• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • gestione supporti clienti

Risultati per

Fornitore Servizi - Gestione supporti clienti

Fornitore servizi
  1. ARIAH CONCEPT

    Francia

    Verified by europages badge

    Ariah concept non solo è un'agenzia web specializzata nel business digitale ma è anche un un call center inbound con sede in Madagascar. Forniamo soluzioni IT alle imprese come consulenza, manutenzione e ammodernamento dei servizi IT. Siamo specializzati nella progettazione di siti web, sviluppo web e copywriting, SEO, web design, emailing e trascrizione audio. La nostra offerta prevede anche l'outsourcing del vostro servizio di post-vendita. Il nostro ruolo è fornire soluzioni adeguate e di qualità alle vostre esigenze e a quelle dei clienti. Potrete mettere in risalto le caratteristiche della vostra azienda, distinguervi dalla concorrenza, migliorare la visibilità sul mercato così da ottenere notorietà e garantire la sostenibilità della vostra attività. Non esitate a richiedere i nostri servizi. Il vostro successo è nel nostro DNA.

  2. BALTIC ASSIST

    Lituania

    L'azienda BALTIC ASSIST, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Contabilità e revisione aziendale. E' presente anche nei settori Consulenza informatica per acquisizione dati, Contabilità, servizi b2b, Gestione supporti clienti, e Consulenza informatica per acquisizione dati. Ha sede presso Vilnius, Lituania.

  3. ENTERCOM® TECHNOLOGIES S.A.

    Grecia

    L'azienda ENTERCOM® TECHNOLOGIES S.A., è una Fornitore servizi, che opera nel settore Reti trasmissione dati - Installazione e manutenzione. E' presente anche nei settori Informatica - Elaboratori elettronici, realizzazione siti internet dinamici, web marketing, Informatica - Elaboratori elettronici, e Gestione supporti clienti. Ha sede presso Thessaloniki, Grecia.

  4. THE SAASY PEOPLE

    Regno Unito

    L'azienda THE SAASY PEOPLE, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Valutazioni di aziende. E' presente anche nei settori Segreteria - Esternalizzazione, outsourcing supporto tecnico, Segreteria - Esternalizzazione, e Gestione supporti clienti. Ha sede presso Birmingham, Regno Unito.

  5. BAMBUS GROUP

    Svezia

    L'azienda BAMBUS GROUP, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Call centres. E' presente anche nei settori Marketing - Ricerche, telemarketing, Gestione supporti clienti, Marketing - Ricerche, e assistenza multilingua. Ha sede presso Orebro, Svezia.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. TARGET POWER GROUP

    Belgio

    L'azienda TARGET POWER GROUP, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Segreteria - Esternalizzazione. E' presente anche nei settori outsourcing, e Gestione supporti clienti. Ha sede presso Herstal, Belgio.

  2. FRANCE MED EXPRESS

    Francia

    Verified by europages badge

    France Med Express è un'azienda di logistica e consegne a domicilio con sede a Pierrelaye, nella Val d'Oise, Francia. Offriamo ai clienti una logistica mirata, una piattaforma di 10.000 m2 per immagazzinare i prodotti in imballaggi, su pallet, o sfusi prima della fase di distribuzione. Avvalendoci di un avanzato sistema di gestione del magazzino ci occupiamo non solo della ricezione, dello stoccaggio e del prelievo delle vostre merci, ma anche dell'organizzazione delle spedizioni e del contatto diretto con i clienti finali. La gestione delle scorte avviene in tempo reale con tracciabilità totale dei prodotti immagazzinati grazie al monitoraggio delle date di ingresso e di uscita, effettuato tramite il sistema di Interscambio Elettronico dei Dati (EDI). Questo sistema ci consente di avere uno scambio diretto di informazioni con i clienti. Il nostro impegno è adattarci a tutte le esigenze della clientela aiutandola a raggiungere gli obiettivi fissati. Dal momento che la consegna rappresenta la fase conclusiva del processo di vendita, lavoriamo affinchè essa sia, unitamente al montaggio dei mobili e alla messa in funzione degli elettrodomestici un servizio su misura per i vostri clienti privati e i professionisti. Montaggio di mobili e impianti per le attrezzature domestiche. *Consegna su appuntamento, ritiro del vecchio prodotto *Conferma della fascia oraria via SMS prima della consegna. Lavoriamo per fornire un supporto totale alla vostra catena di approvvigionamento!

  3. FALLYANCE - TRADE

    Francia

    Verified by europages badge

    Cogli l'opportunità di dominare il vostro mercato con Fallyance Trade, il fornitore esclusivo di marchi leader: Prohair, Collection Premium, Parfum de Niche, Collection Privée ed essenze di profumo Birracci. Offrite ai vostri clienti prodotti di qualità impeccabile, massimizzando i vostri margini grazie ai nostri prezzi competitivi. Le nostre formule, sviluppate con cura, rispondono ad un mercato esigente, che desidera combinare qualità eccezionale e prezzi accessibili, garantendo così il vostro successo commerciale. Scegliere Fallyance Trade significa optare per una partnership dinamica, impegnata nello sviluppo reciproco. Vi forniamo risorse di marketing strategico e supporto dedicato, consentendoti di elevare i nostri marchi nel tuo settore ed esplorare insieme le opportunità di white label. La vostra gestione della logistica è la nostra priorità, con un account manager dedicato per garantire l'ottimizzazione di costi e tempi, dai nostri depositi al vostro indirizzo. Valuta la forza dei nostri prodotti sul tuo mercato utilizzando i nostri campioni e scopri il loro innegabile potenziale. Fallyance Trade ha l'ambizione di conquistare il mercato globale affidandosi ad una solida rete di partner. Unitevi a noi e ottenete l'esclusività nel vostro mercato, costruendo una storia di crescita condivisa. Insieme daremo forma al futuro della qualità e dell’eccellenza nel vostro settore. Venite a scrivere questo capitolo con noi.

  4. REILING GMBH & CO. KG

    Germania

    Verified by europages badge

    Benvenuti nel Gruppo aziendale Reiling – Il vostro partner per il riciclaggio completo e la gestione sostenibile dei materiali riciclabili! Con oltre 100 anni di esperienza raccogliamo e ricicliamo materiali in modo efficiente per creare un circuito ottimale per la tutela ambientale e climatica. I nostri clienti si affidano alla nostra esperienza e al nostro servizio di assistenza completa. L'azienda a conduzione familiare Reiling è una dei leader del riciclaggio in Germania per il vetro, la plastica, il legno e i moduli fotovoltaici. In qualità di partner di industrie, comuni, attività commerciali ed industriali, forniamo supporto dalla raccolta al trattamento fino alla consegna di riciclati di prim'ordine (ad es. rottami di vetro, flakes e granulato rPET, trucioli di legno ecc.). La produzione e la commercializzazione di rottami di lana di vetro e Revitro (vetro decorativo) completano il nostro portfolio. Nelle nostre 13 sede tedesche e 6 europee (Danimarca, Svezia, Polonia, Paesi Bassi) offriamo diversi servizi sulla fornitura dei contenitori, sullo smaltimento e sulla costruzione di veicoli speciali. Certificata a norma ISO 14001: 2015 ed ISO 50001: 2018, l'azienda si impegna per il continuo miglioramento e la gestione responsabile delle energie e delle risorse. Le nostre tecnologie moderne e i nostri standard di qualità severi garantiscono la massima qualità del prodotto. Diamo grande valore alla sicurezza, alla salute e al benessere dei nostri dipendenti e promuoviamo il loro sviluppo.

  5. ENERGY3000 SOLAR GMBH

    Austria

    Verified by europages badge

    Energy3000 solar offre una gamma completa di prodotti in tutti i settori del fotovoltaico, dell'accumulo dell'elettricità e della distribuzione dell'energia, in Austria con una presenza locale e in tutti i paesi dell'Europa centrale, meridionale e orientale. La nostra missione è rendere la Terra un pianeta pulito e “green”. Per questo, ci affidiamo esclusivamente ai migliori produttori del settore e offriamo solo prodotti che soddisfano i nostri rigorosi requisiti di qualità. Ciò garantisce la soddisfazione dei clienti finali, la fiducia dei nostri partner e la nostra competitività a livello internazionale. I partner specializzati hanno a disposizione un toolbox ben fornito per semplificare le operazioni quotidiane e permettere progetti solari di successo: dallo strumento di pianificazione professionale dell'impianto PV Creator, allo shop online all'avanguardia fino al programma SolarJet per la gestione flessibile dei progetti. Una vasta gamma di corsi di formazione e aggiornamento, unita al supporto personale dei nostri esperti in ufficio e sul campo, completa l'offerta di Energy3000 solar.

  1. VIP FACTORY

    Lettonia

    Verified by europages badge

    VIP Factory Ltd. è un'azienda a conduzione familiare di fabbriche di confezioni, che vanta un'esperienza dall'inizio del 2000. Formati, testati, esperti e in continuo miglioramento, siamo pronti a svolgere il lavoro pesante delle relazioni con i clienti, della gestione e della produzione. Offriamo un'ampia gamma di servizi legati alla produzione volti a liberare i nostri clienti da tutti i problemi associati all'implementazione di una nuova idea, poiché nessuna idea può essere realizzata senza un supporto sufficiente. Possiamo lanciare la vostra idea in una nuova collezione dal layout iniziale al capo pronto ed essere il vostro partner negli aspetti pratici del business. Disponiamo di oltre 100 unità di attrezzature. Queste includono: Punto invisibile, punto a mano Top-Top (AMF) e punto Boston, automatismo tascabile ASS, serrature piatte, macchine per punto catenella e punto annodato a doppio e multi ago, presse per rivetti, occhielli, bottoni automatici e ganci e molti altri. Variazione del volume in uscita di 2000-3000 pezzi. al mese, a seconda della complessità degli articoli sviluppati. Offriamo una produzione di alta qualità a prezzi accessibili per moda, jersey, stile aziendale e uniforme. I nostri servizi comprendono: SERVIZI DI SVILUPPO PRODOTTI: Sviluppo, produzione di campioni, modelli/grading/layout, tecnologia SERVIZI DI PREPARAZIONE DELLA PRODUZIONE: Acquisto accessori, Magazzino PRODUZIONE materiali: Taglio, Ricamo/Stampa, Cucito, Lavaggio (se necessario), Vapore/Stiratura (se necessario), Controllo qualità

  2. MTLB HEALTHCARE CONSULTING

    Belgio

    Verified by europages badge

    QGM LOGISTICS SRL è un'azienda specializzata dal 2018 nella consulenza logistica. In quanto società del Gruppo QGM Holding, fungiamo da collegamento tra le aziende farmaceutiche, i distributori, le società di logistica e i clienti. Creiamo il miglior modello logistico per la gestione dei trasporti, la fornitura di materiali di consumo o di attrezzature mediche e per la gestione dell'inventario. Forniamo supporto nella progettazione e nella costruzione di strutture sanitarie e, se necessario, ci occupiamo della loro gestione, nonché della ristrutturazione delle strutture esistenti. La nostra priorità è il benessere di pazienti e personale ospedaliero. Ci adoperiamo affinché questi edifici dispongano delle strutture e delle attrezzature più adeguate, garantendone la durata nel tempo. Per fronteggiare l'attuale crisi sanitaria, proponiamo strutture temporanee progettate in base alle vostre esigenze e su nostre indicazioni, equivalenti alle strutture di triage per i pazienti e/o agli ospedali temporanei.

  1. BIMEX SOLUTIONS

    Belgio

    Verified by europages badge

    Belgium Import Export Solutions alias Bimex Solutions è una centrale d'acquisto creata da due amici; provenienti entrambi dal settore commerciale, vantano 10 anni di esperienza in acquisti, vendite e commercio internazionale. Grazie al nostro magazzino e agli uffici dislocati nella zona industriale di Achêne in Belgio, siamo in grado di offrire servizi di varia natura che spaziano dalla gestione dagli acquisti strategici e/o di natura generale del cliente ai servizi di supporto logistico. La nostra rete di fornitori su scala mondiale e l'accesso diretto a molti fabbricanti, produttori e importatori ci consente di garantire al cliente il prezzo più basso del mercato e la certezza delle forniture. Non esitate a contattarci, troveremo insieme a voi ogni soluzione alle vostre esigenze.

  2. SCORTRANS SRL

    Italia

    Verified by europages badge

    Scortrans SRL è un azienda che si occupa di spedizioni internazionali dal 1989, si pone come un partner strategico del cliente offrendo un servizio personalizzato e continua assistenza. Nata come azienda specializzata nei trasporti verso i paesi scandinavi, ad oggi può garantire ai suoi clienti partenze infrasettimanali da e per qualsiasi destinazione. Il gruppo è in grado di soddisfare le esigenze dei suoi clienti grazie al supporto di filiali in Toscana, Lombardia, alla filiale scandivana di Tampere e al supporto di corrispondenti esclusivi in tutto il mondo. Offre un servizio di trasporto , capace di adattarsi alle necessità delle singole richieste: carichi completi e groupage, carichi eccezionali, espressi e servizi fieristici, ma anche spedizioni marittime ed aeree. Completa l'offerta un servizio di logistica integrata per lo stoccaggio, il deposito, la gestione del picking e la successiva distribuzione della merce. Inoltre, grazie alla certificazione AEO, E' in grado di assistere i propri clienti negli adempimenti amministrativi e burocratici con deposito IVA e gestire tutti i servizi connessi ai trasporti internazionali, inclusa la consulenza bancaria (gestione contrassegno e credito bancario), assicurativa (copertura all risks, door-to-door), doganale e legale in Italia e all'estero. Per concludere Scortrans è certificata ISO 9001 dal 2003 per garantire ai propri interlocutori, clienti, fornitori, partner un livello oggettivo di qualità e procedure snelle e sicure.

  3. AMATO MATARRESE ADV

    Italia

    L’agenzia pubblicitaria Amato Matarrese ADV si trova a Bari, in Puglia ed è specializzata in servizi di progettazione grafica dell’immagine coordinata aziendale, dalla brand alla corporate identity (logotipo aziendale, biglietti da visita, carta intestata, brochure di presentazione, folder, depliants e altri supporti a stampa), nella realizzazione di siti internet, app e portali web e-commerce, dallo sviluppo del layout alla gestione di tutte le attività correlate, dalla creazione e inserimento dei prodotti nel negozio, a tutte le attività di web marketing necessarie a farsi conoscere (come la sponsorizzazione sui social media, su Google e su siti e directories di settore), nonché, dopo aver svolto approfondite analisi di mercato, si occupa di realizzare campagne di comunicazione e marketing volte ad attrarre l’attenzione del consumatore “in target” fino renderlo protagonista, all’interno di un collaudato circuito di fidelizzazione. Sia a Bari, che in Puglia, l’agenzia risulta tra i primi Premier Partner Google, assicurando ai suoi clienti un posizionamento sui motori di ricerca ai primi posti, con un’ottimizzazione costante tra i risultati nel tempo. Essere primi su Google entro 3 mesi con il solo posizionamento organico (non a pagamento)? Con noi è possibile.

  4. SDS IMPRESA DELLA CONOSCENZA SRL UNIPERSONALE

    Italia

    SDS IMPRESA DELLA CONOSCENZA Srl è una società di Consulenza di Direzione che opera sul mercato con un`esperienza ultra ventennale. I servizi di consulenza di SDS Impresa della Conoscenza Srl sono rivolti alle imprese di tutte le dimensioni, sia pubbliche che private e sono principalmente i seguenti: consulenza per implementazione e mantenimento modello organizzativo ex D.Lgs. 231/01, consulenza e formazione per implementazione e mantenimento sistemi di gestione qualità ISO 9001, IATF 16949, consulenza e formazione per implementazione e mantenimento sistemi di gestione ambientali ed energetici ISO 14001, Emas, ISO 50001, consulenza e formazione per implementazione e mantenimento sistemi di gestione sicurezza ISO 45001, ISO 27001, ISO 37001, Privacy. SDS Impresa della Conoscenza Srl fornisce corsi di formazione sicurezza sui luoghi di lavoro, sia in-fad, tramite piattaforma dedicata, che in aula, anche direttamente presso i clienti, validi su tutto il territorio nazionale e conformi all'accordo stato/regioni e successive linee applicative. SDS Impresa della Conoscenza Srl si occupa inoltre di consulenza e corsi di formazione per controllo di gestione, contabilità industriale, analisi carichi di lavoro, business process reengineering. Il nostro miglior biglietto da visita sono i clienti storici fidelizzati che collaborano con noi sin dal 1994. Clienti che sono cresciuti insieme a noi e che continuano a chiedere il nostro supporto sulle principali tematiche normative.

  5. EASY CHINA

    Italia

    Da oltre 15 anni lavoriamo nel commercio internazionale. Siamo esperti nell'attività di import-export fra Italia e Cina, ricerca e gestione fornitori cinesi, ricerca prodotti, produzione stampi per materie plastiche, stampaggio materie plastiche e ingegnerizzazione prodotto. Proponiamo soluzioni, idee e supporto concreto a chi vuole consolidare o iniziare un business produttivo o un'attività di import-export con il mercato cinese. Conosciamo a fondo le problematiche e gli ostacoli che si incontrano lavorando con la Cina per questo siamo in grado di offrirvi un'esperienza cliente all'altezza delle vostre aspettative attraverso attività B2B import-export e la nostra esperienza. Per venire incontro alle richieste dei clienti noi di Swap China abbiamo deciso di spostare la produzione stampi in Cina, dove abbiamo sviluppato un network di partner e collaboratori con i quali riusciamo a garantire un basso costo di produzione ma, allo stesso tempo, il know-how e la qualità tutti italiani.

  6. NEXT SRL

    Italia

    NeXT è una azienda che fornisce servizi software nel settore industriale. I principi della lean production, i paradigmi dell’industria 4.0 e i bisogni sempre più avanzati dei nostri clienti costituiscono i punti di riferimento nello sviluppo e nel miglioramento continuo dei nostri prodotti.Ricerca e sviluppo, in NeXT sono orientate alla digitalizzazione dei processi, al monitoraggio della produzione, alla gestione e analisi dei dati a disposizione, all’implementazione di sistemi di intelligenza artificiale e Machine learning, in ambito di manutenzione predittiva e controllo qualità. NeXT è un’azienda in crescita, alla ricerca perenne di nuovi stimoli e nuove sfide per il futuro.Conoscere l'efficienza dei propri impianti è fondamentale per attivare processi di miglioramento mirati alla eliminazione degli sprechi, all'ottimizzazione dei consumi e alla sostenibilità ambientale. NeXT ha sviluppato una soluzione software, IMPROVE 4.0, semplice e di immediata applicazione per monitorare in modo oggettivo le performance di ogni macchina/reparto/plant del processo produttivo, indicando in modo chiaro ed ergonomico quali sono le fonti di perdita ed evidenziando i miglioramenti dovuti ai nostri interventi. Le aree di applicazione di IMPROVE 4.0 sono: il monitoraggio di impianto, il controllo qualità, la manutenzione dei macchinari, la logistica, la tracciabilità di prodotto e di processo, il supporto agli operatori, la sicurezza e la movimentazione di robot e AGV.

  7. AGS RECORDS MANAGEMENT - BELGIUM

    Belgio

    Specialista dell'archiviazione fisica & digitale per aziende private, istituzioni pubbliche, comunità da oltre 30 anni, AGS Records Management Belgium vi supporta nella vostra trasformazione digitale. 1 UN UNICO FORNITORE PER LA GESTIONE DI ARCHIVI FISICI E DIGITALI La creazione, gestione e distruzione di archivi richiedono una professionalità e un rigore impeccabile che un'azienda specializzata nell'archiviazione fisica & digitale può fornirvi. L'ottimizzazione dei tuoi archivi è alla base della nostra attività di fornitore di servizi di archiviazione. Come primo archivista di terze parti sul mercato francese in termini di crescita & per numero di sedi AGS Records Management vi propone il suo savoir-faire tecnico e tecnologico: - AUDIT & CONSULENZA: Consulenza, elaborazione archivistica della vostra gestione documentale, formazione - DIGITALIZZAZIONE: Dematerializzazione, indicizzazione dei documenti (posta in arrivo, fatture clienti/fornitori, documenti del patrimonio & mappe) - TRASFORMAZIONE DIGITALE: Gestione mista di documenti cartacei/elettronici - SOLUZIONI DIGITALI: Dematerializzazione dei tuoi processi documentali, archiviazione elettronica con valore probatorio, cassaforte elettronica, GED, dematerializzazione fatture, contrattazione online, hosting dati sanitari… - ARCHIVIAZIONE FISICA: Conservazione, archiviazione sicura, distruzione di archivi fisici

  8. S.M.T. SRL

    Italia

    Esperienza acquisita in 30 anni di attività Laboratorio indipendente che opera nell’ambito dei materiali metallici Laboratorio accreditato ACCREDIA in conformità alla normativa internazionale UNI CEI ISO/IEC 17025 Prove meccaniche Analisi chimiche Analisi metallografiche Prove di meccanica della frattura e della fatica Officina meccanica di precisione per la realizzazione dei provini, anche a disegno Possibilità di ritiro del materiale direttamente dal cliente S.M.T. fornisce ai propri clienti un servizio a tutto tondo, che parte da un affiancamento diretto del nostro personale nella gestione della commessa, passa dalla lavorazione dei provini secondo gli standard e le specifiche da applicare, per giungere alla certificazione delle prove eseguite. S.M.T. garantisce ai propri clienti un costante supporto tecnico in tutte le fasi di lavoro, inoltre il forte orientamento al problem solving fa di S.M.T. un partner affidabile nel caso di insorgenza di problematiche tecniche. Il servizio offerto è reso completo grazie alla possibilità di effettuare il ritiro del materiale da sottoporre a prova direttamente dal cliente, utilizzando la nostra flotta di mezzi. In questo modo S.M.T. può garantire un servizio rapido di ritiro campioni e consegna provini con frequenza anche giornaliera.

  1. ELBE S.R.L

    Italia

    La Elbe srl è una società nata nel 1980, composta da giovani professionisti e collaboratori dinamici e radicati sul territorio lombardo che hanno maturato una notevole esperienza nel campo della contabilità e dell’amministrazione societaria, pronti ad affrontare tempestivamente ogni nuova sfida che il complesso contesto socio economico presenta, mantenendo un aggiornamento continuo. Ci sentiamo partner dei nostri clienti, ad ognuno è dedicata la giusta figura professionale, sempre pronta a guidare l’assistito per scegliere le soluzioni più vantaggiose per la propria attività. Interveniamo sia nel settore della contabilità, sia semplificata che ordinaria oltre che nella compilazione delle dichiarazioni fiscali che scaturiscono. Siamo abituati a dialogare con i paesi esteri per dare una consulenza internazionale ai nostri clienti. Dedichiamo la stessa attenzione e cura sia che si tratti di una consulenza spot, sia per la gestione completa e totale della contabilità. Offriamo la possibilità di installare il nostro programma gestionale direttamente nella sede del cliente, formando il personale per gestire direttamente la contabilità, abbattendo così i costi operativi. Offriamo un servizio di consulenza globale avvalendoci di un consolidato network di professionisti come: commercialisti, consulenti del lavoro, legali, revisori, architetti e geometri. Assistiamo i clienti fornendo un supporto totale per qualsiasi richiesta contabile: blacklist, intra, lettere d'intento.

  2. GIARY SRL

    Italia

    GIARY Srl, si occupa ormai da più di un decennio, di assistenza informatica per le PMI, la nostra conoscenza dei vari sistemi che vengono normalmente adottati nelle imprese, ci rendono assolutamente reattivi nel risolvere problematiche, dalle più banali come quelle legate alla mancanza di sicurezza sulle postazioni periferiche, fino a problematiche legate a gestionali di produzione o alla gestione computerizzata delle materie prime, per esempio, alla gestione delle presenze del personale, alla completezza contabile. GIARY Srl è in grado, sempre per migliorare le proprie performace, e rendere il cliente il più soddisfatto possibile, distribuire i propri servizi anche direttamente on-line, assistendo da remoto sia pc con operatore che postazioni non presidiate.GIARY Srl, essendo presente in 14 paesi fornisce assistenza e supporto al processo di internazionalizzazione, sondando per i propri clienti, i mercati che desiderano.GiARY Srl, mai troppo lontano, mai troppo tardi, mai troppo caro.

  3. F.A.B. SAS

    Italia

    Da oltre 20 anni F.A.B. supporta le aziende nel processo di cambiamento, innovazione e integrazione tecnologica. F.A.B. è rivenditore e concessionario accreditato per le soluzioni software Zucchetti: software gestionali ERP, CRM, gestione documentale, fatturazione elettronica e molti altri applicativi. Offriamo servizi di consulenza, vendita e assistenza per soluzioni software a supporto del business delle PMI del territorio di Monza e provincia Monza e Brianza. La società si avvale di diversi collaboratori con pluriennale esperienza nel settore ICT per offrire servizi e prodotti di qualità sempre più elevata ai propri clienti. F.A.B. ha consolidata esperienza nella progettazione e sviluppo sistemi informativi. Si avvale di specialisti applicativi e tecnici per la gestione dei progetti e per l’assistenza ai clienti. La continua formazione dei nostri tecnici assicura competenza ed elevato livello di servizio alla nostra clientela.

  4. MED & WORK SRL

    Italia

    MED & WORK srl MEDICINA DEL LAVORO E SICUREZZA SUL LAVORO D.LGS 81/2008 CI OCCUPIAMO DI TUTTE LE ATTIVITA VISITE MEDICHE PER I VS DIPENDENTI PRESSP LA VS AZIENDA CON AMBULATORI MOBILI Le attività espletate sono molteplici ed in particolare: Medico Competente Accertamenti di diagnostica clinica, strumentale e di laboratorio Gestione delle infermerie di fabbrica e dei presidi sanitari interni Supporto nella gestione del sistema qualità Le società MED & WORK vanta specificamente nel settore di Medicina del Lavoro e Sicurezza sul Lavoro: un’esperienza di oltre 26 anni nel settore specifico; Oltre 20 Medici Competenti su tutto il territorio Nazionale 30 professionisti tra personale medico e paramedico, ingegneri e tecnici Ambulatori Mobili Polispecialistici, a due e tre sale nel rispetto della privacy, con Bagno per esecuzione dei Drug Test e cabina silente, Le attività di sorveglianza sanitaria possono essere svolte presso le nostre sedi sparse sul territorio nazionale (e/o garantita presso strutture convenzionate la disponibilità di una sede ambulatoriale in più di una città di ogni Regione) o direttamente presso il cliente con l’ausilio degli Ambulatori Mobili Polispecialistici di ultima generazione che permettono un’operatività capillare, veloce, max 24 ore in tutta Italia con medico competente e garantiscono un servizio efficiente, economico e veloce.

  5. STUDIO LEGALE FALUSI

    Italia

    Lo Studio Legale dell'Avvocato Simone Falusi si occupa di consulenza e di assistenza in materia civile ed ha sede in Prato (Italia) La nostra esperienza, maturata in oltre quindici anni di attività, copre: il diritto commerciale, il diritto del lavoro, il settore del recupero crediti, del risarcimento danni, il diritto di famiglia e delle successioni, la materia delle locazioni e le questioni condominiali, delle proprietà immobiliare, ecc. Lavoriamo a stretto contatto con tutti i nostri clienti, garantendo loro un supporto costante nella gestione delle problematiche e nella scelta delle soluzioni migliori. Al nostro Studio si affidano aziende e imprese che necessitano di una assistenza legale mirata e continuativa, ad un costo in linea con le relative esigenze.

  6. PM4B SRL

    Italia

    PM4B e' una società indipendente di consulenza manageriale, specializzata nel project management e nella erogazione di servizi a supporto delle attività di progettazione e realizzazione di opere edili. I nostri referenti principali sono: studi di architettura, developers, investitori, costruttori ed operatori del Real Estate, oltreché clienti privati ed industriali. Attraverso il suo network di specialisti supporta i clienti nella fase di pianificazione e programmazione lavori, controllo costi, progettazione esecutiva e costruttiva, direzione lavori, gestione integrata di progetti. PM4B interviene in azioni di pianificazione ed analisi che hanno come obiettivo la riduzione del rischio e la massimizzazione del profitto. La nostra missione e' quella di diventare un punto di riferimento come consulenti di Project Management, cosa che facciamo quotidianamente condividendo le aspettative dei nostri clienti e consegnando progetti che si distinguono per i criteri di sicurezza, di sostenibilità, per il rispetto degli obiettivi di costi, tempi e qualità.

  7. EASTNETS

    Belgio

    Un provider globale, leader nelle soluzioni di Compliance, Pagamenti e Cloud per l'industria dei servizi finanziari. Per oltre 30 anni, EastNets ha costruito la propria competenza per sviluppare e implementare soluzioni standard e personalizzate contro i reati finanziari e nella gestione, monitoraggio, analisi, e segnalazione dei rischi e relativa consulenza e supporto. Oltre 1000 clienti si avvalgono delle soluzioni e dei servizi EastNets, e oltre 300 istituzioni aziendali e finanziarie contanosu EastNets per esternalizzare connettività SWIFT e compliance attraverso il servizio fornito dai suoi uffici preposti. EastNets è un'azienda globale con sedi regionali nelle principali città e con il supporto di una vasta rete di partner strategici.

  8. FCQ SYNERGY SRL

    Italia

    FCQ Synergy è una azienda nata dalla volontà di un gruppo di professionisti che lavorano nel campo della sicurezza alimentare HACCP, ambientale, sicurezza sui luoghi di lavoro e analisi da oltre 15 anni. Professionalità, serietà e passione è quello che accomuna il nostro Team di lavoro. L’obiettivo è stato quello di creare una struttura che rispondesse a tutte le esigenze del cliente, dalle grandi alle piccole imprese includendo l’intera gestione dei processi collegati ai servizi di sicurezza, audit, informazione, formazione, aggiornamento e supporto continuativo. L’enorme bagaglio di conoscenze acquisite nel corso degli anni ci consente di comprendere le esigenze specifiche di ogni cliente. La nostra missione Stare al fianco dei nostri clienti nella conduzione della loro attività nel rispetto di leggi e regolamenti nel campo della Sicurezza alimentare, sul Lavoro e Ambientale. Effettuare interventi tempestivi per la risoluzione dei problemi.

  9. STUDIO VEGEZZI

    Italia

    Lo Studio svolge le tipiche attività previste dalla professione di commercialista quali la consulenza fiscale, tributaria e societaria, seguendo il cliente in tutte le fasi della vita aziendale, sin dall'inizio dell'attività, cura la tenuta e l’elaborazione di paghe e contabilità per professionisti, imprese individuali, società di persone, società di capitali, enti e associazioni, con la relativa redazione di bilanci e dichiarazioni dei redditi.Come centro CAF autorizzato redige e invia i modelli 730 per dipendenti e pensionati. Lo Studio esegue valutazioni e perizie e svolge funzioni di rappresentanza tributaria per ricorsi in Commissione Tributaria Provinciale e Regionale. Al fine di completare la gamma dei servizi offerti, inoltre, lo Studio opera in stretta collaborazione con primari studi legali e notarili, con altri qualificati professionisti e società di servizi, garantendo al cliente un prezioso supporto e consentendogli di dedicare il proprio tempo unicamente alla gestione e allo sviluppo della propria attività.

  10. PROJECT & PLANNING SRL

    Italia

    Project & Planning S.r.l., società di consulenza direzionale e organizzativa, opera dal 1997 nelle aree delle ricerche e della pianificazione strategica, del marketing strategico ed operativo, dell’analisi organizzativa, del controllo di gestione e dell’internazionalizzazione. Project & Planning si caratterizza come una knowledge company che, in partnership con i suoi clienti e fornitori, realizza progetti di innovazione di mercato, tecnologica, organizzativa e gestionale. Attraverso una rete qualificata di business partner da vita a un gruppo integrato con un’ampia gamma di competenze verticali capace di organizzare e gestire l’intera catena del valore con un approccio unitario e coerente. Le attività spaziano dalle indagini e ricerche, al supporto all’individuazione e alla definizione delle strategie aziendali, alla costruzione di percorsi per l’implementazione delle scelte, alla definizione di business plan puntando a creare “valore aggiunto” attraverso la gestione della reingegnerizzazione dei processi organizzativi interni e l’utilizzo efficace delle applicazioni web e dei social media

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito