• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • gestione supporti clienti

Risultati per

Gestione supporti clienti - Fornitore Servizi - Italia

ItaliaFornitore servizi
  1. SCORTRANS SRL

    Italia

    Verified by europages badge

    Scortrans SRL è un azienda che si occupa di spedizioni internazionali dal 1989, si pone come un partner strategico del cliente offrendo un servizio personalizzato e continua assistenza. Nata come azienda specializzata nei trasporti verso i paesi scandinavi, ad oggi può garantire ai suoi clienti partenze infrasettimanali da e per qualsiasi destinazione. Il gruppo è in grado di soddisfare le esigenze dei suoi clienti grazie al supporto di filiali in Toscana, Lombardia, alla filiale scandivana di Tampere e al supporto di corrispondenti esclusivi in tutto il mondo. Offre un servizio di trasporto , capace di adattarsi alle necessità delle singole richieste: carichi completi e groupage, carichi eccezionali, espressi e servizi fieristici, ma anche spedizioni marittime ed aeree. Completa l'offerta un servizio di logistica integrata per lo stoccaggio, il deposito, la gestione del picking e la successiva distribuzione della merce. Inoltre, grazie alla certificazione AEO, E' in grado di assistere i propri clienti negli adempimenti amministrativi e burocratici con deposito IVA e gestire tutti i servizi connessi ai trasporti internazionali, inclusa la consulenza bancaria (gestione contrassegno e credito bancario), assicurativa (copertura all risks, door-to-door), doganale e legale in Italia e all'estero. Per concludere Scortrans è certificata ISO 9001 dal 2003 per garantire ai propri interlocutori, clienti, fornitori, partner un livello oggettivo di qualità e procedure snelle e sicure.

  2. AMATO MATARRESE ADV

    Italia

    L’agenzia pubblicitaria Amato Matarrese ADV si trova a Bari, in Puglia ed è specializzata in servizi di progettazione grafica dell’immagine coordinata aziendale, dalla brand alla corporate identity (logotipo aziendale, biglietti da visita, carta intestata, brochure di presentazione, folder, depliants e altri supporti a stampa), nella realizzazione di siti internet, app e portali web e-commerce, dallo sviluppo del layout alla gestione di tutte le attività correlate, dalla creazione e inserimento dei prodotti nel negozio, a tutte le attività di web marketing necessarie a farsi conoscere (come la sponsorizzazione sui social media, su Google e su siti e directories di settore), nonché, dopo aver svolto approfondite analisi di mercato, si occupa di realizzare campagne di comunicazione e marketing volte ad attrarre l’attenzione del consumatore “in target” fino renderlo protagonista, all’interno di un collaudato circuito di fidelizzazione. Sia a Bari, che in Puglia, l’agenzia risulta tra i primi Premier Partner Google, assicurando ai suoi clienti un posizionamento sui motori di ricerca ai primi posti, con un’ottimizzazione costante tra i risultati nel tempo. Essere primi su Google entro 3 mesi con il solo posizionamento organico (non a pagamento)? Con noi è possibile.

  3. SDS IMPRESA DELLA CONOSCENZA SRL UNIPERSONALE

    Italia

    SDS IMPRESA DELLA CONOSCENZA Srl è una società di Consulenza di Direzione che opera sul mercato con un`esperienza ultra ventennale. I servizi di consulenza di SDS Impresa della Conoscenza Srl sono rivolti alle imprese di tutte le dimensioni, sia pubbliche che private e sono principalmente i seguenti: consulenza per implementazione e mantenimento modello organizzativo ex D.Lgs. 231/01, consulenza e formazione per implementazione e mantenimento sistemi di gestione qualità ISO 9001, IATF 16949, consulenza e formazione per implementazione e mantenimento sistemi di gestione ambientali ed energetici ISO 14001, Emas, ISO 50001, consulenza e formazione per implementazione e mantenimento sistemi di gestione sicurezza ISO 45001, ISO 27001, ISO 37001, Privacy. SDS Impresa della Conoscenza Srl fornisce corsi di formazione sicurezza sui luoghi di lavoro, sia in-fad, tramite piattaforma dedicata, che in aula, anche direttamente presso i clienti, validi su tutto il territorio nazionale e conformi all'accordo stato/regioni e successive linee applicative. SDS Impresa della Conoscenza Srl si occupa inoltre di consulenza e corsi di formazione per controllo di gestione, contabilità industriale, analisi carichi di lavoro, business process reengineering. Il nostro miglior biglietto da visita sono i clienti storici fidelizzati che collaborano con noi sin dal 1994. Clienti che sono cresciuti insieme a noi e che continuano a chiedere il nostro supporto sulle principali tematiche normative.

  4. EASY CHINA

    Italia

    Da oltre 15 anni lavoriamo nel commercio internazionale. Siamo esperti nell'attività di import-export fra Italia e Cina, ricerca e gestione fornitori cinesi, ricerca prodotti, produzione stampi per materie plastiche, stampaggio materie plastiche e ingegnerizzazione prodotto. Proponiamo soluzioni, idee e supporto concreto a chi vuole consolidare o iniziare un business produttivo o un'attività di import-export con il mercato cinese. Conosciamo a fondo le problematiche e gli ostacoli che si incontrano lavorando con la Cina per questo siamo in grado di offrirvi un'esperienza cliente all'altezza delle vostre aspettative attraverso attività B2B import-export e la nostra esperienza. Per venire incontro alle richieste dei clienti noi di Swap China abbiamo deciso di spostare la produzione stampi in Cina, dove abbiamo sviluppato un network di partner e collaboratori con i quali riusciamo a garantire un basso costo di produzione ma, allo stesso tempo, il know-how e la qualità tutti italiani.

  5. NEXT SRL

    Italia

    NeXT è una azienda che fornisce servizi software nel settore industriale. I principi della lean production, i paradigmi dell’industria 4.0 e i bisogni sempre più avanzati dei nostri clienti costituiscono i punti di riferimento nello sviluppo e nel miglioramento continuo dei nostri prodotti.Ricerca e sviluppo, in NeXT sono orientate alla digitalizzazione dei processi, al monitoraggio della produzione, alla gestione e analisi dei dati a disposizione, all’implementazione di sistemi di intelligenza artificiale e Machine learning, in ambito di manutenzione predittiva e controllo qualità. NeXT è un’azienda in crescita, alla ricerca perenne di nuovi stimoli e nuove sfide per il futuro.Conoscere l'efficienza dei propri impianti è fondamentale per attivare processi di miglioramento mirati alla eliminazione degli sprechi, all'ottimizzazione dei consumi e alla sostenibilità ambientale. NeXT ha sviluppato una soluzione software, IMPROVE 4.0, semplice e di immediata applicazione per monitorare in modo oggettivo le performance di ogni macchina/reparto/plant del processo produttivo, indicando in modo chiaro ed ergonomico quali sono le fonti di perdita ed evidenziando i miglioramenti dovuti ai nostri interventi. Le aree di applicazione di IMPROVE 4.0 sono: il monitoraggio di impianto, il controllo qualità, la manutenzione dei macchinari, la logistica, la tracciabilità di prodotto e di processo, il supporto agli operatori, la sicurezza e la movimentazione di robot e AGV.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. S.M.T. SRL

    Italia

    Esperienza acquisita in 30 anni di attività Laboratorio indipendente che opera nell’ambito dei materiali metallici Laboratorio accreditato ACCREDIA in conformità alla normativa internazionale UNI CEI ISO/IEC 17025 Prove meccaniche Analisi chimiche Analisi metallografiche Prove di meccanica della frattura e della fatica Officina meccanica di precisione per la realizzazione dei provini, anche a disegno Possibilità di ritiro del materiale direttamente dal cliente S.M.T. fornisce ai propri clienti un servizio a tutto tondo, che parte da un affiancamento diretto del nostro personale nella gestione della commessa, passa dalla lavorazione dei provini secondo gli standard e le specifiche da applicare, per giungere alla certificazione delle prove eseguite. S.M.T. garantisce ai propri clienti un costante supporto tecnico in tutte le fasi di lavoro, inoltre il forte orientamento al problem solving fa di S.M.T. un partner affidabile nel caso di insorgenza di problematiche tecniche. Il servizio offerto è reso completo grazie alla possibilità di effettuare il ritiro del materiale da sottoporre a prova direttamente dal cliente, utilizzando la nostra flotta di mezzi. In questo modo S.M.T. può garantire un servizio rapido di ritiro campioni e consegna provini con frequenza anche giornaliera.

  2. ELBE S.R.L

    Italia

    La Elbe srl è una società nata nel 1980, composta da giovani professionisti e collaboratori dinamici e radicati sul territorio lombardo che hanno maturato una notevole esperienza nel campo della contabilità e dell’amministrazione societaria, pronti ad affrontare tempestivamente ogni nuova sfida che il complesso contesto socio economico presenta, mantenendo un aggiornamento continuo. Ci sentiamo partner dei nostri clienti, ad ognuno è dedicata la giusta figura professionale, sempre pronta a guidare l’assistito per scegliere le soluzioni più vantaggiose per la propria attività. Interveniamo sia nel settore della contabilità, sia semplificata che ordinaria oltre che nella compilazione delle dichiarazioni fiscali che scaturiscono. Siamo abituati a dialogare con i paesi esteri per dare una consulenza internazionale ai nostri clienti. Dedichiamo la stessa attenzione e cura sia che si tratti di una consulenza spot, sia per la gestione completa e totale della contabilità. Offriamo la possibilità di installare il nostro programma gestionale direttamente nella sede del cliente, formando il personale per gestire direttamente la contabilità, abbattendo così i costi operativi. Offriamo un servizio di consulenza globale avvalendoci di un consolidato network di professionisti come: commercialisti, consulenti del lavoro, legali, revisori, architetti e geometri. Assistiamo i clienti fornendo un supporto totale per qualsiasi richiesta contabile: blacklist, intra, lettere d'intento.

  3. GIARY SRL

    Italia

    GIARY Srl, si occupa ormai da più di un decennio, di assistenza informatica per le PMI, la nostra conoscenza dei vari sistemi che vengono normalmente adottati nelle imprese, ci rendono assolutamente reattivi nel risolvere problematiche, dalle più banali come quelle legate alla mancanza di sicurezza sulle postazioni periferiche, fino a problematiche legate a gestionali di produzione o alla gestione computerizzata delle materie prime, per esempio, alla gestione delle presenze del personale, alla completezza contabile. GIARY Srl è in grado, sempre per migliorare le proprie performace, e rendere il cliente il più soddisfatto possibile, distribuire i propri servizi anche direttamente on-line, assistendo da remoto sia pc con operatore che postazioni non presidiate.GIARY Srl, essendo presente in 14 paesi fornisce assistenza e supporto al processo di internazionalizzazione, sondando per i propri clienti, i mercati che desiderano.GiARY Srl, mai troppo lontano, mai troppo tardi, mai troppo caro.

  4. F.A.B. SAS

    Italia

    Da oltre 20 anni F.A.B. supporta le aziende nel processo di cambiamento, innovazione e integrazione tecnologica. F.A.B. è rivenditore e concessionario accreditato per le soluzioni software Zucchetti: software gestionali ERP, CRM, gestione documentale, fatturazione elettronica e molti altri applicativi. Offriamo servizi di consulenza, vendita e assistenza per soluzioni software a supporto del business delle PMI del territorio di Monza e provincia Monza e Brianza. La società si avvale di diversi collaboratori con pluriennale esperienza nel settore ICT per offrire servizi e prodotti di qualità sempre più elevata ai propri clienti. F.A.B. ha consolidata esperienza nella progettazione e sviluppo sistemi informativi. Si avvale di specialisti applicativi e tecnici per la gestione dei progetti e per l’assistenza ai clienti. La continua formazione dei nostri tecnici assicura competenza ed elevato livello di servizio alla nostra clientela.

  5. MED & WORK SRL

    Italia

    MED & WORK srl MEDICINA DEL LAVORO E SICUREZZA SUL LAVORO D.LGS 81/2008 CI OCCUPIAMO DI TUTTE LE ATTIVITA VISITE MEDICHE PER I VS DIPENDENTI PRESSP LA VS AZIENDA CON AMBULATORI MOBILI Le attività espletate sono molteplici ed in particolare: Medico Competente Accertamenti di diagnostica clinica, strumentale e di laboratorio Gestione delle infermerie di fabbrica e dei presidi sanitari interni Supporto nella gestione del sistema qualità Le società MED & WORK vanta specificamente nel settore di Medicina del Lavoro e Sicurezza sul Lavoro: un’esperienza di oltre 26 anni nel settore specifico; Oltre 20 Medici Competenti su tutto il territorio Nazionale 30 professionisti tra personale medico e paramedico, ingegneri e tecnici Ambulatori Mobili Polispecialistici, a due e tre sale nel rispetto della privacy, con Bagno per esecuzione dei Drug Test e cabina silente, Le attività di sorveglianza sanitaria possono essere svolte presso le nostre sedi sparse sul territorio nazionale (e/o garantita presso strutture convenzionate la disponibilità di una sede ambulatoriale in più di una città di ogni Regione) o direttamente presso il cliente con l’ausilio degli Ambulatori Mobili Polispecialistici di ultima generazione che permettono un’operatività capillare, veloce, max 24 ore in tutta Italia con medico competente e garantiscono un servizio efficiente, economico e veloce.

  1. STUDIO LEGALE FALUSI

    Italia

    Lo Studio Legale dell'Avvocato Simone Falusi si occupa di consulenza e di assistenza in materia civile ed ha sede in Prato (Italia) La nostra esperienza, maturata in oltre quindici anni di attività, copre: il diritto commerciale, il diritto del lavoro, il settore del recupero crediti, del risarcimento danni, il diritto di famiglia e delle successioni, la materia delle locazioni e le questioni condominiali, delle proprietà immobiliare, ecc. Lavoriamo a stretto contatto con tutti i nostri clienti, garantendo loro un supporto costante nella gestione delle problematiche e nella scelta delle soluzioni migliori. Al nostro Studio si affidano aziende e imprese che necessitano di una assistenza legale mirata e continuativa, ad un costo in linea con le relative esigenze.

  2. PM4B SRL

    Italia

    PM4B e' una società indipendente di consulenza manageriale, specializzata nel project management e nella erogazione di servizi a supporto delle attività di progettazione e realizzazione di opere edili. I nostri referenti principali sono: studi di architettura, developers, investitori, costruttori ed operatori del Real Estate, oltreché clienti privati ed industriali. Attraverso il suo network di specialisti supporta i clienti nella fase di pianificazione e programmazione lavori, controllo costi, progettazione esecutiva e costruttiva, direzione lavori, gestione integrata di progetti. PM4B interviene in azioni di pianificazione ed analisi che hanno come obiettivo la riduzione del rischio e la massimizzazione del profitto. La nostra missione e' quella di diventare un punto di riferimento come consulenti di Project Management, cosa che facciamo quotidianamente condividendo le aspettative dei nostri clienti e consegnando progetti che si distinguono per i criteri di sicurezza, di sostenibilità, per il rispetto degli obiettivi di costi, tempi e qualità.

  1. REALPLAN S.R.L.

    Italia

    RealPlan è una Società Multiservices in grado di gestire numerosi servizi all’immobile. Società di consulenza altamente specializzata in Sistemi di Verifica della Qualità per progetti di Governance immobiliare, mirati al supporto operativo, tecnico logistico e metodologico, finalizzate all’ allineamento delle procedure di gestione tra la Committente ed il fornitore dei servizi all ’immobile. Le soluzioni proposte sono focalizzate sui processi connessi alla gestione immobiliare e consentono di fornire le leve necessarie al governo della valorizzazione e della redditività del patrimonio nel tempo. RealPlan in grado di offrire una collaborazione a tutto campo nel settore Real Estate, la formula di collaborazione si articola in livelli di coinvolgimento che, potendo essere attivate in tutto o in parte, vanno dalla fornitura chiavi in mano di soluzioni informatiche, alla gestione della Centrale Operativa, alla progettazione e gestione di contratti di servizi o lavori, dalla realizzazione delle anagrafiche tecniche e funzionali alla programmazione delle attività manutentive (Piano di Manutenzione), dalla progettazione e adeguamento normativo degli impianti al miglioramento dell'ecosistema, dagli interventi di risparmio energetico alla riduzione del consumo idrico. Tali modalità di collaborazione sono flessibili, in funzione degli obiettivi strategici del cliente. Il filo conduttore della collaborazione è la focalizzazione e la professionalità dello staff.

  2. PLATFORMA K

    Italia

    Dal 2004, Platforma K fornisce servizi di commissioning su progetti EPC internazionali nel settore Oil & Gas, off-shore e on-shore. La nostra più grande forza è il personale composto da esperti con conoscenza delle lingue straniere e con pluriennale esperienza acquisita, grazie al successo di numerosi progetti grandi e molto complessi. Siamo un team di persone in grado di gestire con successo tutte le fasi di progetto e mettere in pratica la loro esperienza per rispondere alle esigenze specifiche del cliente. Il nosto team tecnico offre vari servizi suddivisi nelle seguenti categorie: Supporto del progetto: Gestione di progetto; Ingegneria di follow-up e service; Pianificazione e controllo dei costi; Gestione lavori di costruzione; Controllo di qualità, garanzia di qualità e verifica della documentazione; Completamento meccanico e messa in servizio; Certificazione di attrezzature e installazioni (PED, ATEX, RY, RINA, LR, CRS, Ex-agency); Supporto ai produttori e agli appaltatori EPC; Compilazione del dossier di documentazione finale; Handover e preparazione dei manuali operativi e di manutenzione. Strumentazione con operatore tecnico.

  3. METAGORÀ

    Italia

    Consulenza per lo sviluppo internazionale d'impresa specializzata in attività di ricerca clienti estero, costituzione di reti di distribuzione ed internazionalizzazione. I servizi comprendono la consulenza export e di marketing internazionale, l'accompagnamento sul campo tramite Temporary Export Manager per iniziare a vendere all'estero ed implementare la strategia di marketing export, valido per singole aziende o raggruppamenti di imprese in reti o consorzi. Per trovare nuovi sbocchi commerciali all'estero, metagorà propone inoltre servizi di marketing e comunicazione tradizionali e di marketing digitale: elaborazione di una strategia completa di inbound marketing, realizzazione o rifacimento sito internet con attività di SEO (ottimizzazione del sito per essere tra i primi nei risultati di ricerca di google) e altre attività per farsi trovare da potenziali clienti, Social Media e Network marketing, marketing mobile. Offriamo supporto per la selezione di software CRM e marketing automation e il coordinamento dei fornitori. Proponiamo interventi destinati alle risorse umane: formazione tecnica e trasversale, coaching, consulenza per il raggiungimento obiettivi, la risoluzione di problematiche e la gestione del cambiamento. Infine, per gestire la crescita con l'aumento dell'export, offriamo consulenze specialistiche: di gestione economica e finanziaria, normative e legali e per l'ottenimento di finanziamenti tramite finanza agevolata o accesso al credito bancario.

  4. STUDIO VEGEZZI

    Italia

    Lo Studio svolge le tipiche attività previste dalla professione di commercialista quali la consulenza fiscale, tributaria e societaria, seguendo il cliente in tutte le fasi della vita aziendale, sin dall'inizio dell'attività, cura la tenuta e l’elaborazione di paghe e contabilità per professionisti, imprese individuali, società di persone, società di capitali, enti e associazioni, con la relativa redazione di bilanci e dichiarazioni dei redditi.Come centro CAF autorizzato redige e invia i modelli 730 per dipendenti e pensionati. Lo Studio esegue valutazioni e perizie e svolge funzioni di rappresentanza tributaria per ricorsi in Commissione Tributaria Provinciale e Regionale. Al fine di completare la gamma dei servizi offerti, inoltre, lo Studio opera in stretta collaborazione con primari studi legali e notarili, con altri qualificati professionisti e società di servizi, garantendo al cliente un prezioso supporto e consentendogli di dedicare il proprio tempo unicamente alla gestione e allo sviluppo della propria attività.

  5. PROMOSFERA

    Italia

    Promosfera è un'agenzia italiana specializzata in soluzioni complete per la realizzazione di Concorsi e Operazioni a premio, in Italia e all’estero. Grazie all’esperienza maturata sul campo e a una rete capillare di consulenti legali attentamente selezionati in tutto il mondo, è in grado di offrire analisi di fattibilità, espletamento delle pratiche, supporto per il pagamento delle tasse, consulenza in materia di privacy e la completa gestione dei vincitori in in più di 40 Paesi Europei ed Extra Europei. Fra i suoi clienti figurano grandi aziende ma anche piccole e medie realtà nazionali, agenzie di marketing e di comunicazione. Dalla sua fondazione a oggi ha gestito concorsi e operazioni a premio per marchi quali Lavazza, CafeNoir, Aia, Fonti di Vinadio, Safilo, Pam Panorama, Medfruit e Assortofrutta.

  6. TECHNOLOGY INDUCTION 2000 SNC DI SARTOR ALDO & C.

    Italia

    Progettazione , sviluppo e prototipazione con cicli produttivi automatizzati con sistemi di taglio waterjet, per rispondere alle necessità più svariate dei nostri clienti che si avvalgono della nostra esperienza nel trattamento dei materiali più diversi, dai metalli anche di grosso spessore , alle fibre di carbonio e tepex , alle gomme e materiali espansi , volti ai settori delle forniture industriali , meccanico e automotive, cartotecnico e sportivo, arredo e design . Il nostro obiettivo è quello di supportare il cliente nell'intero ciclo di produzione per lo sviluppo dei suoi componenti , spinti dall'esperienza e focalizzati sul valore che apportiamo , siamo convinti che le migliori collaborazioni , si basino su una profonda conoscenza dei servizi e delle competenze , per tali ragioni proponiamo ai nostri clienti , accordi completi , in cui ci impegnamo a rispettare tutti i termini delle condizioni concordate. I vantaggi che ne derivano sono abbattimento dei costi , in quanto da sempre offrimo il supporto per la prototipazione e sviluppo di un progetto con studio sui materiali più idonei , in modalità del tutto gratuita, ottenendo così aumento delle prestazioni e riduzione dei prezzi. Siamo in grado di fornire la gestione delle scorte e consegne a scadenze concoradate

  7. PROJECT & PLANNING SRL

    Italia

    Project & Planning S.r.l., società di consulenza direzionale e organizzativa, opera dal 1997 nelle aree delle ricerche e della pianificazione strategica, del marketing strategico ed operativo, dell’analisi organizzativa, del controllo di gestione e dell’internazionalizzazione. Project & Planning si caratterizza come una knowledge company che, in partnership con i suoi clienti e fornitori, realizza progetti di innovazione di mercato, tecnologica, organizzativa e gestionale. Attraverso una rete qualificata di business partner da vita a un gruppo integrato con un’ampia gamma di competenze verticali capace di organizzare e gestire l’intera catena del valore con un approccio unitario e coerente. Le attività spaziano dalle indagini e ricerche, al supporto all’individuazione e alla definizione delle strategie aziendali, alla costruzione di percorsi per l’implementazione delle scelte, alla definizione di business plan puntando a creare “valore aggiunto” attraverso la gestione della reingegnerizzazione dei processi organizzativi interni e l’utilizzo efficace delle applicazioni web e dei social media

  8. C.S. COSTRUZIONI S.N.C.

    Italia

    Cercate un impresa onesta e puntuale? Presso la C. S. Costruzioni S.n.c. troverete tutto ciò di cui avete bisogno per lavorare in sicurezza in altezza. Effettuiamo il noleggio con montaggio, la trasformazione, lo smontaggio, la progettazione e la verifica dei ponteggi. Noleggiare un ponteggio in Emilia Romagna non è mai stato così facile! Il nostro personale è altamente qualificato e in grado di fornire servizi di altissima qualità per soddisfare le esigenze dei nostri clienti: imprese edili e privati. Da noi il cliente serio viene trattato come un Re. Teniamo prezzi molto competitivi rispetto al mercato. Le nostre soluzioni per ponteggi partono da € 9, 00/mq, con una strategia precisa: offrirVi, per tutte le soluzioni, uno straordinario rapporto prestazioni/costo sia nella fase di avviamento che nelle fasi successive di supporto e assistenza.. Sappiamo che la sicurezza in cantiere non è una scelta facile! Per questo motivo intendiamo lavorare in modo personalizzato con ogni cliente, aiutandolo a scegliere il materiale di funzionalità più conveniente per la gestione del cantiere. Non troverete pertanto un listino prezzi pubblicato in maniera asettica sul nostro sito: al contrario desideriamo invitarVi a contattarci per scegliere insieme una data ideale per il sopralluogo in cantiere, formulando la nostra migliore offerta!

  1. FCQ SYNERGY SRL

    Italia

    FCQ Synergy è una azienda nata dalla volontà di un gruppo di professionisti che lavorano nel campo della sicurezza alimentare HACCP, ambientale, sicurezza sui luoghi di lavoro e analisi da oltre 15 anni. Professionalità, serietà e passione è quello che accomuna il nostro Team di lavoro. L’obiettivo è stato quello di creare una struttura che rispondesse a tutte le esigenze del cliente, dalle grandi alle piccole imprese includendo l’intera gestione dei processi collegati ai servizi di sicurezza, audit, informazione, formazione, aggiornamento e supporto continuativo. L’enorme bagaglio di conoscenze acquisite nel corso degli anni ci consente di comprendere le esigenze specifiche di ogni cliente. La nostra missione Stare al fianco dei nostri clienti nella conduzione della loro attività nel rispetto di leggi e regolamenti nel campo della Sicurezza alimentare, sul Lavoro e Ambientale. Effettuare interventi tempestivi per la risoluzione dei problemi.

  2. BLU SYSTEM DI RUZZA LUCA

    Italia

    Blu System, società informatica fondata nel 2010, offre servizi di assistenza e consulenza informatica a PMI, pubblica amministrazione e start up. Il nostro obiettivo è quello di diffondere la cultura della tecnologia per far sì che diventi parte integrante del piano strategico aziendale e diventare così testimoni dell'evoluzione informatica delle aziende che ci chiedono supporto. Ciò che ci preme è dimostrare che l'innovazione tecnologica non è più un mero costo, ma un vero e proprio investimento atto alla crescita del business. Con i nostri servizi possiamo aiutare i nostri clienti: - a ridurre i tempi e i costi dei processi aziendali grazie alla realizzazione di software web su misura che automatizzano le procedure di lavoro rendendole più rapide (e riducendo il rischio di errore umano); - nelle difficoltà che incontrano nell'uso di un dispositivo, di un software, ecc. migliorando in modo rapido, definitivo ed economico tutti i problemi e gli imprevisti di natura informatica che possono compromettere, o più semplicemente infastidire, l’attività lavorativa; - implementare o migliorare la presenza sul web e aumentare le possibilità di acquisire nuovi clienti grazie a siti web responsive e dalla grafica accattivante - nell'adeguamento alle misure minime di sicurezza informatica e al GDPR - nella gestione della posta elettronica aziendale e della posta certificata (webmail e pec) - nella progettazione di una rete lan ...e molto altro ancora...

  3. IMAGE - MARKETING E COMUNICAZIONE D'IMPRESA

    Italia

    Professionista certificato nel settore della comunicazione per l'estero, con specializzazione in web marketing e pubblicità online al servizio delle imprese. Image si pone come brand a supporto di tutte quelle piccole e medie imprese che desiderano consolidare la loro immagine online e sviluppare piani di comunicazione e promozione via web, o tramite i media tradizionali, in Italia e all'estero. L'offerta professionale copre principalmente quattro aree: marketing, servizi web, traduzioni e grafica. MARKETING Servizi di ricerca e analisi, marketing strategico, preparazione di business plan e piani marketing, comunicazione con l'estero. SERVIZI WEB Progettazione e ottimizzazione di siti web, SEO, SEM, AdWords, social media marketing per le imprese e gestione di servizi di newsletter TRADUZIONI Traduzioni svolte direttamente (no agenzia) da una rete di fidati professionisti del settore (italiano, inglese, francese, giapponese, spagnolo, tedesco), editing, revisione, adattamenti culturali, impaginazione e DTP, copywriting e scrittura creativa. GRAFICA Servizi di grafica digitale per progetti di comunicazione e pubblicità sia online che per la stampa, ideazione e creazione loghi e brand, illustrazione e concept art. A disposizione anche per percorsi di formazione in ambito di digital marketing, comunicazione e gestione della cliente la estera, lingue straniere per il commercio estero.

  4. SMILE SRL

    Italia

    Azienda specializzata nel settore dell'illuminazione a Led e nell’erogazione di servizi di Luce e Gas che vanta un reale know how in merito a prodotti e servizi per il risparmio energetico per aziende di ogni tipologia e settore. Ormai un punto di riferimento per le aziende nella gestione e nell'analisi dei consumi energetici al fine di ottimizzare le risorse per produrre un vero risparmio economico. Ci rivolgiamo ad aziende di produzione, per ottimizzare i costi energetici degli uffici e dei capannoni produttivi, ma anche ad alberghi e ristoranti. Vantiamo progetti di risparmio concreto e misurabile anche per l’illuminazione di negozi, supermercati e grande distruzione e GDO, attraverso impianti a led. Offriamo ai nostri clienti un supporto ed una consulenza mirata, anche grazie a partnership con le migliori aziende di settore, e forniamo gli strumenti e le soluzioni finanziarie adatte ad ogni esigenza. Scopri come realizzare una nuova illuminazione per il tuo business con investimenti mirati, fino alla locazione dell'impianto.

  5. YNNOVA S.R.L.

    Italia

    Ynnova è un'azienda di ingegneria meccatronica specializzata nell'Industrial Internet of Things, una realtà di 20 professionisti tra ingegneri ed informatici, con oltre 20 anni di esperienza in diversi settori industriali: dall'HVAC/R al medicale, dall'automazione industriale alla meccanizzazione agricola al precision farming, il cui Core business spazia dalla progettazione/sviluppo hardware, firmware, software, alle applicazioni cloud/web. Ynnova si propone come interlocutore tecnologico unico per le aziende, che si occupa di ogni fase dello sviluppo prodotto: dalla definizione delle specifiche sino alla produzione, garantita dalla solida partnership con un'importante azienda EMS italiana leader di mercato nel settore della subfornitura elettronica, certificata ISO 9001 ed ISO TS, che supporta Ynnova nella fase di testing/industrializzazione dei progetti. Mission: fornire alle aziende l'elettronica ed un prodotto proprietario: una piattaforma tecnologica per connettere e gestire in maniera ottimizzata i prodotti e i processi industriali, che unisce sistema di analisi dati, sistema predittivo, sistema di allarme guasti e di gestione dell'intervento tecnico. In quanto PMI Innovativa, status che consente di offrire importanti vantaggi fiscali ai propri clienti (i.e. fino al 50% di credito d'imposta).

  6. 365 ARCHITETTI

    Italia

    Lo studio 365 Architetti ha sede a Padova ed è operativo dal 2008 nei settori: - Building design; - Interior design; - Progettazione urbanistica e del paesaggio. Le attività vengono svolte con particolare attenzione ai temi della sostenibilità, della riduzione dei consumi per la minimizzazione degli sprechi, grazie alle competenze specifiche dei membri dello studio. Nel corso degli anni, oltre alle attività professionali tradizionali per uno studio di architettura, abbiamo ampliato le nostre competenze e i nostri servizi per le imprese e le aziende del settore Contract, quali ad esempio: - Ricerca e gestione dei fornitori collaborando alla ingegnerizzazione di soluzioni custom per le finiture e l’arredo; - Progettazione architettonica e interior design nel settore alberghiero, residenziale, uffici e retail; - Progettazione esecutiva e costruttiva in ambito Contract (comprensiva di shop drawings, fit out, site supervision, site survey, etc.); - Attività di coordinamento e project management, anche attraverso la costituzione di Team di lavoro per rispondere al meglio alle esigenze di specifiche commesse; - Gestione del flusso informativo per garantire la massima efficacia tramite Cloud e FTP dedicati. Un supporto a 360 gradi nell’adattamento alle esigenze del cliente e un’opportunità di fornire finiture e arredi Made in Italy attraverso aziende con cui già collaboriamo.

  7. DIGITAL ROOM AGENCY DI DANIELE ROMANO

    Italia

    Digital Room Agency è una digital agency che nasce con l’obiettivo di offrire servizi web ad aziende, startup e privati oltre al supporto per digitalizzare la propria attività ed essere competitivi sul web. Innoviamo i processi tecnologici, manageriali, organizzativi e creativi, ridisegnando l’offerta di business, rendendola aderente alle aspettative di mercato. Realizziamo progetti digitali che consentono di gestire tutte le informazioni in tempo reale tra utenti, strumenti e sistemi di gestione, monitorandone l’efficienza in termini produttivi. La nostra Digital Agency realizza progetti di marketing digitale con servizi personalizzati e scalabili, che consentono di acquisire visibilità sul web, con attività mirate a coinvolgere e mantenere vivo il rapporto con il cliente, oltre il punto vendita. Il nostro Team è composto da professionisti specializzati ed in continuo aggiornamento, per garantire soluzioni innovative in linea con le tendenze del mercato digitale. L’esperienza nel settore ci consente di operare sia per attività B2B che B2C, grazie ad una gamma di servizi completa per tutte le esigenze aziendali.

  8. C.S.TECNICA SNC

    Italia

    Abbiamo 30 anni di esperienza nel campo del software per aziende, alberghi, e professionisti, soluzioni gestionali, PMS e CRM Progettiamo e realizziamo soluzioni di networking, reti dati, centrali telefoniche, sistemi per il controllo della produzione, di rilevazione presenze, controllo accessi e videosorveglianza. Sviluppiamo i nostri progetti evoluti in ambiente fisico, virtuale e cloud mettendo a disposizione le migliori competenze e tecnologie nell’attuazione di reti Lan, Wan e Un Partner di Valore VPN.nella configurazione, assistenza e gestione di server, workstation, personal computer, scanner e strumenti di acquisizione dati, multifunzione e stampanti. Attraverso la nostra BU PUNTOPRIVACY offriamo consulenza certificata e servizi riguardanti tutti gli aspetti organizzativi e normativi, nonché tutti gli adempimenti di natura tecnico-informatica, compresa la Videosorveglianza, richieste dal Codice della Privacy D.Lgs. 30 Giugno 2003, n. 196 e il Regolamento Privacy 2016/679 dell’Autorità (GDPR). di assistenza tecnica, supporto sistemistico, formazione e consulenza su hardware e software sia in pre, che post vendita. Progettiamo e realizziamo applicazioni e siti web per pc, smartphone e tablet con soluzioni personalizzate secondo le esigenze del cliente. Creiamo inoltre brochure, flyer e cataloghi, un punto di forza per coordinare e sviluppare l’immagine aziendale.

  9. AGP COMPUTER SNC

    Italia

    Agp Computer Assistenza Computer Milano e’ in grado di fornire assistenza specializzata su qualsiasi persona computer, client o server in modo tempestivo per venire incontro alle necessità sia di Privati che di Aziende. I nostri servizi variano dalla configurazione di una piccola rete wireless domestica, all’installazione gestione e configurazione di server, su piattaforma Windows o Linux, i nostri tecnici saranno in grado di offrire un servizio altamente professionale senza nessuna difficoltà. Inoltre, offriamo assistenza sia hardware, che software, su sistema operativo, Navigazione Internet, programmi Windows e Mac, rimozione di virus, installazioni Antivirus, installazioni di backup. Storage di dati riservati e/o professionali. Aggiornamento computer. Creazione e configurazione mail. Configurazione accessi ad internet. Assistenza remotaInstallazione programmi. Ripristino del sistema operativo e installazione programmi. Recupero dati da supporti danneggiati. Ritiro e consegna a domicilio.

  10. PHONETICA S.P.A.

    Italia

    Essere PARTner per noi di Phonetica, significa essere parte delle aziende con cui co-llaboriamo, co-creiamo e co-struiamo. Creiamo relazioni di valore con i nostri partner commerciali, che per noi rappresentano “compagni di viaggio” per un obiettivo e un percorso insieme.Phonetica analizza, ricerca e sviluppa servizi innovativi, assistendo le relazioni delle aziende attraverso la voce, le immagini e le parole. Offriamo qualità integrando soluzioni in outsourcing con l’azienda dei clienti, e ricercando nuovi canali di relazione. Valorizziamo le risorse umane e condividiamo il nostro know how per migliorare i processi attraverso il lavoro in team.I nostri servizi sono differenti: volti ad aumentare le vendite come il telemarketing, training e coaching per migliorare le performance dei team e servizi pensati per dare più organizzazione e flessibilità al tuo business.Servizi di assistenza alla vendita multicanale: come help desk, back office, social strategy e servizi di business continuity (servizi di emergenza per assicurare l’erogazione dei servizi telefonici in caso di un’interruzione della fonia per guasti imprevisti, postazioni di lavoro in affitto presso la sede di Phonetica e emergency receptionist: per la gestione in outsourcing delle telefonate a supporto del centralino aziendale)Servizi di ultima generazione come assistenza per e-commerce: live chat, servizio di tracking degli ordini, gestione degli ordini, gestione mail, back office e servizio trouble ticketing.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito