• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • vantaggi finanziari

Risultati per

Vantaggi finanziari - Import export

  1. SECRET DE CLAVIER

    Francia

    L'azienda SECRET DE CLAVIER, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Segreteria - Esternalizzazione. E' presente anche nei settori vantaggi finanziari. Ha sede presso Charantonnay, Francia.

  2. SUBADVIES

    Paesi Bassi

    L'azienda SUBADVIES, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Servizio amministrativo e finanziario - Esternalizzazione. E' presente anche nei settori consulenza di analisi finanziaria, e vantaggi finanziari. Ha sede presso Groningen, Paesi Bassi.

  3. INDUSA GMBH

    Germania

    Verified by europages badge

    Da oltre 35 anni troviamo la soluzione individuale ai problemi di aerazione nel vostro laboratorio. L'indusa GmbH è una società innovativa a conduzione familiare con sede a Neu-Anspach. Troveremo la soluzione giusta per voi attraverso la consulenza di esperti e progetti personalizzati di sistemi di filtri dell'aria. I nostri punti di forza sono la consulenza di qualità, il supporto personale, la risoluzione rapida e individuale dei problemi e la vicinanza dei clienti. Per noi è importante beneficiare dei vantaggi dei nostri sistemi di filtri. Le proprietà degli inserti del filtro elettrostatico e l'uso di ventole controllate dalla CE consentono un risparmio attivo di energia! Saremo lieti di fornirvi una panoramica del TCO che vi mostri i vantaggi finanziari rispetto ai sistemi di filtri meccanici. La sostituzione di un vecchio sistema di filtri con uno nuovo può già ripagarsi dopo 3 anni. Contatti: info@indusa.de

  4. INTIX

    Belgio

    INTIX aiuta le istituzioni finanziarie e le tesorerie aziendali ad affrontare le sfide legate alla gestione dei dati in quattro aree strategiche: compliance normativa, business intelligence, esperienza cliente, gestione audit/rischi. Non solo INTIX facilita la risposta ai requisiti di reporting, ma offre inoltre l'opportunità alle aziende per trasformare i dati di messaggistica finanziaria in vantaggio competitivo e informazioni e suggerimenti di valore. digitalizzazione e compliance normativa sono due elementi trasformativi per le istituzioni finanziarie e i loro clienti. Le informazioni, basate su dati strutturati e non strutturati, sono sempre di più viste come la linfa vitale di un business. Le istituzioni finanziarie in grado di controllare i propri dati ne ricaveranno un vantaggio competitivo che diventerà profitto business. Per ottenere questo, INTIX connettere le fonti dei dati e i set di dati per costruire un magazzino delle transazioni olistico. Il beneficio per gli utenti è un accesso facile ai dati delle transazioni e alle informazioni e suggerimenti di business e operativi in tempo reale.

  5. C.I.M. ITALIAN STYLE SRL

    Italia

    Cim Italian Style opera nel settore del mobile per la casa, per ufficio e per la comunità , è in grado di seguire il cliente passo per passo proponendo una serie di azioni complementari e trasversali. Queste azioni vanno a costituire un servizio a 360 gradi per soddisfare ogni esigenza, sia essa di fornitura o di progettazione. Studio del mercato e della domanda locale. Scelta dei marchi e delle linee di prodotto con cui operare. Un progetto finanziario di massima. Fornitura del prodotto originale Made in Italy con capacità d'acquisto a prezzi competitivi nel mercato. Studio della comunicazione del punto vendita sul territorio. Ci proponiamo come i vs. interlocutori italiani nel settore commerciale, in quello amministrativo ed infine nel settore logistico. Proponiamo tutto questo consapevoli di offrirvi questi vantaggi: prodotto MADE IN ITALY, acquisto a prezzi competitivi, elevata qualità del prodotto, servizio personalizzato ante e post vendita, notevole esperienza e competenza

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. MIA ÉQUIPEMENTS

    Francia

    MIA Équipements è un'azienda specializzata nella vendita di APPARECCHIATURE DI RAFFREDDAMENTO USATE. La nostra azienda si contraddistingue per la sua serietà, tutte le nostre apparecchiature sono testate sul nostro banco di prova secondo rigorosi protocolli. MIA EQUIPEMENTS è a vostra disposizione, con il suo know-how e il suo spirito di servizio, per proporvi le apparecchiature di seconda mano più adatte al vostro progetto: GRUPPO REFRIGERATORE, centrali frigorifere, unità di condensazione, evaporatori, ecc. Il nostro ufficio tecnico vi assisterà nel dimensionamento degli impianti e nella scelta delle apparecchiature. Mettiamo al centro del nostro progetto l'economia circolare, per questo vi invitiamo ad un'attenta valutazione dei vantaggi offerti dallle nostre soluzioni: 1/ Un approccio eco-responsabile e il riciclo delle apparecchiature industriali sono parte integrante di un'etica aziendale moderna che si preoccupa del ambiente. 2/ Una soluzione economica molto interessante. Oggigiorno l'acquisto di nuove apparecchiature è molto costoso e non sempre si accorda con le capacità finanziarie delle aziende. 3/ Una relazione serena con i nostri rappresentanti, grazie al follow-up delle nostre apparecchiature, testate e garantite, che vi permette di essere garantiti durante il vostro acquisto.

  2. PEGASO TRADUZIONI SNC

    Italia

    Costituita nel 1996 a Reggio Emilia, Pegaso Traduzioni è una agenzia che opera nel settore delle traduzioni e dei servizi linguistici ad alto contenuto qualitativo destinati alle imprese. Tutti i nostri traduttori lavorano dalla propria sede (con notevole risparmio in spese di trasferta e costi fissi, ecc.). E’ per questo che siamo in grado di ridurre i nostri costi, trasferendo questo vantaggio ai nostri clienti a cui proponiamo servizi di traduzione particolarmente convenienti- I nostri settori di specializzazione : Traduzioni legali e giurate, Interpretariato simultaneo e di conferenza, Traduzioni multilingua, Traduzione di siti web, Traduzioni tecniche, Traduttori, Traduzioni tecniche, contrattualistica e testi finanziari. TRADUZIONI in tutte le lingue, svolte da personale altamente specializzato. INTERPRETARIATI ovunque, in Italia e all’estero. CORSI DI LINGUA AZIENDALI personalizzabili secondo esigenze. Asseverazioni e Traduzioni con validità legale.

  3. «ROBOCLAIM» LIMITED LIABILITY COMPANY

    Russia

    La società Roboclaim, fondata nel 2019, sviluppa software applicativi per i settori bancario, finanziario e assicurativo, nonché per parcheggi e società di servizi pubblici. Roboclaim crea soluzioni software che ottimizzano le attività commerciali delle organizzazioni, automatizzano le transazioni legali e gestiscono i debiti in sospeso. Il software di elaborazione elettronica dei dati di Roboclaim aiuta a sviluppare soluzioni aggiornate ottimali e a creare le condizioni per lo sviluppo e la scalabilità di un'azienda. Uno degli sviluppi di successo dell'azienda è la piattaforma cloud URROBOT, che automatizza la gestione dei crediti a vantaggio di organizzazioni, magistrati e ufficiali giudiziari. La piattaforma facilita tutte le fasi di lavoro: dalle telefonate automatizzate ai debitori alla redazione di richieste al Servizio fiscale federale e alle banche per gli ufficiali giudiziari. URROBOT rende la gestione dei debitori 45 volte più veloce, prevede i debiti e il loro pagamento tramite l'intelligenza artificiale e automatizza ogni tipo di calcolo.

  4. ECO COPY SERVICE SRL

    Italia

    Eco Copy Service è un rivenditore all'ingrosso e dettaglio di stampanti multifunzione ricondizionate di marca prevalentemente Ricoh e Konica Minolta; si occupa di noleggio, vendita, installazione, manutenzione e riparazione.Rifornisce Rivenditori in tutta Italia e noleggia ad Aziende e Professionisti con la formula Canone+ Costo Copia a Modena e province limitrofe.UN’IDEA ECOLOGICA! (ED ECONOMICA) Nata come un’idea per ridurre lo spreco e l’impatto ambientale, reimmette sul mercato, una volta rinnovati, prodotti che verranno usati ancora per anni. Quella dei “refurbished” è una possibile alternativa all’ acquisto di prodotti nuovi che presenta alcuni vantaggi non indifferenti in termini di garanzia e di prezzo.Ecco perché anche in Italia si iniziano a cercare con una frequenza maggiore fotocopiatrici ricondizionate a noleggio. Sono multifunzione perfette per chiunque voglia contenere i costi di noleggio, fare un contratto libero ed evitare di impegnarsi con finanziarie per 48 o 60 mesi acquistando stampanti multifunzione nuove.Entrando nel circuito del noleggio la fotocopiatrice ricondizionata è coperta da Garanzia con la formula: NOLEGGIO IN COSTO COPIA. COME OPERIAMO: * moduliamo la durata del contratto sulle esigenze del cliente, il contratto standard è di 36 mesi. Il cliente è libero di stampare senza minimi - quindi senza copie incluse-.

  5. RENDITAMENSILE

    Italia

    Spirito di squadra e pari opportunità, aspirazioni alla vittoria e leadership. Affari senza compromessi e le migliori opportunità di investimento. Tessline - un leader fiducioso nel settore degli investimenti.Tessline è una società di investimento e di trading, nonché leader indiscusso nei mercati globali degli investimenti online e della gestione patrimoniale. La distanza relativa di Tessline dai problemi tradizionali che sorgono intorno ad aziende con attività simili è determinata dal fatto che offriamo la maggior parte dei nostri servizi online. Si tratta di un vantaggio significativo che ci aiuta a sfruttare appieno il nostro potenziale e a cogliere tutte le opportunità disponibili. Tessline è un'azienda a cui migliaia di persone in tutto il mondo si affidano per i propri fondi. Tutto perché abbiamo una vasta esperienza e un equipaggiamento tecnologico originale. Forse, nessun operatore d'investimento può mostrare risultati altrettanto efficaci e di successo del lavoro con una rete di clienti in questo momento.Tessline realizza la migliore intesa reciproca con i propri clienti indipendentemente dalla loro condizione sociale o finanziaria. Potreste non avere una quantità significativa di fondi, o avere una posizione privilegiata all'interno della gerarchia sociale. Tutto ciò non ha importanza quando si ottengono profitti attraverso qualsiasi livello di cooperazione con noi. Tessline si sforza di rendere tutto il più delicato ed efficace possibile, allocando i vostri fondi

  1. OFFICINA ENERGETICA

    Italia

    L’incontro delle nostre esperienze ci ha indotto a delineare una politica aziendale volta all’efficienza, al risparmio energetico e all’utilizzo sostenibile delle fonti rinnovabili, grazie ad una serie di servizi e iniziative, opportunamente progettati, che consentono di concretizzare e incrementare i vantaggi economici collegati alle scelte di ogni singolo intervento. Officina Energetica, promuove l’adozione di tecnologie efficienti, riducendo l’utilizzo di fonti fossili, propone soluzioni ad elevato valore aggiunto in materia di energia contribuendo alla diffusione di una maggiore coscienza ambientale nel nostro Paese. Con questi presupposti, O.E. si impegna ad effettuare un’attenta analisi tecnica delle specificità e delle caratteristiche esistenti di ciascun edificio/impianto, al fine di redigere un’approfondita valutazione economica e finanziaria; inoltre individua le soluzioni ottimali per assicurare la più elevata convenienza in termini risparmio energetico e redditività.

  2. STUDIO PUCCI ASSOCIATI

    Italia

    La Mission dello Studio, in continuità con gli indirizzi del suo fondatore, è quella di fornire al cliente che vi si rivolge un servizio integrato, in grado di assicurare il supporto completo, attraverso le competenze specifiche messe a disposizione dai professionisti dello Studio, specializzati nelle diverse aree, nonché dai collaboratori e dalle diverse partnerships, con il vantaggio per il cliente di trovare sempre una risposta alle problematiche della propria gestione, sia aziendale che familiare.I servizi forniti dallo Studio, dalla Sua costituzione ad oggi, sono adeguati al momento economico e alle esigenze contingenti, delle aziende e delle persone, che scaturiscono dall’impatto con la realtà economica del momento. La storia dello studio le ha ad oggi vissute tutte: dal boom economico del dopoguerra, alla prima recessione degli anni ’70, alla bolla delle borse e del mercato immobiliare ed infine alla attuale recessione economico e finanziaria dell’ultimo quinquennio.All’interno dello studio viene svolta anche una attività di “ricerca e sviluppo.” per garantire al cliente un continuo aggiornamento per lo sviluppo, il consolidamento ed oggi la conservazione delle aziende e dei patrimoni. Gli obiettivi di Studio Pucci Associati, contenuti nella “matrice di pianificazione strategica” che è “linea guida” della certificazione ISO 9001: 2000 rilasciata allo studio sin dall’anno 2003, vedono spostarsi le attività di consulenza dal mero adempimento della legge, sempre più verso

  1. SOFIN SAS DI TASSELLI MASSIMO

    Italia

    La Sofin opera dal 1984 nel comparto del leasing strumentale, auto e veicoli commerciali. E’ nata come piccola società di leasing essa stessa e fino al 1992 ha svolto unicamente tale attività. Dal 1992 in avanti ha trasformato la medesima attività, da diretta a quella di broker, esercitando mandati di società di leasing di emanazione bancaria ed industriale. Dall’anno 2000 in avanti ha esteso l’operatività nel comparto del noleggio (locazione operativa) convenzionando i fornitori di beni strumentali. La Sofin ha siglato accordi con importanti Istituti Finanziari per la distribuzione e la diffusione dell’innovativa tipologia di prodotto della locazione operativa o noleggio (macchinario + manutenzioni + materiali consumabili) con piani finanziari che non prevedono anticipi e volendo. Anche per il fornitore la locazione operativa (o noleggio), rappresenta un nuovo strumento e concetto di vendita, che comporta considerevoli vantaggi.

  2. SFA SERVIZI SRL

    Italia

    La SFA Servizi è una società di mediazione creditizia che affianca gli imprenditori nella scelta dei finanziamenti più idonei alle loro necessità. Rapporti consolidati con primari istituti di credito, operanti anche a livello europeo, permettono di offrire condizioni economiche di sicuro interesse. Offriamo Servizi Assicurativi, Finanziari e di Leasing Operativo. La formula del noleggio operativo si adatta alle esigenze di tutte le tipologie di impresa e gli innumerevoli vantaggi che ne derivano sono sia di carattere amministrativo che di natura fiscale. Alla fine del noleggio è possibile acquistare il bene oggetto del contratto con un importo prefissato.

  3. GO RENTING

    Italia

    Go renting è una delle realtà più dinamiche e consolidate da quasi 30 anni in Italia, opera nel campo dei servizi finanziari e vanta un elevato grado di specializzazione nel settore del noleggio a lungo termine , offre ai propri clienti una varietà di prodotti finanziari finalizzati.Il noleggio a lungo termine di auto e veicoli commerciali è il nostro core business e nelle nostre sedi operano addetti altamente specializzati in grado di soddisfare tutte le esigenze della clientela.Grazie alla partnership con primarie società di noleggio a lungo termine siamo in grado di offrire ai nostri clienti le soluzioni più vantaggiose presenti sul mercato.Con noi potrai concentrarti sul tuo business, saremo noi a prenderci cura della tua auto o del tuo veicolo commerciale.Vieni a scoprire tutti i vantaggi del noleggio a lungo termine e delle soluzioni studiate su misura per te.

  4. S.C S.I.R.B.I. SRL

    Romania

    La S.I.R.B.I. s.r.l. è una società di consulenza e servizi alle imprese italiane con sede in Timisoara. Da anni aiuta le aziende italiane nel loro processo di internazionalizzazione in Romania. La nostra esperienza ci ha insegnato quanto sia importante iniziare una attività di produzione o vendita, con il piede giusto. Per questo devono essere analizzati tutti gli aspetti economico-finanziari, compresa la stabilità legislativa, i vantaggi fiscali e i costi di impresa. Il nostro team di esperti, nei rami più importanti che riguardano l'avviamento e lo sviluppo dell'impresa, è organizzato per fornire un servizio completo e veloce, che garantisce ai propri assistiti il miglior servizio in termini di qualità e competenza. Siamo specializzati nel creare reti di vendita di prodotti, per le Aziende italiane che vogliono entrare sul mercato romeno di oltre 22 milioni di persone. Possiamo mettere a disposizione assistenti che affiancheranno il cliente in ogni situazione.

  5. DIGILIO & PARTNERS - FULL LEASING-

    Italia

    Perchè scegliere il leasing Il leasing è la forma più veloce e conveniente di finanziamento a medio lungo termine che permette ad aziende e professionisti: di scegliere autonomamente e disporre di beni mobili e immobili strumentali all’esercizio dell'attività imprenditoriale; di dilazionare nel tempo il costo dell'investimento, deducendolo dal proprio reddito imponibile; di acquistare il bene al termine del contratto. Il leasing consente di finanziare l'intero costo del bene e rappresenta un’alternativa vantaggiosa ad altre forme di finanziamento perchè riduce al minimo l'impegno economico iniziale liberando risorse economiche utili all'attività ordinaria. I vantaggi della formula UniCredit Fineco Leasing I punti di forza di UniCredit Fineco Leasing che è oggi tra le società leader del mercato italiano ed è attiva in tutti i comparti del leasing: auto, beni strumentali, immobiliari

  6. LUZZI E VANTAGGI ASSICURAZIONI S.N.C.

    Italia