• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • gestione di archivi

Risultati per

Gestione di archivi - Import export

  1. ITAL TRANS SRL

    Italia

    Verified by europages badge

    ITAL-TRANS S.r.l. è il partner affidabile e qualificato che semplifica il vostro lavoro di ogni giorno. Oltre ad occuparci del trasporto nazionale e della distribuzione capillare delle merci in Puglia e Basilicata, eseguiamo in outsourcing anche i servizi legati alla logistica, gestendo lo stoccaggio delle merci e la loro movimentazione senza spreco di tempo e con la massima tempestività. Ci impegniamo costantemente ad analizzare le necessità di ogni azienda e ad offrire soluzioni dedicate, personalizzate e strutturate, che siano in grado di rispondere in modo completo e puntuale alle specifiche esigenze della clientela.

  2. CUCCHIARALE TRASLOCHI E LOGISTICA SRL

    Italia

    La Cucchiarale Traslochi effettua servizi di trasporto e traslochi nazionali ed internazionali di uffici, stabilimenti di produzione, opere d'arte, archivi aziendali e biblioteche con professionalità e puntualità. Grazie ad un network capillare con grandi partner di traslocatori mondiali, l'azienda è in grado di gestire qualsiasi spedizione. Tra i servizi offerti la Cucchiarale si occupa del deposito e custodia di mobili, del servizio di storage, dell'imballaggio dei materiali da trasportare. Disponiamo, inoltre, di un centro storage con spazi dedicati da 1 a 500 m² in assoluta sicurezza, protetti, videosorvegliati ed assicurati.

  3. BOR COMPANY

    Paesi Bassi

    L'azienda BOR COMPANY, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Trasporti stradali. E' presente anche nei settori gestione di archivi. Ha sede presso Goor, Paesi Bassi.

  4. TRANSPORTBEDRIJF KUIPERS

    Paesi Bassi

    L'azienda TRANSPORTBEDRIJF KUIPERS, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Trasporti stradali. E' presente anche nei settori Stoccaggio e magazzinaggio - Servizi, Spedizionieri e groupage, Stoccaggio e magazzinaggio - Servizi, Spedizionieri e groupage, e gestione di archivi. Ha sede presso Eindhoven, Paesi Bassi.

  5. IRON MOUNTAIN BRASIL

    Brasile

    L'azienda IRON MOUNTAIN BRASIL, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Stoccaggio e magazzinaggio - Servizi. E' presente anche nei settori data warehouse, e gestione di archivi. Ha sede presso São Paulo-Sp, Brasile.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. SERVICIOS DOCUMENTALES DE ANDALUCÍA

    Spagna

    L'azienda SERVICIOS DOCUMENTALES DE ANDALUCÍA, che opera nel settore Archivi internazionali. E' presente anche nei settori Centri di documentazione e informazione, Centri di documentazione e informazione, archivi, archivi digitali, e gestione di archivi. Ha sede presso CÁDIZ, Spagna.

  2. IRON MOUNTAIN ESPANA

    Spagna

    L'azienda IRON MOUNTAIN ESPANA, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Magazzini e depositi. E' presente anche nei settori Stoccaggio e magazzinaggio - Servizi, gestione di archivi, data warehouse, e Stoccaggio e magazzinaggio - Servizi. Ha sede presso Alcobendas-Madrid, Spagna.

  3. ALFACOM

    Belgio

    L'azienda ALFACOM, è una Distributore, che opera nel settore Ufficio - Forniture. E' presente anche nei settori Ufficio - Macchine e attrezzature, Riproduzione di documenti - Macchine per ufficio, Ufficio - Macchine e attrezzature, Riproduzione di documenti - Macchine per ufficio, e gestione di archivi. Ha sede presso Sint-Job-In-'t-Goor, Belgio.

  4. SPEOS

    Belgio

    L'azienda SPEOS, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Hosting di servizi On-line. E' presente anche nei settori gestione di archivi, e archiviazione documenti. Ha sede presso Bruxelles, Belgio.

  5. ARCHIMEST

    Francia

    L'azienda ARCHIMEST, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Consulenza di direzione aziendale. E' presente anche nei settori gestione di archivi. Ha sede presso Paris, Francia.

  1. ARCHIVES CONSEIL

    Belgio

    L'azienda ARCHIVES CONSEIL, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Archivi internazionali. E' presente anche nei settori gestione di archivi. Ha sede presso Bruxelles, Belgio.

  2. GESTIONE ARCHIVI S.R.L.

    Italia

  1. AGS RECORDS MANAGEMENT - BELGIUM

    Belgio

    Specialista dell'archiviazione fisica & digitale per aziende private, istituzioni pubbliche, comunità da oltre 30 anni, AGS Records Management Belgium vi supporta nella vostra trasformazione digitale. 1 UN UNICO FORNITORE PER LA GESTIONE DI ARCHIVI FISICI E DIGITALI La creazione, gestione e distruzione di archivi richiedono una professionalità e un rigore impeccabile che un'azienda specializzata nell'archiviazione fisica & digitale può fornirvi. L'ottimizzazione dei tuoi archivi è alla base della nostra attività di fornitore di servizi di archiviazione. Come primo archivista di terze parti sul mercato francese in termini di crescita & per numero di sedi AGS Records Management vi propone il suo savoir-faire tecnico e tecnologico: - AUDIT & CONSULENZA: Consulenza, elaborazione archivistica della vostra gestione documentale, formazione - DIGITALIZZAZIONE: Dematerializzazione, indicizzazione dei documenti (posta in arrivo, fatture clienti/fornitori, documenti del patrimonio & mappe) - TRASFORMAZIONE DIGITALE: Gestione mista di documenti cartacei/elettronici - SOLUZIONI DIGITALI: Dematerializzazione dei tuoi processi documentali, archiviazione elettronica con valore probatorio, cassaforte elettronica, GED, dematerializzazione fatture, contrattazione online, hosting dati sanitari… - ARCHIVIAZIONE FISICA: Conservazione, archiviazione sicura, distruzione di archivi fisici

  2. FIBER S.N.C. DI FIDANZA IDA & C.

    Italia

    Fiber snc si occupa di vendita ed assistenza registratori di cassa Custom e Fasy, i migliori sul mercato con soluzione dal design moderno e funzionale per punti vendita. L’azienda si occupa anche di vendita ed assistenza di sistemi automatizzati, soluzioni software per la gestione delle sale per il settore della ristorazione. Fiber propone anche software gestionali per centri estetici, solarium e beauty farm che semplificano la gestione di chiamate, trattamenti archivi e prenotazioni. Si avvale di uno staff competente e professionale, sempre in grado di trovare soluzioni idonee alle esigenze del cliente.

  3. BUSINESS WEB APPS LTD.

    Italia

    La nostra Mission è aiutare le piccole e medie imprese ad essere più competitive ed efficienti, mettendo a disposizione potenti strumenti in cloud finalizzati sia al miglioramento della comunicazione e della condivisione delle informazioni sia alla efficienza gestionale a costi impensabili solo alcuni anni fa. La ventennale esperienza di uno dei soci fondatori, acquisita direttamente sul campo, e l'utilizzo delle più moderne tecnologie hanno consentito all'azienda di specializzarsi nella realizzazione di soluzioni HRM (Human Resources Management) in cloud per razionalizzare la gestione delle risorse umane non solo per lo staff HR ma anche per dipendenti, manager, consulenti del lavoro, consentendo a ciascuno di svolgere on line le proprie procedure e accedere ai dati di propria competenza. Tali soluzioni facilitano la condivisione delle informazioni, il monitoraggio dei processi e l’ottimizzazione dei tempi di lavorazione consentendo di ampliare orizzonti e liberare energie della funzione HR per interventi più utili e significativi. Business Web Apps ha creato HR-Assistant, un gestionale in cloud che consente di svolgere su un’unica piattaforma tutte le attività di gestione delle risorse umane, come l’accesso all’archivio del personale, la gestione documentale, la rilevazione e controllo delle presenze, l’autorizzazione on line di permessi e trasferte, la gestione delle note spesa, la compilazione dei time-sheets, la gestione dei corsi di formazione e delle competenze, ecc.

  4. SIGEAR SRL

    Italia

    SIGEAR® - Sistema Gestione Archivi opera nel settore dei servizi per la gestione terziarizzata di archivi cartacei, elettronici/ottici e nel mercato RIM - Records & Information Management.Il mercato di riferimento è costituito da tutte le organizzazioni in Italia, pubbliche e private, che abbiano necessità di risolvere i propri problemi di archiviazione documenti cartacei/elettronici e che intendano affidare in outsourcing la loro gestione. Archiviazione documenti bancari (buste di cassa, tabulati giornalieri, pratiche di fido, mutui ecc., documenti di back-office). Archiviazione documenti assicurativi (archivio polizze , pratiche di sinistro, documenti di direzione ecc.). Archiviazione documenti società finanziarie (pratiche di leasing, factoring, finanziamento ecc.). Archiviazione documenti della Pubblica Amministrazione (archivi comuni, regioni, enti locali, enti pubblici, aziende speciali ecc.). Archiviazione documenti aziende private (documenti fiscali, amministrativi, etc.).

  5. KEY SYSTEM SRL

    Italia

    La Key System s.r.l. opera dal 1974 nel settore dei SERVIZI MECCANIGRAFICI per conto di Banche ed ENTI Pubblici per la gestione di Archivi e Processi Documentali. DATA ENTRY: Inserimento dati, rilevati da supporti cartacei o archivi informatici, su DATABASE. Acquisizione dati da trattare, elaborare e archiviare, rilevati da supporto cartaceo, sia in forma manuale (digitazione), sia con rilevamento automatico di dati direttamente da documenti elettronici, ottici o magnetici, con eventuale integrazione manuale. Si garantisce un alto livello qualitativo utilizzando nell'acquisizione quadrature e controlli insiti nei dati da rilevare (C.F., P.I., ecc.) o controlli logici, tramite l'incrocio dei dati inseriti. SOFTWARE: Sviluppo di software realizzati su misura delle informazioni da rilevare e gestire, sviluppati per applicativi gestionali, archiviazione dati e trattamento ottico magnetico. Trasferimento della documentazione cartacea su ARCHIVI DIGITALI. Inserimento di informazioni rilevate da immagine, creando un'associazione univoca tra dati e documento elettronico. Conservazione e archiviazione ottica sostitutiva, consentendo l'eliminazione del cartaceo. Nell'ambito di queste attività abbiamo collaborato per CAMPAGNE PUBBLICITARIE e CONCORSI , con società di rilevanza nazionale.

  6. GABBIANO GROUP SRL

    Italia

    La nostra azienda è fra le più qualificate e attrezzate del settore. Leader nel campo dei traslochi nazionali ed internazionali e dei trasporti, con esperienza ventennale, mette a vostra disposizione la sua grande organizzazione che si avvale di: tecnici esperti e qualificati; personale altamente selezionato e qualificato, regolarmente iscritto agli enti previdenziali; attrezzature modernissime, quali autofurgoni imbottiti, autoscale (fino a 42 m); coperture assicurative complete (trasporti, RCT/RCO, infortuni). Pertanto, l'azienda è in grado di risolvere ogni vostro problema di trasloco di mobili e masserizie d'appartamento; trasferimento di opere d'arte; movimentazione di uffici, archivi e centri CED, EDP, laboratori, magazzini, industrie e officine; imballaggi speciali per ogni oggetto, mobile, computer; imballaggio di archivi e loro riordino nei nuovi locali; smontaggio e rimontaggio di qualsiasi mobilio e/o cucina; gestione di archivi. Infine abbiamo un servizio di noleggio furgon

  7. TELEPOST SPA

    Italia

    La societa' ha per oggetto le seguenti attivita', in conto proprio o per conto di terzi servizi di corrispondenza, quali ad esempio: gestione della corrispondenza in ingresso (ritiro da caselle postali/altro, registrazione, distribuzione, archiviazione); gestione della corrispondenza in uscita (ritiro, registrazione, postalizzazione, archiviazione, ecc.); Gestione della corrispondenza in uscita prodotta su file con stampa presso centro specializzato; gestione della distribuzione della corrispondenza (ritiro/consegna e distribuzione della corrispondenza); gestione dei rapporti autorizzativi con poste italiane in tema di attivazione/chiusura delle caselle postali e delle concessioni relative alla postalizzazione della corrispondenza; pianificazione e programmazione di piani operativi di raccolta e distribuzione della corrispondenza; b) - servizi di gestione archivi, quali ad esempio, gestione degli archivi cartacei ed informatici (presa in carico della documentazione, catalogazione, gestione presso gli archivi di terzi, ricerca e consegna della documentazione sulla basedelle richieste del cliente, gestione del macero); c) - servizi di fotoriproduzioni, quali ad esempio, gestione fotoriproduzioni (dimensionamento, verifica corretto funzionamento apparati, monitoraggio consumi). La societa' potra' inoltre provvedere al recapito di corrispondenza in regime di autoprestazione, cosi' come previsto dall'art. 8 Del d.Lgs n. 261 Del 22

  8. DATAORG

    Italia

    Dataorg offre strumenti di analisi per la gestione di archivi, come la normalizzazione con confronto di similarità in grado di eseguire comparazioni di altissima precisione su archivi di piccole e grandi dimensioni e in qualsiasi formato e DBMS. Il nostro algoritmo, personalizzabile, riesce ad eseguire controlli su nomi, indirizzi, codici, articoli individuando voci simili o duplicati.

  1. SGA SRL

    Italia

    SGA Srl Servizi Gestione Archivi si occupa di conservare e rendere disponibili alla consultazione i documenti cartacei della aziende che necessitano maggior spazio nei propri ambienti lavorativi. Il servizio di deposito la digitalizzazione e la scansione dei documenti è garantita in tempi molto stretti

  2. ARCA SERVICE S.R.L.

    Italia

    Creazione e gestione di archivi aziendali

  3. INDACO S.R.L.

    Italia

    Gestione ed aggiornamento archivi

  4. MADOC ITALIA S.R.L.

    Italia

    Servizio di archiviazione e gestione documenti - Gestione dinamica degli archivi societari documentale ed ottico

  5. EUROARCHIVI S.R.L.

    Italia

    Gestione archivi conto terzi

  6. META S.A.S.

    Italia

    Gestione archivi cartacei e digitali

  7. TRASLOCHI F.LLI MILANO & C.

    Italia

    Trasloco di abitazioni in ambito nazionale ed intrenazionale, Trasloco Archivi, Trasloco Biblioteche, Trasloco laboratori, Trasporto opere d'arte, Trasloco Uffici, Trasporti per mostre e musei, Depositomo mobili (storage) per Clientim

  8. LAW & SENIOR AGENCY DI SILVIA NIEDDU

    Italia

    Servizi per: legali, professionisti, banche, assicurazioni, societa', aziende, privati, anziani e stranieri attivita' presso: tribunali, archivio notarile catasto, camera di commercio, registro imprese, uffici iva, inps, inail, agenzia delle entrate, comuni, uffici giudiziari in tutta italia/estero deposito, ritiro atti giudiziari - certificati penali traduzioni, legalizzazioni e apostilles perl'estero, separazioni consensuali, adozioni nazionali/internazionali, domiciliazioni, trascrizioni. New: SERVIZI NOTARILI - MATRIMONI GAY ALL'ESTERO E IN ITALIA - INVENTARI PER SFRATTI CON FABBRO . VISURE CATASTALI E PRA . RICERCA C/C ANCHE SU TUTTA ITALIA e molto altro..... direttamente presso la tua abitazione o ufficio ritiro - disbrigo - restituzione ...pratiche new: gestione di tutto il processo civile telematico si offrono prodotti e corsi a studio lextel in merito al pct Operiamo direttamente su tutto il territorio del Piemonte e Valle d'Aosta. Abbiamo sedi in tutta Italia. SIAMO SEMPRE APERTI Si collabora con Avvocati Familiaristi per diritto di famiglia (Diritto Matrimoniale - tutele e curatele - Diritto Minorile) - PATTI DI FAMIGLIA - Avvocati per Recupero Crediti - Sfratti - Conciliazioni e Diritto del Lavoro - Avvocati Cassazionisti - Avvocati Penalisti in Diritto di Famiglia SIAMO APERTI 12/12 mesi - 7/7gg - 24/24 h.

  9. BUSTEPAGA24

    Italia

    Servizio di Buste Paga on line con assistente dedicato professionale rivolto ad aziende e professionisti del settore che vogliono esternalizzare la gestione dei cedolini e le pratiche di gestione del personale: assunzioni, assunzioni agevolate, variazione e cessazione dei rapporti di lavoro, comunicazioni telematiche, ecc.Team di professionisti a disposizione per ogni settore di competenza. Archivio digitale 24 ore su 24, documenti sempre disponibili in qualsiasi luogo, solo con una connessione internet e con dispositivi mobile, smartphone. gestione delle buste paga facile e veloce, con risparmio del 50%

  10. TWEPPY SRL

    Italia

    Tweppy si pone l'obiettivo di elevare ai massimi livelli la produttività e l'efficienza nelle piccole e medie imprese, facendo sì che scompaiano le dimenticanze, gli attriti tra il personale, la confusione e il frammentarsi delle informazioni attraverso l'uso di mille strumenti diversi: ad esempio WhatsApp per la chat, Outlook per l'email, Dropbox per l'archivio dei file, affiancati a software di project management. Tweppy è l'unico strumento al mondo in grado di unire email, chat aziendale, una lista sempre chiara di cose da fare, gestione degli appuntamenti e archiviazione di tutti i dati (CRM). E non si tratta solo di un aggregatore di strumenti: abbiamo sviluppato ogni singola funzionalità per far sì che si possa collaborare in azienda e avere sempre chiaro cosa ogni persona debba fare ogni giorno.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito