• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • vaschetta di sicurezza

Risultati per

Vaschetta di sicurezza - Import export

  1. ARGOFILM

    Grecia

    Verified by europages badge

    ARGOFILM ha iniziato la propria attività nel 1969. Attraverso i nostri impianti privati di Pyrgela Argos, siamo stati i primi in Grecia a produrre sacchetti a rete in plastica per l'imballaggio di prodotti agricoli come patate, cipolle, ecc.. Una presenza regolare e costante nel settore durante tutti questi anni, sono la chiara attestazione dell'eccellente organizzazione e della qualità dei nostri prodotti, apprezzati non solo dal mercato greco ma anche da quello dell'Unione Europea. Partecipiamo assiduamente alle manifestazioni dedicate al nostro settore e pertanto, negli anni, abbiamo deciso di arricchire la gamma prodotti offerta. Attualmente, oltre alle "borse tradizionali" l'azienda produce, un'ampia varietà di prodotti tra cui reti ombreggianti, tele cerate tessute e a maglia, reti per l'edilizia, reti per segnaletica stradale, schermature antinsetti in plastica, reti barriera per pesci, sacchi in propilene, reti da balcone, membrane drenanti. Sullle pagine del nostro sito internet troverete i contatti e ogni informazione sull'azienda e i nostri prodotti. Il sito è accessibile da tutti i tuoi dispositivi, quindi di facile e immediata consultazione e vi consentirà di inviarci subito un messaggio. Inoltre sarete informati sui nuovi prodotti creati dall'azienda o sulla partecipazione a manifestazioni dove potrete conoscere e vedere in prima persona i nostri prodotti. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni!

  2. DECAPAC

    Belgio

    DECAPAC propone una soluzione globale per i vostri problemi d'imballaggio mettendo a vostra disposizione un ampio assortimento d'imballaggi di alta gamma in materiale sintetico, adatto al confezionamento dei prodotti più disparati. Grazie alla sua esperienza di 15 anni nelle tecniche dello stampaggio per iniezione associato ad una qualità della decorazione in costante miglioramento (stampa IML e stampa offset), Decapac si posiziona nella cerchia molto selezionata di fornitori di imballaggi di altissima gamma. Oltre agli imballaggi, Decapac dispone di un'ampia gamma di pellicole termosaldabili e di capsule di chiusura preritagliate in diversi materiali e per diversi livelli di temperatura. Contenitori DECATRAY in plastica iniettata e termoformata, termosaldabili, per imballaggi in atm protettiva/MAP, imballaggi ermetici DECATP con chiusure di sicurezza. Contenitori, vaschette, vassoi, vasetti, piccoli recipienti con coperchi e/o capsula di chiusura, decorazione IML (etichette), stampa offset. Progettazione su misura, estetica e progettazione di stampi. Pellicola termosaldabile, anche con incisioni

  3. ALEPH S.R.L.

    Italia

    La Mission del nostro progetto è coniugare la migliore qualità, un elegante design e maggior funzionalità nella progettazione di cappe chimiche, arredi e mobili da Laboratorio. Ideiamo per i nostri clienti uno SPAZIO Laboratorio sicuro ed ecologico. Riciclabilità, sostenibilità, resistenza al fuoco, lunga durata: gli arredi Sekureco sono realizzati in acciaio, con infinite possibilità di configurazione e facilmente revisionabili o integrabili nel tempo. ARREDO LABORATORIO SERIE COMPACT LAB • Piedi di supporto per telai, in acciaio, tipo: A, C, O; utili per strumentazione pesante - rivestiti con vernice epossidica chimicamente resistente, piedini in plastica per un facile livellamento; mobili su zoccolo in alternativa ai telai • Sistema a moduli • Ampia scelta di piani di lavoro • Possibilità di inserire sotto il piano di lavoro cassettiere o mobili su ruote • Pensili ad ante battenti o a giorno • Cerniere e guide a chiusura automatica, soft close • Ampia gamma di accessori CAPPE CHIMICHE IN ACCIAIO, MASSIMA SICUREZZA IN OGNI LABORATORIO • Prese elettriche 230V 50Hz • Comandi remoti per acqua • Vaschetta in gres monolitico • Illuminazione LED area di lavoro • Air-flow (Schneider FM 550-A-0-E) • Armadio sottocappa ventilato in acciaio ricoperto da vernice epossidica chimicamente resistente • Saliscendi motorizzato con comando manuale o a pedale • Pareti laterali vetrate • Rastrelliera sulla parete di fondo in acciaio inox

  4. AXITHERM

    Francia

    AXITHERM, produttore di strumenti di misura e prestatore di servizi di trattamento termico fornisce il materiale, la consulenza e l'esperienza per i vostri laboratori di sterilizzazione e pastorizzazione in autoclave in conserve, vaschette, Doypack: -cartografia-ottimizzazione tabelle-lancio di nuovi prodotti-eliminazione deformazioni e spaccature collegate ai vostri nuovi imballaggi-aumento della capacità autoclave con lo stesso livello di sicurezza-riduzione del consumo del vapore, acqua, aria compressa.

  5. SB MINERALS

    Italia

    Refrattari per acciaierie Offriamo una gamma completa di prodotti per acciaieria: dai materiali per ciclo continuo, forni da riscaldo, alla colata continua e materiali per linea di sicurezza. I nostri prefabbricati da esercizio sono progettati sulle specifiche esigenze del cliente utilizzando solo materie prime selezionate e grazie a cicli di trattamento termico controllati possiamo garantire la massima performance. La nostra gamma di prefabbricati copre tutto il ciclo produttivo dell’acciaio partendo dalla batteria di cokeria fino alla laminazione. I nostri principali prodotti sono : voltini monolitici per EAF , dalle di impatto per paniera , complessi tappo-porta tappo per insufflazione gas , porta-scaricatori e scaricatori per siviere , barriere per tundish, bruciatori per forni da riscaldo ed ogni altro prefabbricato destinato all’esercizio di impianto. Refrattari per Forni da vetro Prodotti studiati appositamente per forni da vetro a base di allumina zirconio e no-cement sinterizzati a 1500°. Offriamo tutta la gamma di serie standard per ricambi feeder: tubi, punzoni couvettes, vaschette e rotori cosi come le coperture canali e i bruciatori. Nei nostri magazzini abbiamo disponibilità in pronta consegna dei principali ricambi riferiti alle serie più’ utilizzate. Le materie prime destinate al comparto vetrario sono della massima purezza e i cicli termici che adottiamo (fino a 1500°) garantiscono l’ottimale sinterizzazione dei nostri prodotti.