• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • contenitori in plastica per uso alimentare

Risultati per

Venditore - Contenitori in plastica per uso alimentare

Venditore
  1. ERTMANIA.DK

    Danimarca

    L'azienda ERTMANIA.DK, è una Venditore, che opera nel settore Materie plastiche - Prodotti per l'industria. E' presente anche nei settori Scatole in materie plastiche, contenitori in plastica per uso alimentare, contenitori in plastica per alimenti, e Scatole in materie plastiche. Ha sede presso Vordingborg, Danimarca.

  2. FIBRESTAR

    Regno Unito

    L'azienda FIBRESTAR, è una Multi-Category, che opera nel settore Containers. E' presente anche nei settori contenitori di plastica, bottiglie di plastica, secchielli in plastica, e serbatoi per uso alimentare. Ha sede presso Hazel Grove, Regno Unito.

  3. NOEX SP. Z O.O. SP. K.

    Polonia

    L'azienda NOEX SP. Z O.O. SP. K., è una Multi-Category, che opera nel settore Contenitori in plastica. E' presente anche nei settori Vassoio in plastica, supporti pubblicitari, articoli di plastica per uso domestico, e tubetti di plastica. Ha sede presso Komorniki, Polonia.

  4. MOLIPACK SRL

    Italia

    La MOLIPACK srl nasce in MOLISE ed opera nel settore della fabbricazione dei flaconi - contenitori in polietilene-teleftalato - PET. Le nostre linee di produzione sono caratterizzate da una forte presenza di automazione industriale, sia in fase di assemblaggio che di stoccaggio dei materiali. In particolare, la MOLIPACK srl, si è specializzata nella produzione di contenitori di capacità variabile dal 10 mL al 20 Lt delle più svariate tipologie, forme, colori e peso. La MOLIPACK srl, è diventata negli ultimi anni una realtà di riferimento in Italia nel settore degli imballaggi. La nostra priorità è la ricerca continua di nuovi prodotti che corrispondono al continuo mutare delle esigenze del mercato. Attualmente, oltre ad aver consolidato il mercato del settore alimentare, la nostra attenzione è rivolta a soddisfare al meglio le esigenze di nuovi mercati quali il chimico, il cosmetico, il farmaceutico e dell’igiene della persona e della casa.