• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • fagioli neri

Risultati per

Fagioli neri - Import export

  1. DISTRIBUIDORA ZAYMA SA DE CV

    Messico

    Verified by europages badge

    Siamo un distributore di frutta, verdura e cereali dal Messico. I nostri prodotti sono di alta qualità e di grande diversità. Siamo spinti dal desiderio ardente di fidelizzare i nostri clienti, rispondendo alle loro esigenze in modo immediato, efficiente e al miglior prezzo di mercato, creando una fiducia che generi rapporti commerciali a lungo termine per diventare un leader internazionale nella distribuzione di prodotti agricoli. prodotti di qualità impeccabile a prezzi convenienti.

  2. SOE HTET TUN COMPANY LIMITED

    Myanmar

    L'azienda SOE HTET TUN COMPANY LIMITED, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Agricoltura - Import/Export. E' presente anche nei settori fagioli, fagiolini, e fagioli neri. Ha sede presso Yangon, Myanmar.

  3. COMERCIAL DE IMPORTACIONES GCA

    Spagna

    L'azienda COMERCIAL DE IMPORTACIONES GCA, è una Grossista, che opera nel settore Cereali e granaglie. E' presente anche nei settori Agricoltura - Import/Export, limoni, fagioli neri, Agricoltura - Import/Export, e Zucchero di canna biologico. Ha sede presso Madrid, Spagna.

  4. GABARONI, BMM D.O.O.

    Slovenia

    Verified by europages badge

    Siamo un'azienda slovena a conduzione familiare specializzata nel settore culinario da 60 anni. La nostra azienda si concentra principalmente sulla produzione di pasta biologica e vegana. Ciò che ci contraddistingue e ci differenzia dalle altre aziende è la nostra produzione di pasta a base di legumi, utilizzando nello specifico: - lenticchie rosse, - ceci, - piselli e - fagioli neri. Il nostro obiettivo è offrire ai nostri clienti i prodotti migliori e più sani. Saremo lieti di avere i nostri prodotti anche sui vostri scaffali.

  5. SYNCHRO PAWEŁ KOTECKI

    Polonia

    Verified by europages badge

    SYNCHRO Organic Food Polonia, siamo specializzati in frutta secca, frutta secca, spezie ed erbe aromatiche, ci siamo fermamente affermati come presenza fidata nel mercato polacco da oltre 25 anni. Grazie alla nostra vasta esperienza, eccelliamo nell'approvvigionamento di noci, frutta secca, spezie ed erbe di prima qualità da tutto il mondo. Il nostro vasto assortimento comprende frutta secca esotica, noci e semi adatti alla spremitura dell'olio, come semi di sesamo, enotera, chia e semi di zucca. Oltre alle noci: nocciole, mandorle, pistacchi, anacardi, noci di macadamia e varietà miste. Siamo la vostra fonte esclusiva per selezioni uniche come uva sultanina, mango, datteri, prugne secche, albicocche e frutta candita. Una sinfonia di spezie come: maggiorana, pepe nero, pimento, noce moscata e altro ancora. Esplorate spezie di nicchia come tej patta, aframon del Madagascar, foglie di curry e zaatar. Migliora la tua esperienza culinaria con le nostre diverse miscele di spezie. Tè e meraviglie botaniche: i nostri tè ed erbe curati provenienti dall'India, inclusi tè neri, verdi e bianchi. Immergiti nell'incantevole essenza di Brahmi, Amla, Ashwagandha e altro ancora. Abbracciando la nostra patria, dalla Polonia: semole, semole di miglio, semi di enotera, semi di lino, semi di zucca, noci italiane (greche) e carote essiccate, prezzemolo, semi di lino, fagiolini e fagioli vibranti. Con eccellenza certificata e dedizione alla qualità, forniamo eccezionali offerte biologiche su misura per soddisfare le vostre voglie.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. CASALE1485 SRL

    Italia

    Casale1485 prende il suo nome dal Casale delle Macchie, un piccolo paese negli altipiani di Colfiorito, in uno degli ecosistemi naturali più suggestivi dell'Umbria. Questa località ha mantenuto intatto il suo fascino nell'arco dei secoli anche grazie alla posizione lontana dalle principali vie di comunicazione, caratteristica che ne fà un luogo di piacevole tranquillità; il Casale si adagia ai piedi di una collina circondato dalla selva mediterranea, detta Macchia. Le prime testimonianze del luogo risalgono al 1485 quando, per incentivare la popolazione dei dintorni ad insediarsi in una zona considerata di confine tra l'Umbria e le Marche, la nobile famiglia locale concesse delle facilitazioni legate all'agricoltura. Da allora gli abitanti di queste zone, grazie alle particolari condizioni climatiche, si sono specializzati nella coltivazione, in primis, delle lenticchie, che a queste altitudini trovano un habitat privilegiato, e successivamente di ceci, cicerchie, roveja, farro, fagioli, orzo. Tali coltivazioni hanno la peculiarità di crescere bene anche in terreni poveri, ed essendo molto resistenti al freddo, forniscono un buon raccolto dove altre colture falliscono. Si tratta, perciò, di prodotti che storicamente non necessitano dei trattamenti chimici moderni. L'attività si è poi estesa alla ricerca dei tartufi neri, bianco e bianchetto sugli altipiani di Colfiorito e nelle zone limitrofe con ottimi risultati che hanno permesso di produrre salse al tartufo pregiate.