnetici, banchi per la pulitura e lucidatura con aspiratori e banchi da lavoro, impianti x recupero metalli da acqua e polveri.Nello stabilimento ha sede la direzione Commerciale ed Amministrativa della Mario Di Maio spa. La storica esperienza nell’ attività produttiva e di engineering permette al figlio e nipoti di continuare a soddisfare la vastissima clientela di tutto il mondo anche nelle richieste personalizzate per l’industria meccanica e orafo argentiera e per ogni altra tipologia di lavorazione nei più svariati settori.Le filiali

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. R.T.P. PAGANONI SRL

    Italia

    Verified by europages badge

    R.T.P. Paganoni di Cesana Brianza, in provincia di Lecco, è costruttrice di pezzi di ricambio per macchine trafilatrici di fili ferrosi e non. Specializzata nella costruzione di pezzi a disegno o a campione e nella rigenerazione del vecchio. L'azienda è alla continua ricerca di materiali innovativi per ottenere prodotti a misura dei clienti. Crea prodotti speciali ed unici che vanno di anno in anno ad arricchire la propria produzione che viene poi presentata alle più importanti fiere internazionali tra cui quella biennale del filo metallico wire di Dusseldorf. Ma la R.T.P. si è aperti anche a nuovi campi di applicazione ed è per questo che viene richiesta sul mercato anche da aziende che operano in altri settori non legati alla trafileria.

  2. EMSFINISHING KUYUMCU MAKINA IMALAT VE SATIŞI

    Turchia

    L'azienda EMSFINISHING KUYUMCU MAKINA IMALAT VE SATIŞI, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Gioiellerie, orologerie, oreficerie - Macchine e attrezzature. E' presente anche nei settori Materie plastiche lavorazione - Sistemi ad ultrasuoni, trafilatrici e trafile per gioielleria ed oreficeria, impianti e macchine per la lucidatura dei metalli, Materie plastiche lavorazione - Sistemi ad ultrasuoni, e forniture per impianti e macchine per fonderie. Ha sede presso Bahçelievler / Istanbul, Turchia.

  3. SWISS-AXE

    Belgio

    L'azienda SWISS-AXE, è una Grossista, che opera nel settore Utensili diamantati. E' presente anche nei settori Diamanti tagliati, Diamanti tagliati, macchine e attrezzature per gioielleria, e trafilatrici e trafile per gioielleria ed oreficeria. Ha sede presso Antwerpen, Belgio.

  4. CERATIZIT ITALIA S.P.A.

    Italia

  5. TECNO IMPIANTI SRL

    Italia

    Tecno Impianti progetta e costruisce, dal 1979, negli stabilimenti di Valgreghentino(LC) macchine trafilatrici e accessori per il settore della viteria/bulloneria e per i catenifici, linee di laminazione a freddo per il settore costruzioni e vari tipi di impianti di trafilatura per altri settori. Forniamo monoblocchi di trafilatura orizzontali e verticali, bobinatori orizzontali e verticali, bobinatori verticali doppi automatici, appuntatrici, spintori idraulici, svolgitori di matasse, dispositivi introduttori, macchine trafilatrici in linea, linee di laminazione a freddo per la produzione di filo per rete elettrosaldata, scagliatrici meccaniche, distributori di lubrificante, cassette di laminazione, macchine trafilatrici multipasso rettilinee. I macchinari sono assemblati con la migliore componentistica e lavorano in più di 50 paesi al mondo. Siamo in grado di proporre soluzioni sia standard che personalizzate.

  1. GIMAX SRL

    Italia

    Fondata nel 1978 da Gianluigi Marangoni, Gimax ha sempre ricoperto un ruolo di primo piano nello sviluppo di macchinari innovativi per la movimentazione di fili ferrosi e non ferrosi. Le macchine per la movimentazione del filo Gimax definiscono lo standard nel nostro settore, sia che si tratti di un'installazione completa o di singole macchine. La gamma dei diversi prodotti riflette la massima attenzione che impieghiamo per garantire il successo dei nostri clienti. Manteniamo la nostra posizione di leader nel nostro mercato aiutando i nostri clienti a soddisfare le loro esigenze con prodotti tecnologicamente avanzati, durevoli e affidabili nel tempo. Gimax può offrire soluzioni complete per la trafilatura di materiali ferrosi e non ferrosi, partendo dalla vergella fino al prodotto finito: - Acciaio a basso, medio e alto tenore di carbonio - Tutti i diversi tipi di leghe di acciaio inossidabile - Leghe di alluminio - Leghe per brasatura a base rame e argento Oggi, dopo 46 anni di attività nel settore del filo, Gimax si è saldamente affermata come leader mondiale nel settore della movimentazione del filo, con oltre 3200 macchine vendute in tutto il mondo.